Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _ClyssiasChange_    02/07/2012    4 recensioni
{Storia partecipante al contest del cioccolato indetto da SpencerTita}
una tazza di cioccolata calda densa appena fatta -da piccola mi aiutava a calmarmi ed ora ne ho proprio bisogno- tra poco ci sarà la lotta contro “Tu –sai -chi” , certamente sono felice, finalmente sono con Ron eppure … sento un vuoto dentro di me, come se mancasse qualcosa nella mia vita, qualcosa che non ho mai sentito fino ad ora … e questo mi distrugge dall’ interno.
-Hermione, che ci fai ancora sveglia?-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sweet for chocolate

 
 

Tarda notte, non riesco a dormire …
Sono qui, nella sala comune Grifondoro, nella mia camicia da notte grigia e una tazza di cioccolata calda densa appena fatta -da piccola mi aiutava a calmarmi ed ora ne ho proprio bisogno- tra poco ci sarà la lotta contro “Tu –sai -chi” , certamente sono felice, finalmente sono con Ron eppure … sento un vuoto dentro di me, come se mancasse qualcosa nella mia vita, qualcosa che non ho mai sentito fino ad ora … e questo mi distrugge dall’ interno.
<< Hermione, che ci fai ancora sveglia? E’ tardi! >> esclama Harry sorpreso.
I capelli tutti spettinati, gli occhiali messi male, la maglia verde che aderisce perfettamente al suo corpo e un paio di pantaloni larghi; non posso fare a meno di pensare che vestito così è ugualmente sexy! A che diamine penso? Sono una sciocca, ormai sono fidanzata ed Harry è il mio migliore amico!
<< Anche tu lo sei, o mi sbaglio? >> dico fissandolo.
<< Ho sentito dei rumori, e poi non riesco a dormire >> ammette.
Lo invito a sedersi accanto a me.
<< E’ cioccolata calda quella? >>  mi domanda.
Annuisco e poi aggiungo  << Ne vuoi un po’? >>
Mi sorride guardandomi con quei suoi fantastici occhi verdi, così sinceri, così veri.
Gli offro un’altra tazza e la riempio di buona cioccolata!
<< Qualcosa ti turba? >> chiede poi apprensivo, mentre mi scompiglia i capelli ramati.
<< Beh, a poco combatteremo per la salvezza del mondo magico … tu non sei preoccupato? >>  replico ovvia.
<< Dai Herm, a me puoi dire tutto! >>  mi sorride ancora.
<< Ecco, mi sento vuota >> gli confesso, non posso mentirgli.
<< Perché? Per i tuoi genitori? >>
<< No, per Ron, insomma , non penso proprio di amarlo … forse lo credevo ma … >> non riesco a terminare la frase che Harry mi abbraccia.
<< Stai calma, forse è la tensione che ti fa parlare così >> ipotizza. Per Merlino, per quale motivo adesso ho il cuore che batte così forte? E se … amassi Harry?
<< Forse … Harry, mi prometti che per me ci sarai sempre? >> che sciocca, gli sto chiedendo troppo …
<< Certo Hermione! Io per te ci sarò sempre, non ti lascerò mai sola; sei la mia migliore amica e nemmeno Ginny riuscirà ad allontanarmi da te, ricordalo! >> mi guarda negli occhi attentamente, come per leggermi dentro …
<< Harry … >> comincio mentre mi stringo un lembo della camicia << … so che questo cambierà radicalmente il nostro rapporto ma, io credo di amarti Harry James Potter! >> gli dico tutto in un solo fiato, il viso tutto rosso ed il cuore palpitante.
Mi aspetto che ora se ne vada, lasciandomi sola; invece mi abbraccia dolcemente, accarezzandomi dolcemente la schiena e i capelli, io ricambio stringendolo forte …
<< Lo sai che io per te non provo amore >> mi sussurra.
<< Lo so >> replico.
<< Io per te provo molto di più >>  una carezza affettuosa, prima di posare le sue labbra sulle mie e unirle in un bacio molto dolce e innocente.
<< Herm >> mi chiama.
<< Si? >>
<< Questa notte sarà solo per noi, sarà un segreto fra te e me >> dice lentamente.
<< Certo Harry … questo sarà un segreto che porteremo nel cuore >>
Ci mettiamo vicini, lui mi circonda la spalla con il braccio ed io metto la mia testa sulla sua spalla, davanti al camino mentre beviamo un po’ di cioccolata calda …probabilmente se non fosse per questa golosa bevanda io ed Harry non avremmo parlato e non avrei capito che lo amo …

 

 
{622 parole}
 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_