Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: deysy    02/07/2012    1 recensioni
"...proprio lì, tra le scapole, spuntano due enormi ali..." Questo è il mio primo componimento, l'ho scritto in un periodo un po' nero in cui pensavo che la morte fosse l'unica strada x ritrovare un po' di serenità ma per fortuna ho trovato un aiuto inaspettato da un'amica e non ho fatto nessuna pazzia! spero che vi piaccia... ciao!
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volo, i capelli si muovono sulla mia bianca schiena e proprio lì, tra le scapole, spuntano due enormi ali. Battono allo stesso ritmo del mio cuore. Strano, ormai sono un angelo eppure sento in me uno strano calore, è le vita! Può sembrare impossibile ma so che è così... finalmente percepisco la brezza sul viso ma soprattutto il dolce profumo della libertà. Con un piccolo saltello e un flebile battito d’ali eccomi qui a librarmi in aria, a rincorrere le nuvole e a giocare con gli uccellini. Voi siete lì, a piangere per la mia perdita ma non disperatevi, vi prego, sono andata via un po’ presto, di solito sono i figli che seppelliscono i genitori, questa volta non è andata così e me ne rammarico ma sappiate che sono andata in un posto in cui sto bene, dove so che un giorno ci rincontreremo e potremo stare per sempre insieme, dove mai niente e nessuno ci dividerà.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: deysy