Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ely_DIRECTIONER    02/07/2012    0 recensioni
Siamo due ragazze che scrivono questa fanfiction per divertimento siamo Fiorella ed Elisabetta! In questa storia Fiorella è sorella di Niall Horan , sono l'opposto in tutto ... ed Elisabetta è la sorella di Zayn Malik.
Le ragazze odiano i loro fratelli ,però qualcosa cambierà....
buona lettura a tutti ! :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO...
Sono a casa mio fratello,insieme allo scemo del suo amico fanno i mongoloidi...A scusate non mi sono presentata,io sono Elisabetta Malik,sorella di Zayn Malik,e vivo con lui ed Harry, un amico di mio fratello,che vive con noi perchè i suoi hanno divorziato e lui non voleva trasferirsi.
Io ho 16 anni, e ho sempre vissuto con mio fratello perchè i nostri genitori sono sempre fuori per lavoro. Ho i capelli castani lisci e lunghi, e gli occhi color nocciola, non ho un fisico perfetto, al contrario di Fiorella, la mia migliore amica.
Lei è la sorella di Niall Horan...lei è l'opposto di Niall, capelli castani ricci e gli occhi tra il verde e il castano.Io e Fiorella siamo molto diverse, ma è prorpio questo che ci lega, però abbiamo una cosa in comune, cioè odiamo gli amici dei nostri fratelli u.u ... a casa mia sono dolcissimi, ma a scuola ci trattano da schifo, e non solo gli amici, anche i nostri fratelli,perchè ono i puttanieri e i popolari della scuola e devono far vedere di essere forti.

COSA NE PENSATE?...RECENSITE...
CON AFFETTO
ELISABETTA E FIORELLA :3




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ely_DIRECTIONER