Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikietta91    18/05/2004    3 recensioni
Avrei voluto...stringerti a me.. Avrei voluto baciarti..e passare le mie mani fra la tua folta chioma.. Avrei voluto amarti.. Ma ciò non è stato possibile...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro inuyasha...
non so se leggerai mai questa lettera...non so se qualcuno te la farà leggere..non so se vorrai leggerla...non so se potrai leggerla.
Ricordi...il nostro incontro?
Occhi dorati come il sole,sguardo fiero ed orgoglioso,cuore impavido e sempre pronto a tutto..a tutto..fuor chè all'amore.
A tutto...fuor chè a me.
Già..
Non credevo che avrei ami incontrato una persona così...così...così come sei tu.
Così speciale..
Così..così cocciuta e intraprendente e impulsiva e...che mi avrebbe fatto innamorare tanto da lasciarmi senza fiato..tanto da lasciarmi qua..sola nella gelida notte,fredda come un mattino di pallida primavera,vuota come una boccia di vetro..dove,isolata dal mondo, passo i miei ultimi istanti di vita pensandoti e scrivendoti,amandoti e odiandoti.
Il tuo sguardo...
I tuoi occhi..
Le tue mani..
Il tuo corpo..
La tua voce..
I tuo capelli..
La tua pelle..
Avrei voluto possedere ogni minima cosa di te..
Tutto..completamente..
Ogni singolo istante della mia vita avrei voluto passarlo con te..
Ti avrei dedicato tutta la mia esistenza,ti avrei donato il mio corpo e la mia anima,mi sarei completamente data a te...in tutto e per tutto..
Ti avrei amato fino alla fine dei giorni..fino alla fine della mia vita..fino alla fine dell'universo..e oltre,fino alla fine delle stelle..
Fino alla fine della luna..
Fino alla fine del sole...
Fino alla fine del mondo..
Avrei voluto stringerti a me..e sussurrarti parole dolci..
Avrei voluto abbracciarti ed aggrapparmi alle tue braccia forti e al contempo fragili..
Avrei voluto passare i miei capelli mille e più volte fra la tua folta chioma argentata accarezzandoli fino all'esasperazione..
Avrei voluto fare l'amore con te per tutte le notti della nostra vita..sentendo il tuo corpo sopra il mio..
Avrei voluto...amarti.
Ma non è stato possibile..
Ed ora nel mio cuore si fa strada l'odio.
L'odio..si Inuyasha..l'odio.
Perchè?Ti chiedi forse il perchè?
Ti chiedi perchè dentro di me pulsa un dolore enorme ma al contempo una rabbia capace di spaccare le pietre?
Perchè nei miei occhi si fanno strada lacrime di dolore ma anche di..illusione?
Perchè il mio volto tutto a d’un tratto si curva e si intorpidisce sotto una smorfia di dolore che mi attraversa da parte a parte.
Perchè?
Perchè il sangue cola avido dalla mia spalla e le mie mani fanno di tutto per fermarlo?
Perchè tu..
Tu..mi hai tradito.
Non ho potuto amarti Inuyasha..
Nè stringerti..
Nè affondare le mie mani fra i tuoi capelli..
Nè sentire il tuo corpo sopra il mio..
Nè sentirmi sicura fra le tue braccia..
Nè...baciarti con passione mandando il mondo al diavolo e pensando solo a noi due.
Solo a noi due..
Solo a noi.
Solamente a noi.
Non ho potuto fare niente di tutto ciò che sognavo,di tutto ciò che speravo...
Mi dico e mi ripeto che sono solo una stupida..
Già..
Sto morendo per te..
Sto morendo a causa tua..
Sia nell'anima che nel corpo..
Mi hai ferito mortalmente..
Ma la ferita che fa più male è quella inferta al cuore..
Che brucia e sembra dibattersi dentro il petto fino quasi ad uscire..
Mi hai tradito.
Mi hai fatto credere di essere amata.
Di amarmi e poi...
"Illusa!"
Stupida..illusa..fragile..donna..stupida..
Ero riuscita a battere demoni,hanyou,mostri spietati..uomini..ma non te.
Non te mio amore.
Non te.
Non so cosa fare..
Non posso permetterti di uccidere Kaede e gli altri del villaggio..
Sto prendendo velocemente l'arco..
Qualcosa dovrò pur farlo..
Sento le forze mancarmi..
Sto..Sto..morendo..
Sola..
Senza di te..
Devo farcela..
Sto venendo Inuyasha..
Una sola cosa..
Qualunque cosa adesso succederà..
Sappi una cosa..
Sola una..
Ti amo...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kikietta91