Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_Payne25    02/07/2012    2 recensioni
NON TI ARRENDERE SII TE STESSA LA VITA E' TROPPO BREVE PER ESERE QUALCUN ALTRO
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Buongiorno Londra, quella di oggi sarà una delle poche giornate di sole quindi uscite, divertitevi, passeggiate mano nella mano con il vostro grande amore, pattinate, uscite in bicicletta, affacciatevi dal balcone e assaporate il fresco profumo del venticello primaverile e il calore del sole, e ricordate sempre che la vita è una quindi vivete… 
 
 
Anche oggi il risveglio era lo stesso, la voce della radio che risuonava in tutto il campus le ragazze che cercavano di ignorarla mettendosi cuscini in testa i ragazzi che vedevamo per l’ultima volta girare in mutande, eh si la scuola era finita oggi sarebbe finito tutto, tutte le corse dal campus fino al college cercando di arrivare in orario, le serate in piscina con gli amici, le battute di Louis, i ricci di Harry, le fobie di Liam, l’amore per il cibo di Niall, la modestia di Zayn, le crisi di Eleonor, La passione per le scarpe leopardate di Danielle, le nostre corse mattutine, i capelli bagnati dai gavettoni che per rito facevamo tutti gli anni, i baci romantici sotto la pioggia, le promesse romantiche delle sere invernali, le litigate con i professori, la detenzione, la porta che io e tutti gli idioti che vi ho detto prima vedevamo spesso e infine tutte le nostre litigate che adesso ci facevano ridere…
 
Ciao a tutti, mi chiamo Nicole, Niki per gli amici, come forse avrete capito oggi è il mio ultimo giorno in questa scuola, chiamala scuola, è il posto dove ho vissuto le cose più belle di tutta la mia vita, il primo bacio, le prime vere amicizie, il primo amore, la mia prima volta, il secondo amore quello giusto quello che sarà per sempre, questo posto sarà nel mio cuore per sempre e quando sarò vecchia e i miei nipotini mi chiederanno qualcosa sulla mia vita io non posso non raccontargli di questo college, non posso non parlargli delle mie migliori amiche, delle vanitose della scuola, di Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall, prima di farmi vecchia però voglio raccontare adesso tutto quello che ho vissuto a qualcuno e dato che non ho né figli né tantomeno nipoti, ho deciso di prendere carta e penna e di iniziare a scrivere così la mia storia, quindi partiamo dall’inizio…
C’era una volta in luogo lontano da tutto e da tutti (ok, vi sembrerà strano ma la mia storia inizia realmente così, non sono una principessa, non sono un nobile ne vengo da una famiglia nobile, in pratica non sono nessuno ecco, ma spesso chi crede di non essere nessuno si ritrova a vivere una vita fantastica, quindi ritorniamo a noi!) sono nata in una cittadina chiamata Bradfort, ero la ragazza più schietta e forte di tutta Bratfort, da quando avevo 5 anni tiravo di box e non mi era difficile tirare pugni a chiunque desse fastidio a me o ai miei amici e anche per questo in 18 anni di vita nessuno ha mia avuto la fantastica idea di venirmi a dare fastidio…
Sin da piccola uno dei miei più grandi sogni è stato quello di ballare, nella mia piccola cittadina, quando avevo piu o a meno 6 anni ricordo che vidi per la prima volta persone che si muovevano come se provenissero da un altro pianeta, scivolavano, roteavano e danzavano, si stavano iniziando a formare i primi gruppi, i più bravi facevano poi della gare, che portavano poi al grande evento di ballo che si teneva nelle strade, chi vinceva? I MIGLIORI. Quell’evento era diventato tutto per me e io volevo viverlo, viverlo veramente, ma non tutto andò liscio…
NON TI ARRENDERE SI TE STESSA, LA  VITA E’ TROPPO BREVE PER ESSERE QUALCUN ALTRO!... Mamma mi ripeteva spesso questa frase e aveva ragione, dopo poco si ammalò e nel giro di pochi mesi se ne andò via da me per sempre, da allora tutto e cambiato, la mia stessa vita non è più la stessa… quando mia madre mi diceva sii te stessa io la trovavo una cosa stupida perché pensavo: “andiamo come posso essere qualcun altro?” e invece mi è successo anche quello per ovvi motivi ma di questo parleremo più in la e quando arriverà il momento dove vi parlerò della parte più bella della mia vita vi presenterò le 5 persone che mi hanno fatto credere di essere qualcuno anche da sola, adesso però voglio parlarvi di come è iniziato il mio sogno, di come sono cresciuta e dove ho vissuto fino poco tempo fa…. Bradford, inizio da quando ho capito che non conta quello che noi abbiamo ma l’uso che ognuno di noi ne fa…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Payne25