Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Riugj Takasu    02/07/2012    1 recensioni
e tutto si fece torrido come il deserto
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto cominciò a finire come era iniziato le tue labbra che si attacano alle mie come due petali di fiore portati dal vento. Tutto intorno a me cominciò a farsi brillante come il paradiso, non riuscivo a credere in me ero finalmente con la persona che sapeva amarmi per come ero dentro. Non riuscii a trattenermi quel bacio mi cambiò la vita in poco meno di 4 secondi,la presi in braccio stringendola dolcemente a me e promettendole che l'unica cosa che farò della mia vita è rendere felice la sua a costo della mia stessa vita.L'amore vero è star vicino a chi ti merita davvero proprio come te piccola mia. Nel celo cominciarono a formarsi dolci stelle di passione che pian piano ornavano i tuoi capelli mostrando la tua bellezza nascosta anche ai miei occhi. Due ali si materealizzarono dietro di me due ali talmente bianche che splendevano nella notte piu oscura, quando ti avvolsi stringendoti a me ti portai dritta in cielo dove il tuo amore per me risplendera come 1000 soli e illuminerà la nostra via per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Riugj Takasu