Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: LikeAnIrishBoss    02/07/2012    7 recensioni
Sognavo il mio paradiso estivo.
La sabbia calda sulle mie dita e l'acqua fresca sul mio corpo.
E invece ero rinchiusa a scuola con un ammiratore segreto che mi perseguitava.
Si,era dolcissimo ma non riuscivo a respirare che lui mi scriveva una lettera su come fossi bella quando respiravo firmandosi 'Somewhere xx'
Che nome stupido Somewhere,no?
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA PER PROBLEMI DI SANITA' MENTALE DELL'AUTRICE.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 

 

Sognavo il mio paradiso estivo.
La sabbia calda sulle mie dita e l'acqua fresca sul mio corpo.
E invece ero rinchiusa a scuola con un ammiratore segreto che mi perseguitava.
Si,era dolcissimo ma non riuscivo a respirare che lui mi scriveva una lettera su come fossi bella quando respiravo firmandosi 'Somewhere xx' 
Che nome stupido Somewhere,no?
Mi sa di nome di un profumo.
David:"Mora,tutto bene?"
Disse poggiando le sue mani sui miei fianchi e baciandomi le guance.
El:"Fratellone!"
David era mio fratello,il maggiore.
Quello a cui va dietro mezzo liceo.
E' davvero un bellissimo ragazzo,e nemmeno io ero una brutta ragazza.
Lui era alto,moro,occhi azzurri e muscoloso.
Con un grande senso dell'umorismo e il sorriso sul volto.
Io invece ero molto più bassa di lui,ma ero nella media,gli occhi grandi e castani come i capelli mossi e un bellissimo sorriso.
David:"Io vado. Mi aspetta Melody in bagno."
Melody era una delle tante ragazze di mio fratello.
El:"Lei mi è antipatica.*
Dissi sbuffando e mettendo in ordine il libro di psicologia nell'armadietto.
David:"Ma.."
El:"Vai!"
Mi fece un'occhiolino per poi scomparire nella folla del corridoio.
Presi il diario dalla cartella per vedere quale sarebbe stata la materia successiva.
Qualcuno però mi abbracciò da dietro facendomi cadere ciò che stavo leggendo.
Sophie:"Mora! Somewhere ti ha scritto qualcosa oggi?"
Possibile che mi chiedesse sempre quello?
Forse si era innamorata di lui.
El:"Si. E' in borsa."
Ero così scocciata da quel ragazzo e avevo bisogno che la mia migliore amica mi sostenesse.
E invece era follemente innamorata delle parole di quel ragazzo.
Sophie:"Fammi leggere!"
Iniziò a saltare come una bambina per poi aprire la mia borsa e cacciare la busta arancione.
Riconoscevo che erano le sue lettere dalla strana bustina arancione e dalla macchiolina in basso a destra.
El:"Non l'ho nemmeno letta."
La biona allora mi guardò male e l'aprì.
Sophie:"Devi dare una possibilità a Somewhere."
Parlava di lui come fosse un suo amico,lo aveva preso così a cuore.
Passò una mano tra i suoi lunghi capelli biondi e li portò dietro l'orecchio.
Poi tossì e mi fissò con i suoi occhi azzurri come il cielo che avevano fatto innamorare tutti i maschi della scuola,tranne David,che lei amava follemente.
Beh,lei e mio fratello erano davvero i più belli del liceo.
Anche io ero tra le più belle,ma non potevo combattere con le sue lunghe gambe,i suoi perfetti capelli dorati e i suoi profondi occhi blu.

'Cara Eleanor.
Anche oggi ho voluto scriverti e ripeterti quanto tu per me sia immensamente bella e quanto io ti ami.
Dammi amore perché ultimamente mi sveglio da solo.
Il dolore spruzza lacrime sulla mia maglia ti ho detto che le avrei lasciate scorrere e che avrei trovato il mio angolo.
Forse stanotte ti chiamerò dopo che il mio sangue si sarà tramutato in alcool.
No, voglio soltanto stringerti.
Dammi un po’ di tempo per me,b
ruceremo tutto questo,giocheremo a nascondino per capovolgere le cose.
E l’unica cosa che voglio è il sapore che concedono le tue labbra.
Mia,mia,mia,mia, dammi amore.
Dammi amore come mai prima d'ora perchè ultimamentte ne ho un bisogno disperato.
Ed è passato un pò di tempo ma i miei sentimenti sono rimasti uguali,forse dovrei lasciarti andare.
Somewhere xx.'

Sophie alzò gli occhi dal foglio e cercò di punirmi col suo sguardo accusatore.
El:"Che c'è?"
Sophie si passò delicatamente due dita sotto un'occhio che aveva perso una lacrima.
Sophie:"Come fai a non innamorarti di lui?"
El:"Forse non lo conosco. Parla solo ed esclusivamente di me! Preferirei sapere qualcosa di lui."
Dissi accennando della disperazione nel movimento del capo.
Le pupille della bionda si allargarono coprendo quasi la bellissima iride.
Brutto segno.
El:"No,ti prego."
I suoi occhi si chiuserò in una risata per poi riaprirsi e farmi l'occhiolino.
Sophie:"Ricordati che sono una bionda."
Corse verso la panchina che si trovava nel corridoio per salirci sopra e attirare l'attenzione di tutta la scuola.
Sophie:"Grazie per l'attenzione. Dovrei solo dire una cosa. La tua amata vuole sapere cose sul tuo conto Somewhere."
Tutti si guardarono perplessi.
'Chi è Somewhere?'
'Chi è l'amata?'
'Ma Sophie sta bene?'
'Guarda che culo!'
'Vorrei i suoi capelli.'
Continuavano a ripetersi tra la folla.
Poteva essere così cretina?
Scese e tornò al mio fianco sorridente come se nulla fosse.
El:"Sei stupida vero?"
Mi voltai nella sua direzione e inizia a camminare al contrario.
El:"M-ma come ti è venuto in mente? Sei drogata?"
Andai a sbattere contro qualcuno e mi voltai per chiedere scusa quando riconobbi la chioma castana.
Josh:"Mora,vai piano!"
Josh era il mio migliore amico.
Anche lui era uno dei ragazzi più belli della scuola ma non batteva mio fratello.
Forse cìperchè a differenza di David lui non era sicuro di se,per nulla.
Era alto,gli occhi castani come i capelli, delle braccia muscolose e i suoi amati occhiali da sole.
Li portava quasi sempre.
El:"Somewhere! Ancora! E lei gli da spago!"
Josh:"Ma è dolce,dovresti metterti con lui!"
El:"Josh,non ti ci mettere anche tu!"
Josh mi sorride per poi abbracciarmi.
Josh:"Lui ti ama,devi diventare la sua ragazza,tanto è vero che mi chiamo Josh,ok?"
La campanella suonò portandoci tutti all'ordine verso le nostre classi.
Presi di nuovo il libro di psicologia ed entrai con i due in classe.
Mi erano leggermente dietro quando si sedettero su due banchi vicini.
L'unico posto libero era quello vicino ad Edward Cristopher Sheeran.
Il ragazzo più silenzioso al mondo.
Mi sedetti al suo fianco ed aprì il libro pensando alla vendetta da attuare ai due.
La mano del ragazzo si avvicinò alla mia e la strinse.
Ed:"Piacere,io sono Edward. Ma puoi benissimo chiamarmi Ed."
El:"Oh. Piacere mio. Io sono Eleanor,ma puoi benissimo chiamarmi El."
Il ragazzo accennò un sorriso e poi tornò al suo libro.
Aveva una faccia abbastanza rotonda,degli occhi azzurri,più belli di quelli di Dav e Sophie,dei capelli rossi sparati senza una logica e una corporatura robusta.
Diciamo che non è proprio il mio tipo eh.









Salve Sheeranator.
Punto primo,amo la mia,la nostra, Fandom.
Voi siete potute andarlo a vedere il 28? Io no e mi dispiace che delle BM siano andate da lui solo perchè è amico dei One,ma sono felicissima che alcune di voi sono riuscite a realizzare il proprio sogno.
Ora parliamo del  capitolo.
Vi piace?
Ho cercato di presentare i personaggi principali della FF.
Eleanor è Lucy Hale,che avrete sicuramente visto in Pretty Little Liars.
E' una delle ragazze più popolari della scuola insieme alla sua migliore amica Sophie.
Ovvero Ashley Benson,altra attrice di Pretty Little Liars.
Si vede che sono malata di Pretty Little Liars? ahahaahah ma no Vania!
David è David Henrie. (?) (l'ex ragazzo di Lucy nella realtà.)
E' suo fratello maggiore, uno dei ragazzi più belli e popolari della scuola che ha ai suoi piedi tutte le ragazze e ne approfitta.
Sophie è pazzamente innamorata di lui,che non l'ha mai sfiorata con un dito,o perchè la trova come una sorella avendola vista crescere o le piace troppo per metterla al piano delle altre.
Josh è il suo migliore amico, Josh Hutcherson. (Ponte per Tarabithia e Hunger Games,molto amico di Lucy anche nella realtà)
E' anche lui uno dei ragazzi più popolari e belli della scuola.
Possiamo dire che sono il gruppo 'IN' della scuola.
Ed invece non è lo sfigato della situazione,ma è un ragazzo che non fa parte della vita sociale scolastica.
Ha un gruppo di amici che frequentano un altra scuola e nel loro liceo è quasi sempre solo.
Somewhere è l'ammiratore segreto di El.
Secondo voi chi è?
Josh o Ed?
Beh,la lettera che ha ricevuto era quasi completamente il testo tradotto di 'Give me Love' ma Josh lo difende forse troppo.
Ultime due cose?
Recensite?
E infine,i protagonisti sono sotto.
Oh,piacere.
Io sono Vania.




   /     

 

                                                  Eleanor. (Lucy Hale)                          Sophie. (Ashley Benson)                     Josh. (Josh Hutcherson)

        

                                                                                David. (David Henrie)                            Ed. (Edward Sheeran)

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: LikeAnIrishBoss