Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CharlieBb    16/01/2007    6 recensioni
Sono stato cattivo, lo so. Ma non mi pento. Ogni cosa che ho fatto, l’ho decisa io, e non mi pento di nulla...
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
new story

Ed ecco, la fine. La sento avvicinarsi, lentamente. È l’ora di pregare, credo. Mi pento e mi dolgo di tutti i miei peccati… No, non funziona. Non va bene per me, non sono il tipo. Sono stato cattivo, lo so. Ma non mi pento. Ogni cosa che ho fatto, l’ho decisa io, e non mi pento di nulla.

Non la sopporto, questa dannata oscurità. Mi sento quasi soffocare… e le voci… oh mio dio, quelle voci… quella voce… bene, è la fine, ne sono certo. Chissà dove andrà a finire la mia anima… all’Inferno, presumo.

Sono solo, con un cappuccio sulla testa che mi fa soffocare, solo davanti ai miei esecutori… Mi hanno abbandonato tutti… ma perché, poi? Chissà se si ricorderanno ancora di me, quando sarò morto. Non riesco a trovare una risposta.

Ecco, si avvicina. Mi è davanti. No, lasciatemi il cappuccio: non voglio guardare in faccia la morte, non ne ho il coraggio.

Vediamo di ritentare: mi pento e mi dolgo di tutti i-

«Avada Kedavra!».

 

 

***

Questa fic è nata da sola, mentre ascoltavo una canzone dei System of a Down(Chop suey). C’è un pezzo particolarmente bello, dove il cantante invoca il Padre e gli chiede perché l’abbia abbandonato, perché l’abbia dimenticato quando nelle sue mani rimetteva il proprio spirito…

È tutto. Alla prossima.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CharlieBb