Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Nikhiara    02/07/2012    0 recensioni
Stavo passeggiando tranquilla quando mi trovai davanti delle persone che non mi sarei mai aspettata di vedere,insomma non nella mia città che pare essere narnia,ed è così che la fortunà mi folgorò..."La fortuna è cieca,ma proprio cieca!"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
Camminando...

Era una sera di fine Giugno,e stavo camminando lungo la passeggiata della mia città,ero da sola e stavo andando verso la gelateria per prendermi un bel gelato,con questo caldo! Avevo le cuffiette e stavo ascoltando Everything About You dei One Direction canticchiandola piano (O almeno credo,sono comunque abbastanza intonata essendo una cantante).Ad un certo punto mentre ero immersa completamente nel mio mondo parallelo vado a sbattere addosso a un ragazzo molto carino,assomigliava tantissimo a Harry Styles,ma sicuramente non era lui:che ci verrebbe mai a fare qui a Narnia? Bè comunque fosse gli chiesi scusa e lui non capì,non era italiano, a quel momento arrivarono quattro suoi amici: oh mio dio erano i one direction! Così li bloccai e dissi in inglese :- Scusami molto,ma posso fare una domanda? Voi siete i one direction?- A rispondermi fu Zayn :- Oh certo,suppongo tu sia una directioner,sei la prima che incontriamo in questa bellissima città,sentivo che cantavi una nostra canzone,sei molto intonata hai mai pensato di cantare?- Io stavo andando in panne,e la mia faccia era viola (che figura,proprio davanti a loro,i miei idoli...) Raccolsi le idee e nel mio inglese "correggiuto" risposi:-Si certo io faccio scuola di canto- A quel punto a intervenire fu Harry :- Che mi disse visto che sei una directioner e una cantante ti meriti non solo una semplice foto o un autografo,ma molto di più! Adesso chiama i tuoi genitori e avvertili che tornerai a casa tra una settimana perchè hai un impegno ok?- Io più imbarazzata che mai presi il mio telefono,le mie mani tremavano composi il numero e aspettai che qualcno rispondesse...-Pronto?- disse mia madre e io subito risposi:-emh senti mamma non so come dirtelo ma tornerò a casa tra una settimana scusami è un impegno...scolastisco.- Lei rimase un pò sconcertata ma poi accettò.Louis mi mise un braccio attorno al collo e disse:-Andiamo!- Entrammo in una grossa macchina nera,a guidare era Liam.Quella macchina era veramente grande,aveva sei posti!Nei due posti accanto al guidatore stavano Louis e Zayn mentre io ero in mezzo tra Harry e Niall.Cominciai ad avere un pò paura dove mi avrebbero portata per una settimana?Stavo tremando così Harry mi abbraccio e mi chiese:-Cosa hai piccola?- Io risposi :-Niente...- Nel giro di 15 minuti arrivammo in una villa gigante con la piscina....così iniziò la mia fortuna...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nikhiara