Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Chiara1927    02/07/2012    1 recensioni
Sera :)
Tra un pochetto io e il mio ragazzo facciamo un mese insieme, e beh, l'idea sarebbe di scrivere le righe che seguiranno su un cartoncino, che poi dovrei dargli.
Voi direte " un mese e già parli d'amore ? ".
Beh, si. E' così poco che stiamo insieme, ma è circa un'anno che proviamo questi sentimenti, insomma, è una storia complicata.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, e se faccio bene a renderlo al corrente di quello che penso :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É amore quando mi sveglio e penso a te.
É amore quando non riesco a dormire e mi chiedo come stai, se ogni tanto ti capita di sorridere pensansomi .
É amore il fatto che ho le tue foto salvate, e ogni volta che le guardo desidero di poter essere il motivo di uno di quei sorrisi stupendi che fai.
É amore quando non possiamo sentirci tutto il giorno tranne che la notte, e ci aspettiamo svegli a vicenda, pur morendo di sonno.
É amore quando parliamo del piú e del meno fino alle 3 di notte e nessuno riesce a prendere l'iniziativa di dire " ora vado, buonanotte ".
É amore quando litighiamo , e dopo aver fatto pace ci vogliamo ancora piú bene.
É amore quando tutti provano a dividerci, ma noi ci facciamo una bella risata e siamo ancora piú uniti.
É amore quando ti senti giù e ti consolo, e quando tu fai lo stesso con me.
É amore quando ci prendiamo in giro, a volte dicendo anche cose pesantine, ma sapendo che l'altro non si sarebbe offeso e avrebbe capito che scherziamo.
É amore quando arrossiamo anche solo per una frase dolce che ci diciamo.
É amore quando ci ingelosiamo.
É amore quella terribile paura che ho di perderti, che tu possa trovare qualcuna migliore di me.
É amore sognarti, poi svegliarsi e desiderare di dormire di nuovo, solo per stare con te.
É amore che sei così lontano, eppure io ti sento vicino come nessuno mai.
É amore il fatto che sei SOLO mio, e io SOLO tua.
É amore che siamo anche grandi amici, che ogni volta che mi succede qualcosa non vedo l'ora di raccontarla a te.
É amore che sei la mia roccia.
L'amore siamo noi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Chiara1927