Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Gogetathebest    02/07/2012    4 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima ff e parla di Bra, una sedicenne che si trova alle prime esperienze e che ancora non è in grado di decidere cosa sia giusto o sbagliato senza essere condizionata dall'orgoglio... Dopo una serata andata male in discoteca, si troverà costretta ad affrontatre la punizione di suo padre che, pur capendo sua figlia, non può permettersi di fargliela passare liscia e... non vi anticipo più niente! Scoprirete tutto leggendo la storia! Spero di non avervi annoiato troppo ;)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una calda mattina di Agosto e alla CC c’era una ragazza sui 16 anni di nome Bra che si era appena svegliata dopo una lunga notte passata in discoteca in compagnia dei suoi amici e del suo ragazzo, Nick, un sedicenne come lei che frequentava la sua stessa classe. Anche se erano molto legati, essendo cresciuti praticamente insieme, gli avvenimenti della precedente notte erano proprio da dimenticare, come il ragazzo del resto dato che egli, a causa di cattive compagnie, si stava trasformando da quel bravo ragazzo che era fino a pochi mesi prima in un tirapiedi del classico bulletto della scuola.

 

Ora nella testa della ragazza c’era una gran confusione dovuta a tutto l’alcol che era stata costretta a bere per una stupida scommessa che aveva fatto proprio con Nick, temendo che se avesse rifiutato tutti l’avrebbero considerata una “poppante”, e, si sa, nella figlia del principe dei Sayan altro non poteva prevalere che l’orgoglio! Quindi, dopo essersi ubriacata e aver ballato come nessuno si sarebbe aspettato dalla bella e “dolce” Bra Brief, ed essere stata riportata a casa da un Vegeta in preda alla collera, non le restava altro che prendersi la strigliata che sua madre era riuscita abilmente a rimandare al giorno dopo, e accettare a testa alta la punizione che sapeva di meritare.

 

Intanto nella GR si sentiva un fracasso senza precedenti provocato dal furente principe che, da quando aveva visto la sua principessa tra quel gruppo di terrestri che la trattavano come fosse una puttana qualunque, aveva perso per un attimo la lucidità e la freddezza che lo contraddistinguevano solitamente e aveva fatto saltare in aria l’intero locale, senza per fortuna provocare vittime dopodichè aveva afferrato la povera ragazza per un braccio con decisamente poca grazia e l’aveva trascinata a casa; in quel momento sarebbe stato capace di qualunque cosa se Bulma non fosse intervenuta per placare il suo animo. Ciò che più lo turbava era che non riusciva a spiegarsi il comportamento  di sua figlia che si era sempre dimostrata affidabile, forte e con un’intelligenza fuori dal comune che le aveva permesso di difendersi sempre e comunque dai corteggiatori che non le mancavano mai e anche da qualche vecchio pervertito. Era sempre stato fiero della sua bambina, soprattutto dell’orgoglio che aveva ereditato da lui e che le aveva sempre permesso di affrontare con determinazione ogni difficoltà, dalla più grande alla più insignificante. Ma ora era giunto il momento della spiegazione, e si era ripromesso di non dimostrarsi troppo arrabbiato nei confronti della figlia, perché era sicuro che ci fosse un valido motivo per il quale si era ridotta in quello stato!

 

Bra si alzò dal letto e andò nel bagno adiacente alla sua camera per farsi una doccia che le avrebbe attenuato quel forte mal di testa da dopo-sbronza. Una volta finita la doccia si vestì con un semplice jeans e un’austera maglietta azzurra come i suoi occhi al posto del suo solito completo rosso che suo padre tanto odiava e che lei metteva proprio per stuzzicarlo perché le piaceva avere l’attenzione del padre, anche se quella mattina ne avrebbe fatto volentieri a meno.

 

Una volta pronta scese le scale e si recò nella cucina dove suo padre e i suoi familiari l’attendevano per la colazione. Arrivata li Bulma e Trunks smisero di parlare e calò un silenzio da cimitero nella stanza, e dopo un cenno di Vegeta rivolto alla moglie e al primogenito, rimasero soli, padre e figlia.


Spazio autrice
Salve a tutti! Questa è la mia prima ff ed è anche la prima volta che mi cimento nella scrittura! Cercherò di essere breve: ho scelto come protagonista Bra perchè è secondo me un personaggio molto interessante e anche perchè non ci sono molte storie in cui è uno dei protagonisti... quindi eccomi qua! Ripeto che non ho mai scritto sttorie di questo genere e quindi mi piacerebbe avere consigli o critiche da tutti... Inoltre ci tengo a precisare che i prossimi capitoli saranno molto più lunghi e aggiornerò almeno una volta alla settimana quindi non mi farò attendere troppo! Volevo essere breve e non ci sono riuscita per niente... Allora al prossimo capitolo e grazie in anticipo a chi mi lascerà anche un piccolo commento! :)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gogetathebest