Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallhoranisallmine    02/07/2012    1 recensioni
Melissa, una ragazza che ama la danza.
Niall, il suo migliore amico da una vita.
E poi, gli altri...
cosa succederà a Londra?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sera, avevo voglia di scrivere qualcosa di nuovo e mi è venuta quest'idea...
cosa ne pensate?
se potete recensite, grazieee


Chapter one
Prendo la mia borsa e la stringo con forza attorno alla mano.
Guardo sotto al sedile per essere sicura di non avere dimenticato niente e poi percorro tutto il corridoio dell’aereo.
La hostess sorride a tutti e ci guida fino alle scalette.
Un bambino dietro di me mi spinge facendomi quasi inciampare.
Cerco di mantenere l’equilibrio e scendo uno ad uno i pochi gradini che mi separano dal suolo.
Non ci credo ancora.
Sono a Londra.
Io, Melissa Russ, una diciottenne normale, mi sto trasferendo a Londra a casa del mio migliore amico.
Certo, non è stato facile partire da Mullingar, ma questo è il mio futuro.
Il mio sogno.
“Melissa!” sento urlare e vedo il mio migliore amico che corre nella mia direzione.
“Niall, sei venuto a prendermi. Che carino.” Lo abbraccio stringendolo forte.
Cavolo, quanto mi mancava.
“Dai, lasciamo le valigie. Non vedo l’ora di farti conoscere gli altri” mi sfila le borse dalle braccia ed entriamo in un taxi.

“Non pensavo fossi così esperto in questa città.” Dico quando usciamo da quell’abitacolo stretto invaso da un profumo di lavanda mista a fumo.
“Ormai sono mesi che vivo qui.” si mette a ridere e io lo seguo.
La sua risata è una delle cose che preferisco in assoluto.
Quando ride i suoi occhi color cielo si illuminano e sembra che tutto intorno a lui ci sia un’ondata di felicità.
Continuiamo a camminare per poche decine di metri e poi lui si ferma davanti ad un palazzo molto alto con grandi finestroni sparsi ovunque.
Saliamo fino al terzo piano e vedo una porta che si apre.
“Melissa!” urla un ragazzo dagli occhi chiari che non ho mai visto in vita mia.
Lo guardo interrogativa e lui risponde “Sono Louis, sicuramente Niall ti avrà detto che divideremo la stanza io e te.”
Mi volto verso il mio amico che entra in casa “Louis, non spaventarla subito. Comunque, non è vero. È Louis che si diverte a fare questo genere di scherzi.”
E iniziamo a ridere tutti e tre.
“Lou Lou, la ragazza viene in camera con me.” Urla il riccio che nel frattempo è comparso dal corridoio.
Cavolo, ma dove sono finita?
“Piacere, io sono Harry. Harry Styles.” Mi porge la mano il riccio dagli occhi verdi e si scompiglia i capelli con una mossa disinvolta.
“Loro sono Zayn e Liam” dice Niall indicando gli altri due.
Io mi sento un po’ spaesata e come se mi avesse letto nel pensiero Niall mi prende per mano e mi accompagna in una stanza.
“Ecco, questa è la tua camera. Solo tua. Certo, non sarà il massimo però può andare. Prima era la mia. Abbiamo solo un bagno, quindi dovremo organizzare i turni. Ora riposati un po’ perché tra poco si cena.” Chiuse la porta dietro alle sue spalle e io mi lascio cadere sul letto. 
                                                                                      
                                                                                         niallisallmine
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallhoranisallmine