Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: YumEl    03/07/2012    5 recensioni
Questa è la mia prima ff e spero vi piaccia. La protagonista è una ragazza dal carattere particolare, ma soprattutto molto timido ed apatico e l'unica cosa che la rende più viva sono i Bigbang! Grazie al salone dove lavora incontrerà i suoi idoli, cosa succederà allora alla nostra protagonista? leggete e vedrete! ;)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Mi chiamo Mizume, ho 20 anni e vengo dalla Corea del Sud, ehm… Ma cos’è l’ufficio angrafe? Comunque… Che dire, la mia vita è molto molto spenta e monotona ma in questa monotonia mi ci trovo, lo so sono un po’ strana… Tanto per precisare, non ho un ragazzo e non ho tante amiche. Bé, a dire il vero non ne ho proprio e le uniche persone con cui compio delle conversazioni di almeno 100 parole sono la mia famiglia e lo staff del salone in cui lavoro. A proposito! Faccio l’apprendista in un salone di bellezza, massaggi, messe in piega, pedicure e quelle cose lì. Potrei definirmi molto apatica ed asociale (che autostima), ma c’è una cosa per cui vado matta, anzi direi più cinque! Cinque ragazzi che da circa un anno sono entrati nella mia vita e da quel momento non ne sono più usciti. Sono i BIGBANG! Per quei “pochi” ignoranti (e credetemi, ce ne sono tanti) che non li conoscono, loro sono una boy band sud coreana di cantanti, ma anche ballerini, attori e tanto altro ancora! Comunque… Come ogni mattina, dopo una doccia fredda ed una colazione al volo mi dirigo al salone, che per fortuna dista a pochi passi da casa.
“Hey Mizu!” mi saluta la direttrice, “ogni giorno sempre più allegra eh?”
“Ciao Yori…”rispondo, mentre mi si dipinge sul volto un espressione di sufficienza e sforzandomi di sorridere entro dentro.
“Buongiorno a tutte!” saluto il resto dello staff, che mi ricambia il buongiorno gentilmente. Sono delle ragazze in gamba, che non si intromettono e soprattutto che si fanno i fatti loro e solo per questo mi sono molto simpatiche.
“Ragazze ragazze!!! Ragazzeeeee!” entra furiosa Yori.
“Éun pochino più calma del solito, vero?” esclama Elena, la più grande di noi.
“Cosa c’è Yori? Cosa succede?” risponde Mekul con un’aria interrogativa.
“Stamattina ho ricevuto una chiamata dalla Yg entertainment! La Yg! Capitooo??” dice urlando questa squinternata di una direttrice, che però adoro perché con le sue stravaganze e la sua allegria mette di buon umore tutti. Per un momento avrei voluto urlare, ma cerco di contenermi. La Yg entertainment è la casa discografica dei Bigbang, anzi è una seconda famiglia per loro e la mia direttrice ha ricevuto una sua chiamata? Mmm..
“Yori, dici sul serio?” affermo, cercando di mantenere la calma.
“Si! Non sto scherzando sciocchina, proprio stamattina prima di venire a lavoro un segretario della Yg mi ha chiamata e per un attimo non svenivo, dicendomi che Top e Gd dei Bigbang, oggi dopo pranzo sarebbero venuti qui per trovare qualche nuovo look adatto a loro!” risponde entusiasta.
“Yori, T…o….To…Top? G…d..? Bigbang???” Le parole non riescono nemmeno ad uscire di bocca. Sono sconvolta… Top e Gd verranno nel nostro salone? Il nostro? Per lasciarsi fare chissà quale stravagante taglio o colore da noi?
“Sii! Non ci senti!? Dobbiamo prepararci! Consiglierei di prepararci! Prima noi e poi il salone, così nel caso dovessero arrivare in anticipo è meglio che trovino noi preparate non il salone” ride Yori maliziosamente, e pensare che ha 31 anni e pensa queste cose.
“Si! Ottima idea capo! Allora mettiamoci all’opera!” urlano soddisfatte le ragazze mentre io me la svigno nel ripostiglio per dare aria al mio sfogo.
“Ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!” urlo, cercando per quanto possa essere impossibile di non fare tanto rumore non far sentire a nessuno. “I Bigbang! Il mio Top!!!!! Gd!!! Qualcuno mi aiuti…” ops… Forse ora ho urlato troppo.
“Mizu! Cos’hai? Perché hai urlato?” domanda preoccupata Yori.
“Niente, era solo un ragno gigante che mi ha colta alla sprovvista, stai tranquilla l’ho ucciso! Ahahah!” affermo soddisfatta.
“Ok ok… Però adesso torna qui e preparati! Non sei contenta che due dei tuoi beniamini vengano qui tra poche ore e potrai finalmente incontrarli?” dice, ignara di ciò che sta succedendo all’interno del mio corpo. “Certo che sono contenta. Solo che sono anche un tantino agitata” dico sbuffando
“Di cosa ti preoccupi!? Stai tranquilla ci sarò io a rendere tutto più semplice e meno imbarazzante, fidati di me!”
“O..o..ok…. se lo dici tu” ed è questo proprio che mi preoccupa di lei, purtroppo molto spesso tende a mettere in imbarazzo le persone senza nemmeno accorgersene, quindi… che il cielo me la mandi buona! Continuiamo per tutta la mattina a prepararci e dopo la bellezza di due ore iniziamo ad allestire la sala e a renderla il più carina possibile, per i nostri ospiti speciali. Non torno neanche a casa per la pausa pranzo, perché tutto ciò che mi occorre si trova qui e non ho nessun motivo per andarmene. Sono le due del pomeriggio e lo staff va in delirio.
“Come sto così?” dice Elena,
“Forse devo aggiungere più fondotinta!” ribatte Mekul, le guardo come se fossero aliene e dopo essermi tirata i capelli all’insù con un po’ di gel, dato che li ho corti, e essermi messa un po’ di matita nera sotto gli occhi, posso dire di essere pronta.
“Hai finito? Non vuoi che ti prepariamo un po’ di più?” mi dicono le ragazze.
“No, grazie penso vada bene così”, rispondo scettica, mentre guardo l’orologio e noto che è passata un’altra mezzora. L’ansia si fa sempre più pesante e soffocante e sento che sto per scoppiare.
“Forza ragazze! Abbiamo un’altra oretta per sistemare la sala e poi avremo finito il tempo a nostra diposizione”, afferma Yori preoccupata.
“Ok ok allora dobbiamo sbrigarci cavolooo!” urla furiosa Kim, la più piccola dello staff. Quell’ora vola via come se niente fosse ed arriva il fatidico momento, siamo tutte agitate ed emozionate, o meglio, io sembro calma ma dentro di me si sta scatenando l’inferno; non so perché, ma non mi piace mostrare le mie emozioni ed i miei sentimenti, sarà per il mio carattere introverso e timido ma è una cosa che non sopporto proprio. “Ragazze! Come direbbero i Bigbang: FIGHTING! E mi raccomando, mantenete la calma per favore, sapete che non sopportano le fan esuberanti e tartassanti!” dice seria Yori, facendo un lungo respiro.
“Ok! Ok! Fighting! Fighting! Fighting!” rispondiamo tutte noi.
“Ding dong!!!!!!”, suona il campanello… Il vetro opaco della porta lascia trasparire due sagome, una più alta ed una leggermente più bassa, sono loro! Sono Top e Gd sono arrivati…!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: YumEl