Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Vaniglia_    02/07/2012    2 recensioni
-It’s time to get up in the morning…-o no,Liam perché mi hai svegliato? Aspetta un attimo, riavvolgi il nastro…CHE CACCHIO CI FA LIAM PAYNE CON LA SUA VOCE ANGELICA A SVEGLIARMI??
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


SOGNI  DI MEZZA ESTATE DI UNA DIRECTIONER CHE PARLA CON IL POSTER DI ZAYN MALIK!




-It’s time to get up in the morning…-o no,Liam perché mi hai svegliato? Aspetta un attimo, riavvolgi il nastro…CHE CACCHIO CI FA LIAM PAYNE CON LA SUA VOCE ANGELICA A SVEGLIARMI??
Va be io apro gli occhi,magari mi trovo nel letto con Zayn.
-Tesoro,potresti dare una cuscinata a Liam così si sta un po’ zitto??
-Certo,Zayn..- Mi alzo di scatto dal letto.Liam mi guarda stranita e Zayn, che inoltre si trova nel mio letto, ride. Oddio, ora la domanda sorge spontanea, CHE CACCHIO CI FACCIO IO CON GLI ONE DIRECTION??
 
 
Mi sveglio ancora traumatizzata, oh era solo un sogno!!  Ok ora cerchiamo di dormire.
 

 
 
-Piccola Malik stai dormendo ancora??-o cacchio ci risiamo ancora…ok ora è il momento di goderci il sogno…
-No Niall…
-Ti posso fare compagnia??
-Certo-Niall si infila nel mio letto…ci guardiamo e lui mi accarezza i capelli. Che tenero!!
-Ti posso fare una domanda??
-Dimmi Niall…
-Ehm ti devo dire una cosa…ok…respira…go Horan!! Tu..tu… mi piaci un sacco…è da XFactor che ti ho visto e bo e scattato cosi, non so se tu no..-Lo bacio. Ahhahah brava Vero finalmente hai baciato uno degli One Direction!!
 
Nonono ti prego non svegliarti nooo! Uffa mi sono svegliata,ora mi rimetto e continuo il sogno…susu Veronica!!
 
…….
 

-Benvenuti ad The Ellen’s Show (non ricordo se si chiama così)  e con noi ci sarà la cantante definita la ‘principessa del punk-pop’ ecco a voi Ronnie !!
Inizio a cantare la canzone Smile di Avril Lavigne ma una volta non era sua? Vabè continuiamo a goderci il sogno!
Dopo aver cantanto Ellen mi intervista :
-Allora Veronica o detta Ronnie, sei diventata famosa grazie ad XFactor nel tuo paese d’origine l’Italia. Poi grazie a Bruno Mars hai fatto un tour con lui e sei  diventata la beniamina di tutte la adolescenti del mondo !-Ammazza quanto sono famosa porca carotina! Bello questo sogno!-  ed ora hai pubblicato il tuo ultimo album ‘swag in rock’ come ti senti in questo momento? D’altronde questa è la tua prima intervista!
Così inizio a parlare di tutto ma ad un certo punto : guarda  questa foto piccante  !! Nello schermo fanno vedere una foto di me e CODY SIMPSON (?) che ci teniamo per mano e ridiamo! Elle chiede : MMM bella foto! Cosa ne pensa tuo fratello Louis? Louis aspetta Louis mio fratello ? Va sempre meglio !
-Ehm io e Cody siamo solo amici, niente di piu’ !
-Sisi vabene diaciamo così…(io che divento tutta rossa) a proposito guada chi abbiamo invitato…CODY SIMPSON!! O cavoletti! Cody inizia a cantare ‘You are on my mind’  ed al ritornello si rivolge a me…non potete capire io come mi sentivo !! BUUM ! o santo cielo! Cavoli mi sono svegliata! Mannaggia alla sveglia !
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Vaniglia_