Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: AbbieMiller    02/07/2012    2 recensioni
Avete presente quando intorno a voi non esiste più nulla? Quando sei bloccata nel momento? Avete presente quando tutto diventa buio e tu ti senti vuota,soffri ma nessuno se ne accorge? Ecco la ragazza si sentiva così. OS su Bieber,per favore se vi va leggete e recensite...vorrei sapere che ve ne pare. Grazie #peaceandlove
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quando intorno a voi non esiste più nulla? Quando sei bloccata nel momento? Avete presente quando tutto diventa buio e tu ti senti vuota,soffri ma nessuno se ne accorge? Ecco la ragazza si sentiva così.
Da un anno finalmente aveva ritrovato la felicità,finalmente dentro di lei brillava quella luce chiamata speranza,quella che non la lasciava mai sola,che non andava mai via.Ma quel giorno la piccola luce dentro di lei si spense,la ragazza si sentiva persa.Fu un attimo,i suoi occhi scorrevano su quelle righe che la uccisero,quella notizia la fece morire dentro,intorno a lei nulla esisteva più.Quelle parole le giravano nella mente,era la fine del suo sogno,tutto quello che aveva creato si era frantumato in un secondo,non poteva crederci.Leggeva e rileggeva quella frase "Justin Bieber andrà a Bologna per il Believe Tour",il suo viso era rigato da lacrime,non era possibile.La ragazza rimase ferma,in silenzio ma dentro di lei urlava,cacciava fuori tutta la sofferenza che sentiva. Da quel giorno non credette più a tutte le parole dette dal suo stesso idolo,non credeva più al Never Say Never, per lei la parola "Credere" ormai non aveva più significato.Era vuota,aveva quel vuoto dentro che non sentiva da 3 anni ormai,sapeva come colmarlo ma oramai era finita...
Il giorno dopo la notizia,trovarono la ragazza sul pavimento della sua camera,era pallida,era morta. Si era uccisa a causa del suo idolo ma nessuno lo sapeva e inoltre nessuno seppe mai che le sue ultime parole furono "Sarò una Belieber,fino alla fine...lo prometto."
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AbbieMiller