Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: shannonanimalleto    02/07/2012    2 recensioni
Una breve drabble che ho immaginato. Riguarda Shannon anche se ovviamente la storia può benissimo adattarsi a qualsiasi altro padre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eri così piccola.

Potevo tenerti tutta sul palmo della mia mano. Una mia sola decisione poteva distruggere la tua vita prima ancora che il tuo vagito mi arrivasse al cervello forte e chiaro.

Eri mia e io ancora non potevo credere a quali meraviglie mi ero perso fino a questo momento. Tutto aveva perso senso, significato. Non c'era cosa al mondo che fosse più preziosa e cara al mio cuore come le tue piccole manine che stringevano il mio pollice, mentre la tua bocca, piccola e perfetta, rosa come un fiore, suggeva il mio dito alla ricerca di cibo.

Penso che non ci sia cosa più straordinaria di una vita che vede la luce. Potevi essere ancora un' anima, che vagava nel nostro universo, se io non ti avessi creata e dato la vita. Il merito, è ovvio, non è solo mio, anzi forse io ho messo ciò che di meno possa esserci, ma sapere che nelle tue piccole membra scorre il mio sangue mi rende fiero ed orgoglioso, e terrorizzato. 

Sono terrorizzato da te mia piccola bambina, che con i tuoi occhi verdi, mi fissi mentre io ti cullo e ti canto una dolce nenia. Sei mia figlia e io non ho la minima idea di come si possa accadurire un bambino. Ma tu lo sai. Tu sai di cosa hai bisogno.

Forse puoi guidarmi tu con i tuoi lamenti e i tuoi sorrisi, che regali così spesso anche a chi ti sorride. Ed io sono geloso, geloso perchè non riservi a me quelle attenzioni uniche che amo. E perchè il mondo bambina mia non è davvero così perfetto, non tutti sono buoni e io vorrei proteggerti anche dal tuo stesso respiro che potrebbe affaticarti in questo cammino immenso e meraviglioso che è la vita.

Ti stringo al mio petto e sento che calmi il pianto. Tendi le tue mani verso di me e ascolti il battito del mio cuore che risuona in tutto il mio essere e che forse può essere udito in tutta la città tanto sono felice. Ti basta questo a calmarti, il mio cuore che batte insieme al tuo nella più bella melodia che io abbia mai potuto immaginare.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: shannonanimalleto