Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eugenie_    02/07/2012    0 recensioni
La storia parla di una ragazza che riesce a realizzare i suoi sogni e scopre l'amore. Infondo tutto è possibile basta solo volerlo.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quando alle medie vi chiedono quale sia il vostro sogno nel cassetto e poi vi dicono che avrete sempre uno scheletro nell’ armadio che ve lo impedirà!? Ecco, la mia risposta a quella domanda fu: ‘E le magliette? Dove le metto?’ O quando chiedono cosa vorremmo diventare da grandi. La mia risposta era più che ovvia: ‘Felice da fare schifo.’ La maestra mi disse che non avevo capito nulla dalla vita, che mai nessuno sarebbe stato felice da fare schifo. Gli risposi che era lei a non aver capito la vita perché la felicità esiste basta solo trovarla. Io l’ho trovata, la mia felicita è la musica. Ho imparato che la vita è più leggera e allegra se accompagnata da un po’ di musica che può regalare un sorriso alla gente; è una sensazione stupenda, ancora più stupenda se la canzone l’hai creata tu. Beh questo è quello spero succeda, mi chiamo Kimberley ho 16 anni e studio chitarra da 3 anni, piano da 2 e canto da 1. Sono alta un metro e un francobollo sdraiato, ho i capelli biondo scuro e gli occhi verdi. Penserete: ‘la solita figa’ NO è qui che vi sbagliate sono una ragazza timida e insicura e soprattutto chiusa, oserei dire misteriosa. Mi esprimo solo ed esclusivamente attraverso la musica. Ho composto varie canzoni, e suonato davanti a massimo 100 persone (conoscenti almeno di vista) io e gli studi di registrazione abbiamo un buon rapporto, mentre con il palco ho qualche conto in sospeso. Non sono ‘famosissima’ ma neanche ‘nessuno’ diciamo che ho una quantità adatta di fan che mi seguono, spronandomi a fare sempre meglio . La scuola non è un problema poiché la frequentavo già prima di essere ‘famosa’ per cui so da chi difendermi. Béh tutto questo per dirvi che amo follemente la musica e che voglio realizzare il mio sogno. Costi quello che costi perché ne vale la pena, la vita è una sola e va vissuta al meglio con i pro e i contro. O almeno è quello che penso (per ora).
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eugenie_