Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eugenie_    02/07/2012    0 recensioni
La storia parla di una ragazza che riesce a realizzare i suoi sogni e scopre l'amore. Infondo tutto è possibile basta solo volerlo.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finita la colazione Amanda e Paul ci chiamarono per spiegarci cosa dovevamo fare.
Dato che i concerti sarebbero iniziati il giorno successivo ci dissero che avevamo il giorno libero per fare quello che volevamo.
I ragazzi iniziarono a parlare tra di loro e io me ne andai in camera mia.
Non sapendo cosa fare mi misi sul divano e guardai un po’ di televisione ma fui interrotta da 5 uragani chiamati One Direction che si fiondarono in camera mia.
-si ma certo fate pure come a casa vostra!- dissi sarcastica alzandomi dal divano
I ragazzi mi guardarono un attimo per poi scoppiare a ridere.
Ora li picchio tutti!!
Ma se sono così teneri!! :3
Mi prendi per il culo!!???
No per la testa!! Hahahahah
Ma ti senti bene!!??
Io si te a quanto pare no!
-Basta!! Io non ti sopporto più!!- urlai senza accorgermene.
I ragazzi si zittirono e mi guardarono male.
Brava, complementi lo hai gridato. Ora penseranno male…
-vuoi che andiamo via?- chiese triste Niall
Bene me ne devo andare??
-si, cioè NO!!!- esclamai
-si o no??- chiese Harry
Mi buttai sul divano.
-no voi no…..-risposi
-ehm… scusa la domanda, ma allora chi dovrebbe andare via??- domandò Louis
-la vocina…il mio cervello è insopportabile… commenta sempre …tutto. Ha da ridire non gli va bene mai nulla!!!- dissi a bassa voce
Complimenti ti prenderanno per scema!
-vediii non ne posso più!! Ahhhh basta!- esclamai mettendomi le mani in viso
-questa sta male…-bisbigliò Louis
-no Louis io sto bene… alla grande…- esclamai irritata
Sentimmo un brontolio e tutti ci voltammo verso Niall
-chi ha fame?- chiese il biondino
Scoppiò una risata generale prendemmo soldi, cellulari e andammo a farci un giro per cercare qualcosa da mangiare, ci comprammo un gelato e poi continuammo la nostra passeggiata.
Passammo per dei giardini dove c’era una fontana nel mezzo: 4 omini distesi con la schiena a terra che reggevano una sfera con i piedi.
Louis la guardò in modo strano e poi ci saltò sopra, Zayn e Harry lo seguirono mentre io e Niall ridevamo come matti per i versi che facevano per stare in equilibrio e non cadere nell’acqua.
-ehm ragazzi non credo si possa fare…uscite dai -iniziò a dire Liam
Io e Niall ci lanciammo un occhiata e corremmo anche noi dentro la fontana lasciando Liam come uno stoccafisso a guardare la scena.
Eravamo 5 cretini che saltavano sulla pancia di queste statue e cercavano di non cadere.
Zayn
 Louis, Harry e io eravamo a giocare su una statua quando si unirono anche Niall e Kimb.
Saltavamo a destra e manca quando ad un certo punto mi ritrovai Kimb contro il mio petto.
Ci guardammo negli occhi.
La guardai stava ridendo.
 è così bella quando ride….
No ok sto impazzendo parlo anche da solo.
Eravamo talmente appiccicati che sentivo il suo cuore battere, batteva all’impazzata come se avesse le palpitazioni.
Il mio cuore iniziò ad aumentare di battiti e per paura che lo sentisse la spinsi in dietro facendola cadere ma lei si aggrappò a me e caddi nell’acqua anche io.
Iniziammo a schizzarci e giocare come i bambini piccoli.
Kimberley
In un momento mi ritrovai schiacciata contro Zayn, ci guardammo negli occhi e il mio cuore iniziò a battere all’impazzata, data la vicinanza sentivo anche il suo e notai che stava accelerando. Non feci in tempo a dire nulla che per dispetto mi spinse in dietro, ma grazie alla mia prontezza mi aggrappai a lui cadendo dentro l’acqua e portandolo con me.
Iniziò così la battaglia d’acqua, tutti zuppi che ci facevamo i gavettoni, solo uno era asciutto: Liam e non andava bene….. I ragazzi lo presero di peso e lo infilarono nella fontana inzuppandolo.
Era un momento esilarante finché non sentimmo le sirene della polizia.
-deduco che in Canada non si possa fare il bagno nelle fontane…- dissi ridendo.
-io l’avevo detto!!-esclamò Liam preoccupato.
-ehm io direi di… correreeeeee- disse Louis uscendo dalla fontana e iniziando a correre.
Lo seguimmo e ci ritrovammo in un parco giochi con tanti bambini che ci guardavano.
Eravamo zuppi da testa fino ai piedi e non potevamo tornare in quelle condizioni in albergo così ci mettemmo distesi al sole ad asciugarci.
Eravamo tutti calmi e tranquilli finché Louis non si alzò di scatto e corse dietro un piccione gridando:
-Kevin? Kevin!! Amore mio vieni da me non scappare!-
-scusate ma lo fa con tutti i piccioni che incontra?- domandai
Tutti annuirono rassegnati e iniziammo a inseguire Louis.
Avete presente le scenette dove c’è il topo inseguito dal gatto che scappa dal cane?
Bene noi eravamo così: il piccione, Louis e noi 5 a corrergli dietro.
Sembravamo dei completi idioti.
No aspetta forse devo togliere il sembravamo.
Eravamo dei completi idioti!!
Dopo aver inseguito Louis per una buona mezzora tornammo al parco giochi e visto che si erano fatte le 16 e nessuno voleva ancora tornare in hotel iniziammo a giocare come i bambini.
Louis e Harry corsero sullo scivolo, Niall e Zayn andarono sul girello,Liam si sedette su una panchina ripetendo ad alta voce che era grande e maturo ma quando mi vide sola sull’ altalena venne accanto a me.
-ma non sei grande e maturo??- lo schernì ridendo
-si ma un altalena non mi rende immaturo…-disse
Inizia a fissarlo e quando scoppiai a ridere lui mi imitò.
-ok non sono grande e maturo- disse tra una risata e un'altra
Restammo sull’ altalena in silenzio circondati dalle urla e risate dei bambini e dei ragazzi, finché non arrivarono due bambini, una bambina e un bambino:
 la bambina andò verso Liam e gli chiese se poteva salire sull’altalena e lui da gentiluomo la fece sedere, mentre il bambino venne verso di me.
 Mi alzai dall’ altalena per farlo salire ma lui non salì, si limitò a venirmi incontro con le mani dietro la schiena e quando mi fu davanti mi porse una margherita.
Lo guardai avrà avuto si e no 7 anni.
Era come Niall: biondo con gli occhi azzurri, insomma un principe azzurro in miniatura.
Mi misi inginocchio davanti a lui
- è per me?- chiesi
Il bambino mi guardò un attimo e poi mi porse nuovamente la margherita.
 La presi e me la misi tra i capelli.
-come ti chiami?- gli chiesi
Il bambino iniziò a gesticolare ma non riuscì a capire. Mi voltai verso Liam per cerare aiuto ma lui non seppe aiutarmi.
Zayn
Ero sul girello a fare lo scemo con Niall quando mi voltai a guardare Kimb era in piedi che parlava con un bambino che le aveva appena dato una margherita.
La vidi chiedere aiuto con uno sguardo verso Liam perché il bambino non le rispondeva, notai che il bambino iniziò a gesticolare e capì subito che era sordo-muto.
Quando andavo alle medie avevo un compagno sordomuto e sapevo parlarci così andai verso Kimberley per aiutarla e spiegarle la situazione.
Kimberley
Torna a guardare il bambino che aveva preso a gesticolare ma continuavo a non capirlo.
D’un tratto mi sentì toccare la spalla, mi voltai e trovai quegli occhi color cioccolato che mi fissavano.
-è un bambino sordomuto Kimb- disse Zayn
-oh…- guardai a terra dispiaciuta e Zayn si inginocchiò accanto a me
Zayn iniziò a gesticolare mentre il bambino sorrideva e annuiva.
Guardai Zayn che osservava il bambino. Poi si voltò verso di me.
Zayn
Iniziai a ‘parlare’con il bambino e gli chiesi come si chiamava e gli dissi il mio nome.
-ha detto che si chiama Marcus e che sei molto bella….-risposi sorridendo
-digli che mi chiamo Kimberley e che lui è più bello di me- rispose
Ripresi a gesticolare con il bambino e poi mi voltai di nuovo verso Kimb.
Il bambino mi chiese se stavamo insieme e se gli dava fastidio che gli aveva regalato un fiore. 
La guardai per un attimo prima di riniziare a gesticolare.
Gli risposi che non mi dava fastidio e che non eravamo fidanzati.
Il bambino rise e mi disse che si vedeva che ci piacevamo e che eravamo perfetti insieme.
Gli risposi che non ci piacevamo e che due opposti non possono stare insieme ed essere perfetti.
Il bambino insiste finchè non fummo interrotti da Kimb
-cosa vi state dicendo di così divertente??- domandò non capendo nulla
-mi ha chiesto una cosa …..-risposi abbassando lo sguardo.
-cosa..??- mi  incitaò a parlare
- nulla….. d’importante…-
Kimberley
A quell’affermazione capì che non mi voleva dire nulla e lasciai stare.
Zayn fu interrotto dal bambino che gesticolò ancora per poi indicare me.
Guardai il bambino che mi sorrideva, poi si avvicinò a me e indicò la mia collana era un gufo azzurro.
-Zayn perché indica la collana?- chiesi
Zayn e il bambino ripresero a ‘parlare’
-dice che è molto bella, ma mai quanto te…..a quanto pare gli piaci…-disse con un finto sorriso
-ah allora digli che visto che gli piace tanto è sua- dissi togliendomi la collana e dandola a Marcus
Zayn gli ‘disse’ quello che avevo detto e poi si voltò a guardarmi ma non disse nulla
-Zayn??- lo guardai incuriosita e spaventata
-chiede se può darti un bacio….- rispose a bassa voce
Mi avvicinai a Marcus lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia, lui fece la stessa cosa prima di voltarsi e correre dalla bambina che era sull’ altalena.
Zayn si alzò in piedi e mi tese la mano per aiutarmi ad alzarmi, la afferrai e lui con uno scatto mi tirò su facendomi sbattere sul suo petto.
Eravamo vicinissimi ed essendo più bassa di qualche centimetro sentivo il suo respiro sul viso ci guardammo negli occhi e per un momento sparì tutto e tutti eravamo solo io e lui.
Ora non iniziare!
Iniziare a far cosa??
Come cosa!!??
Mii ma sei scemo o cosa mi dici di smetterla ma di fare che!!??
Stai pensando a lui a quel modo…
Quale modo?
Io e lui… soli…. E poi smak smak!
Ma che dici!!
Guarda che si vede…
Ma vede cosa non c’è nulla!
Ecco bene allora vedi che non ci sia MAI nulla!
Che problema c’è se ci fosse qualcosa!?
E tu chi sei??
Ecco, ci mancavi solo tu…..
Esisto anche io e non puoi fare finta che io non ci sia!
Per molti anni ci sono riuscito quindi posso continuare!
Hey c’è nessuno?? Chi sei tu??
Ciao Kimberley io sono il tuo cuore… quello che
Che ti rovina la vita!!
Vuoi stare zitto cervello!!?? Scusa dicevi?
Sono quello che ti guida verso le cose che mi fanno battere
E che ti manda in rovina!
Cervello levati di torno!
Dicevo… se lui ti piace… provaci…
Ma cosa vai dicendo….
Ecco vedi? Appunto ora vattene!
Dammi retta…tu ne sei innamorata!
Ti sei fatto troppe canne!!
Parla lui!
La sua è semplice infatuazione…
No, lei lo pensa, lo sogna e quando ci sta accanto mi fa venire le palpitazioni…le fa bene il suo è
Amore…
Cosa!?? Ma ti senti bene!!??
Si e forse…forse ha ragione…
Ma che vai dicendo!? Ha torto marcio!!
E allora dimmi,dimmi dato che sai tutto, perché appena lo vedo mi batte forte il cuore, perché quando sento il suo nome mi spunta un sorriso e me lo immagino davanti a me, perché quando esco lo cerco tra i passanti, perché quando mi tiene per mano o mi è accanto non sento più le gambe, perché quando gli scrivosto in ansia finche non mi risponde, perché quando mi guarda vorrei morire … che il mondo si fermasse con solo noi due …..dimmi, dimmi il perché!
Perché è amore!!
No è una semplice infatuazione, dimenticalo, dimentica tutto è un cosa impossibile. Pensa a come la tua carriera dipenderebbe da lui, il tuo sogno…vuoi buttarlo per una semplice infatuazione?
AMORE!!
E se anche fosse? Vuoi buttarla così, al vento dopo tutta la fatica??
La confusione invase la mia testa e restai ferma impalata con Zayn finché non arrivò Niall che ci prese per mano correndo verso i ragazzi che si trovavano vicino ad un albero.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eugenie_