Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_Yoko    02/07/2012    1 recensioni
Come se la passano i nostri protagonisti, in un giorno di riposo???
FF demenziale e comica ( lo direte voi se lo č ;) )
(ditemi se gli avvisi non vanno bene cosi li cambio :D)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta in una Konoha lontana lontana ( sperduta tra i tronchi d'albero e qualche centinaia di foglie e arbusti) e piccola (ma tanto piccola che i turisti andavano in giro con aria da ganzi e quando uno chiedeva:- ma la  mappa?-
-Nu m'agg scassa u cazz, sto buc se gira i Nu second-
Insomma quel posto e una schifezza, che poi il lavoro non si trova,figurati il povero Sasuke tornato a Konoha dovette arare i campi di un decrepito,poveretto).
Comunque dicevo che in una piccola cittą chiamata Konoha ( non e sicuro,gli scienziati stanno cercando di capire come mai una cittą possa essere chiamata Foglia),in una giornata di estremo sole una ragazza (?) dai capelli rosa ( da qui nasce il mistero: ci e nata cosi o e tinta? In ogni caso e mezza Emo anche lei) ,che non sa che accidenti fare. Nella sua stanza si moriva di caldo e andó dalla sua mamma che non si e mai vista in tutto il cartone e che a noi ci appare come una vecchia decrepita con i capelli rosa sbiadito ( sarą Genkai quella di YuYu Hakusho??? MiStErO) che dice si e no due parole al massimo...... poveretta almeno gli altri genitori un paio di parole in pił le dicono e si vedono....bah....
Andó dalla madre ma casco per le scale.
-Porco il quarto Hokage mi sono fatta male- imprecó.
-Tesoro,non imprecare contro Minato,era una persona tanto bella (cuoricini agli occhi) e cara ( era iscritta a tutti i "Funclub Minato Namikaze!")- disse la madre.
-AAAAAH!- Il ciliegio ( Significa questo Sakura) si spavento - Ecco perche non ti hanno mai fatta vedere AAAH! Vecchia befana- ribattč ancora. Infatti la signora Haruno non era una top model come molti si aspettavano ma una vecchia,senza denti, rasata con qualche ciuffo rosa, unghia marroni, faccia tutta raggrinzita e un occhio gonfio non si sa il perchč.
-Ma sta zitta figlia di puttana- sbraito la madre.
-Oh,  devo andare da Gai per passare una giornata "rilassante"- e spari.
Allora Sakura prese a girare senza una meta per tutta la foglia.
      A SUNA

Un rosso che non dorme sta timbrando cartacce che i suoi vecchi e decrepiti consiglieri gli hanno portato.
-per tutti i Namikaze,non c'e la faccio pił- imprecó.
Entro il Marionettista Kankuro con qualche occhio gonfio e qualche dente mancante.
-Temari mi ha menato perche ho cercato di farmela, non e colpa miaaaa T_T ero sotto ipnosiii-
-Temari dov'e?-
-A farsi un bagno nel dispregiante insieme a brad pitt-
Allora Gaara si alzo e mise un piede appoggiato sulle scartoffie e il dito puntato contro a Kankuro -Chiamala, andremo con il mio Jet privato (rubato al padre in realtą) a Konoha- l'ultima la urlo
-andiamo in un night club?-
-No,andiamo a Konoha, i miei Kami mi dicono che dobbiamo andare a Konoha e se io dico che dobbiamo andate a Konoha andiamo la perche sono il lassiste  di questa polverosa cittą-
-Si Peró poi andiamo in un night club?-
Annui- si pero prima di parte andiamo a mangiarci uno schifosissimo panino al tonno di nostra sorella-


NELLE STRADE DI KONOHA
Il ciliegio arrivo a casa Uchiha.

-Scoiattoloooooo- chiamó dirigendosi verso il salotto trovando lo scoiattolo Emo in questione con un formaggino Mio in mano e un succo di mela
-che vuoi?-
-Vieni al cinema con m'e a vedere Titanic in 3D?-
Sasuke ruttó - No, devo vedermi i puffi in 3D e tra un ora iniziano le winx-
-dov'e la marmotta?-
-a giocare a briscola con l'Akatsuki-
-Ok. Chiederņ a Naruto-
CASA DI NARUTO
La testa quadra in menzione stava fumando il sigaro.
-Cosa c'e?-
-Vieni al cinema?-
-lo scoiattolo?-
-Sta vedendo i puffi-
-Wooooo anche io......-
-Vedi i puffi?-
-Anche. Ma sto aspettando le winx cosi mi posso fare le seghe davanti a Bloom!-
Sakura diede un pugno a Naruto e se ne andó, Naruto intanto gonfiato di botte riprese a mangiare Ramen guardare i puffi e farsi le seghe contemporaneamente.Poi il telefono squillo e il Cinghiale selvatico lo chiamo per fare certe cose , lui accetto dicendo che in due sarebbe stato pił divertente.
Ino quando arrivo trovo Naruto pestato di botte, impreco dicendo -porco Minato- ,pero ci fece le sue cose uguale perche tanto basta che sia un ragazzo. Dopo aver fatto quelle cose si misero a guardare insieme i pokčmon e la cinghiala(? Termine approvato dagli scienziatologi in calore) sbavava per ogni essere, ma soprattutto per picachu e Rox.
Allora Naruto  vedendo Misty gli venne voglia, solo che la cinghiala era presa a fare altro e allora resto solo una cosa da fare:
-Porco Terzo Hokage!- impreco -quel gran figlio di puttana-

DA NEJI.
Suonó.
Niente.
Sakura imbestialita prese un Bazooka ( gli era stato affidato da Nemesis qualche anno fa, quando scappo da Konoha per essere stato accusato di aver ucciso tanta gente,mentre invece aveva fatto solo un'orgia ma le sue innate doti avevano spiazzato tutti) e sfondo la porta che poi era aperta .
Kami. Trovo Il destinomale (approvato e testato. Incluso anche nella costituzione giapponese ).
Con il qui e la in pose disgustevoli.
Vabbene essere in astinenza dopo  qualche missione troppi impegnativa e no avere tempo per se stessi ma farlo dentro al frigo era un po troppo.
-Neji Ten venite al cinema?-
-Siamo occupati- rispose il destinatario (??).
Caddero sulle uova rotte, il pollo, il latte versato e altre schifezze varie, ma non si fermarono cosi Sakura sospiró- Nessuno vuole venire oggi-
-Sara destino-
E la ciliegina sulla torta (??) se ne andó.

-Neji???-
-Mh?-
-Il preservativo?-
-Non c'e l'ho-
-Vallo a prendere!-
-ma....-
-vai-
-ok ok-
E cosi il povero Hyuughino ( o ughino a seconda dei cadi della scienza e della politica messicana) dovette andare a cercare un preservativo.


Cosi andó dalle zanne.
Toc Toc.
-Kiba vieni con m'e al cinema?-
-Vorrei ma sto facendo un orgia con Akamaru, Chouji e Ino ( che troppo eccitata dai pokčmon e stufa del mollusco mangia ramen e andata da Kiba a cercare "conforto").
-Capisco...-
-Vuoi unirti?-
-Ma si va - Tanto non aveva di meglio da fare.

SUL JET PRIVATO

-Ma quando arriviamo?- borbotto Temari
-Tra poco- rispose il tizio con il simbolo dell'amore in fronte.
-E andiamo in un NIGH CLUB!!- il marionettaro si guadagno un bel cazzotto.
-Intanto che aspettiamo possiamo fare un orgia- porpore Temari. E cosi fu Temari Gaara e l'autista insieme mentre il povero Kankuro che non e mai desiderato si ritrovo a guidare quel letame volante chiamato jet.

ALLA RICERCA DEL PRESERVATIVO CON NEJI (Non era alla ricerca di nemo???)
Bussó.
Il castoro ehm scoiattoli apri.
-Sas'ke non e che avresti un preservativo?-
-Si, ma e a forma di serpente ti va bene?-
-No,grazie lo stesso-
-povero sfigato- borbotto l'emo chiudendo la porta torando a vedersi Nemesis e i Lichers in Bikini.

Il povero Neji aveva provato nell farmacie ma erano chiuse, le macchinette avevano esaurito le scorte e i bar avevano solo quelli al gusto di crema (Qui e la odia la crema quindi sarebbe andato in bianco), quindi di ritrovo tra le strade di Konoha a cercarne uno.
Andó da Kiba che stava facendo un orgia, solo che siccome era schizzinoso non si volle unire per via della bava di Akamaru.
Neanche loro c'e l'avevano, o meglio, aveva solo una taglia XL per Akamaru.


CON SAKURA
Finito di fare le sue cose andó da Shikamaru.
-Mi pesa il culo- disse questo e la cosa fini li.

Poi arrivo Ino e lo stupró.

Poi andó da Karin Seigetsu e Juugo che erano troppo occupati i primi due a uccidersi e l'altro a contare gli uccellini e preoccuparsi per la fame del mondo( non la fame degli umani ma quella dei ragni
-Sai quanti ragni muoiono ogni anno?- le aveva detto
-No io non lo so, tu lo sai-
-No , forse Sai lo sa-
-E si, Sai lo deve sapere perche Sai sa tutto
-Sicuramente che Sai lo sa-)
Allora provo ad andare con Kakashi ma anche lui era intento a leggere il libro della pomiciata con Jiraya e fare quelle cose con Obito,Tsunade,Rin,Anko,Kurenai e Asuma.

NEL FRATTEMPO NEL COVO DI OROCHIMARU
La viscida serpe si stava accoppiando con il suo serpente,Kabuto scioccato (solo perche non lo aveva invitato) si uni, poi arrivo Kimimaro( aveva appena finito col quartetto del suono) , che non appena vide il corpo bianco e sudato di Orochimauro si eccito e si uni. Poi arrivo Guren con Yuukimaru e si unirono.

CON NEJI.....
-Uffaaaaa- l'unica cosa che TenTen sapeva fare, ora per colpa del preservativo non lo poteva fare. Ten e inutile tranne in quel caso.
-Che hai?- disse Rock Lee spuntando da  un cespuglio e facendo prendere un colpo secco al poveretto e Rock Lee dovette rianimarlo.
-Mi manca il preservativo- sibilo quando fu tutto apposto.
-Ma quello te lo posso dare io- e necaccio fuori uno
-Ma davvero? Non e grosso?Bucato?A forma di serpe te?Alla crema?- e lo prese tutto contento.
-Pero mi devi portare-
-Faro questo sacrificio- cosi andarono.
TenTen non disse niente solo un:
"pił siamo meglio e ".

GAARA&Co.
Atterrarono con il mal di volo. Dopo aver pestato a sangue Kankurodomo si sentirono tutti meglio allora iniziarono a vagare per Konoha e alla fine Temari andó da Shikamaru che siccome Ino lo stava ancora stuprando la caccio via e inizio a stuprarlo lei.
Gaara e Kankuro andarono in un nighclub e raccattarono qualche modella brasiliana.
Kankuro poi andó a unirsi a TenTen Neji e RockLee mentre Gaara andó a vedere i teletubbies a casa di Naruto con la modella africana( non era Brasiliana? Vabbe allora c'e andato con sheva solo  che chris s'č incazzato e e andato a menarli e gli ha dato quel cesso di Barry).

CON SAKURA....
Andó da L'Akatsuki e trovo Pain,Itachi,Dedara e Kakusu che giocavano a poker.
Il primo ormai aveva solo i piercing come indumento, la marmotta si era dovuto vendere anche gli occhi sharingosi (Termine approvato dal DIO spongebob),
Sasori e Hidan invece giocavano con le Marionette a forma di Nagato e le usavano come bambole Vuuduu.
Tobi invece era troppo impegnato a capire come si usa una forchetta.
Mentre Konan era impegnata a fare il suo lavoro ovvero Film porno con Kisame.

La ciliegia( ormai avariata) non sapeva pił che fare. Quindi si sedette su una panchina e RockLee spuntó dal cespuglio(sempre quello) e fece prendere un colpo anche a Sakura.
Lee accetto di andare con le al cinema (finalmente) e si uni anche Gai. Cosi la poveretta sovverte andare insieme ai due mostri, solo che Lee volle scrochiare un appuntamento con lei e Sasuke.

Ino intanto cacciata da Shikamaru andó dall'akatsuki e vedendo kisame nudo,partecipo al film. Poi ci provo anche con Tobi ma questo era  troppo stupido e continuo a contare le coccinelle che deidara gli aveva fatto per natale( erano a Luglio ).
Cosi Ino vide Sakura e  Lee uscire dal cinema( gau era dovuto scappare per andare a fare cose da giovani con hutakata e Anko) gli salto addosso e si appartarono dietro un cassonetto.

Di tutto questo Hinata era ignara,tantoché quando andó da Naruto e lo trovo mezzo nudo con Orochimaru (non si da come sia finito) sopra svenne. Ovviamente te Gaara ne approfitto (le ragazze di solito  non volevano mai andare con lui perche butta sabbia).

Quella sera Sakura torno da Sasuke che ormai ubriaco pensando che lei fosse una lepre in calore ci andó insieme.

Cosi finisce questa magnifica (??) giornata per tutti. Tranne che per il povero Kankuro che per caso aveva incontrato Sakura e se le becco anche da lei senza motivo.

FIIIIIINE :D

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Yoko