Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _FollowYourDreams_    03/07/2012    4 recensioni
Hilary Jackson era una delle ragazze piu belle della scuola: dalla carnagione scura e dai folti capelli riccioli neri sembrava essere straniera, ma invece era Americana pura.
Hilary viveva con la zia, era nata da un scappatina di suo padre con una ragazza che lei non ha mai visto, se non alla nascita. Sapeva solo che era una modella, e che era bellissima.
Il padre era morto 7 anni prima, quando Hilary aveva 11 anni. Le lasciò una lettera, e il giorno dopo morì. Hilary, da tutti sopprannominata Lili, era troppo giovane per capire che non quella non era una coincidenza.
Suo padre era un cantante famoso in tutto il mondo e il sogno di Hilary era diventare come lui, un giorno.
"Non dire a nessuno che sei mia figlia." questa era la promessa che Lili doveva mantenere al padre.
Ma all'ultimo giorno di terza liceo, non sapeva che avrebbe incontrato il ragazzo che le avrebbe fatto spezzare la promessa, lo stesso che la aiuterà a scoprire la verita, che la farà innamorare. Lui riuscirà a farle raccontare che Jackson non è il cognome comune che tutti credono..ma che lei è la figlia di Michael Jackson, il Re del Pop.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qua: ultimo giorno della 3 liceo. Uova, acqua e farina daperttutto.

Hilary era scola e i suoi capelli corvini erano diventati bianchi, mentre i suoi occhi azzurri scrutavano l'area circostante alla ricerca di una vittima.
- Ehi, Lili! - la ragazza si girò appena in tempo per vedere la sua migliore amica, Kristine, che le lanciava un uovo mirando il suo viso. Lo schivò in tempo.
- Mancata! - girandosi per scappare via, andò a sbattere contro un ragazzo, e visto che il pavimento era pieno di acqua, uova e farina scivolarono entrambi per terra. Hilary non riusciva a soffocare le risate nel vedere la faccia del ragazzo imbronciata, gli aveva appena rovinato il suo piano d'attacco.
- Oddio ahahah, scusami tanto, non ti ho visto. - Hilary si alzò e si scrollo da dosso tutta la farina, mentre il ragazzo si rimetteva in piedi.
- Ora me la paghi, non ti conosco, ma non la passerai liscia. - "Cazzo vuole fare sto qua ora?!"
Lo sguardo di Hilary si fece spaventato quando lo vide avvicinarsi a lei con la bellezza di 3 uova in ogni mano.
- Ti prego, non l'ho fatta apposta, non è giusto! - si ritrovò stretta in un angolo, mentre questo ragazzo si avvicinava ridendo.
- E' l'ultimo giorno di scuola, è tutto permesso. - disse il ragazzo prima di schiacciarle il testa le sei uova. Hilary gridò, era disgustoso. I suoi capelli ricci si affloscavano e il ragazzo rideva. Aveva una risata magnifica, e sotto tutta quella farina e quell' uovo, Hilary riuscì a capire che era biondo. E i suoi occhi..la catturarono, erano color nocciola. Belli era dir poco.
Lei era ancora scandalizzata, quando lui le si avvicinò all'orecchio: - Sei ancora piu bella ricoperta di uova. - e scappò via, lasciando Hilary arrossire timidamente.

- Chi era quello? - le chiese Kristine mentre erano intente ad andare a casa ancora fradice.
- Ah boh, so solo di aver preso piu uova oggi di quante ne abbia mai mangiate in tutto l'anno. - ironizzò Lili.
- Dai Lili, chi era? -
- Non mi ha detto il suo nome. - Però doveva ammetterlo, le sarebbe piaciuto sapere come si chiamava. - Era bello, biondo, e aveva degli occhi color nocciola stupendi, ti so dire solo questo. - continuò.
Arrivarono a casa e si dovettero subire la ramanzina della zia di Hilary sull'igiene, sul rispetto e bla bla bla. Corsero in camera e scoppiarono a ridere, poi a turno fecero lo doccia e si vestirono.
- Che facciamo stasera? - Chiese l'amica a Lili.
- Non so, andiamo a fare un giro, dopo tutto qui a Stratford non c'è molto da fare. -
Vi chiedete perchè Straford, vero?
Beh, Lili era di New York, ma sua zia abitava a Stratford, quindi si è dovuta trasferire li dopo la morte del padre.
- Si hai ragione, pensavo di uscire con Chris e gli altri. Ti sta ancora dietro Chaz? - Kristine parve piu interessata del previsto.
- Non so, perchè? -
- Beh, perchè se non ti stava piu dietro pensavo di provarci. - si guardarono e scoppiarono a ridere.
- E' tutto tuo tesoro. -
Dopo aver mangiato uscirono e si diressero verso il molo, dove le aspettavano Chris, Caitlin, Ryan, e Chaz.
Hilary camminava distratta per la strada. “Sei ancora piu bella ricoperta di uova..” quelle parole non avevano nessuna intenzione di sloggiare dalla sua mente.


OCCHI A ME.
Ok, questo capitolo è corto ma prometto di rifarmi con il prossimo.
La prima mia storia penso di cancellarla perchè non mi piace, ma tranquille, ho molte altre idee per la testa c:
Che succederà nel prossimo capitolo? Hilary e il ragazzo misterioso si riincontreranno?
Chi è il ragazzo misterioso? Beh, penso che lo abbiate capito, è difficile non riconoscere gli occhi color nocciola;)
Susu, 5 recensioni o non continuo, fatemi feliceeeee *facciadacucciola*
#Sara.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _FollowYourDreams_