Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ThatsClaudia    03/07/2012    2 recensioni
"Cazzo Harry. Io non posso andare avanti così. Io non so stare senza di te..Senza le tue carezze, i tuoi baci, i tuoi abbracci."
"Che credi? Che per me sia facile? Vederti baciare quella, mentre con me ti comporti da amico. Da un fottutissimo amico! Cazzo, Louis. Io ti amo. Ma tu sei troppo preso da Eleanor per potertene accorgere. Non ti è mai fregato un cazzo di come io mi sentissi senza di te la sera, quando so che esci con lei, mi hai ucciso dentro Louis." #LARRY STYLINSON ; One Shot
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 


One-Shot
Larry Stylinson
ThatsClaudia

       


Quegli occhi prato che in base alla luce cambiavano colore; quelle labbra perfette; quel fisico mozzafiato; i ricci ribelli castani e quelle dolci fossette che hanno fatto innamorare Louis William Tomlinson. Chi l'avrebbe mai detto? Non avrebbe mai creduto di impazzire per un ragazzo, non per una ragazza, semplicemente l'opposto.
Eppure, ogni volta che lo guarda negli occhi, il cuore batte forte, le gambe tremano, ormai incapaci di tenere il peso di tutto il suo corpo. I suoi occhi si fanno luminosi e pieni di speranza quando il riccio gli sorride. Quando gli prende le mani ai concerti inzia a sudare. Quando gioca con le sue bretelle, avrebbe voglia di mandare a puttane tutto e di dirgli tutto ciò che prova per lui, ma no..Doveva darsi una controllata, era su un palco, per l'amor del cielo.
 
Ormai l'esibizione era finita, ed anch questa volta aveva sudato, il suo cuore ancora non aveva smesso di battere a mille di sentirsi debole.
Era solo Harry, dannazzione. Doveva smettere di pensare a lui, altrimenti si sarebbe fatto del male da solo.
Harry si avvicinò a lui con cautela, stampandogli uno di quel baci che lo mandavano in iperventilazione sulla guancia. 
"Tutto bene, Lou?"- Chiese Harry, una volta essersi accorto che l'amico stava sudando.
"s-sì..tutto okay."-Inziò a balbettare e a sentirsi peggio di prima, dovuto alla sua voce nell'orecchio.
"Okay, ci vediamo fuori."- Un'altro bacio, un'altro battito perso.
Vide Harry allontanarsi ed uscire dal suo camerino.
"Adesso basta."- Pensò. -"Gliela farò pagare."
 
Harry uscì dal camerino di Louis. Era sudato, tremendamente sudato.
Era da molto che lo vedeva in quelle condizioni. Chissà che gli prendeva.
Aspettò qualche minuto, prima di vedere Louis uscire dall'edificio in tutto il suo splendore. Il suo cuore inziò a battere più forte non appena Louis gli si avvicinò all'orecchio e gli sussurrò un: "Andiamo."
Harry annuì, ancora in trance. Che gli prendeva? Perchè si comportava così? No, non poteva essere innamorato di Louis. 
"Harry, allora?!"- Gridò Zayn da dentro la macchina.
Era rimasto bloccato sul marciapiede come un'idiota.
Si voltò velocemente e entrò nel veicolo, diretto verso il loro albergo.
Doveva smettere di pensare a Louis, ma ogni volta che scuoteva la testa il suo viso gli si piantava al centro dei suoi pensieri.
 





Un mese dopo, Louis era fidanzato con Eleanor da settimane. Cosa che uccise completamente Harry. Ogni volta che alle intervista diceva "Non sono single". Harry sbatteva un piede a terra nervoso, e Louis sembrava accorgersene, dato che lo guardava con una faccia stranita.
Sì, era geloso ed innamorato di Louis, era suo. Cosa poteva dargli di più quella Calder più di lui? Questa cosa lo mandava letteralmente in bestia. Harry c'era sempre stato per lui: la notte quando non riusciva a dormire che veniva nel suo letto; ad X-Factor lui c'era a consolarlo; ai concerti quando era agitato. E non gli sembrava che Eleanor si fosse mai presentata a rassicurare il suo ''fidanzato'' durante i concerti.
Ah, già.. Lui era il suo ''migliore amico'', un fottuto migliore amico.
Quella sera quando disse per la prima volta ai ragazzi che stava con Eleanor, si alzò di scatto dalla poltrona e corse in camera sua, sbattendo la porta.
Era incazzato nero perchè non sapeva cosa poteva fare per fargli capire che lo amava, non capiva perchè aveva scelto lei e non lui. Tutti quei perchè gli ronzavano in testa con tale forza che cadde a terra, scoppiando a piangere.
"Harry."- La voce di Louis arrivò alle orecchie di Harry ovattata, dato che si trovava dietro la porta.
Non rispose, continuando a piangere.
"Harry, per favore, apri questa porta."
"Vattene, Louis! Non ti voglio più vedere!"- Urlò Harry, sbattendo pugni sulla porta bianca chiusa a chiave.
"Non dire così..Io.."
"Io un cazzo, Louis! Sparisci!"- A quelle parole Louis si accasciò dietro la porta di Harry, con gli occhi che pungevano e il cuore spezzato.
"Harry.."
"Ancora sei lì? Ho detto vattene!"
A queste parole Louis si alzò di scatto, inziò a dare pugni e calci alla porta.
"Harry, apri questa cazzo di porta prima che la butti giù!"- Gridò Louis, gemendo dal dolore che stava sentendo sbattendo le mani sulla porta.
Harry si alzò da terra, fece scattare la serratura e aprì la porta.
"Che cazzo vuoi? Un ceffone? Ho la mano pronta, Tomlinson!"- Gridò mostrando la sua mano.
Il cuore di Louis si sbriciolò quando alzò lo sguardo e incontrò gli occhi di Harry, che ormai erano grigi, rossi e gonfi per il pianto.
Louis lo afferrò per le spalle facendolo entrare nella camera, chiuse la porta e lo fece sbattere contro la parete.
"Cazzo Harry. Io non posso andare avanti così. Io non so stare senza di te..Senza le tue carezze, i tuoi baci, i tuoi abbracci."-Scoppiò a piangere come un bambino, stringendo sempre di più la forza sulle spalle di Harry.
Harry non sentì dolore, l'unica cosa che gli faceva male era vedere Louis piangere e il suo cuore rotto in mille pezzi.
"Che credi? Che per me sia facile? Vederti baciare quella, mentre con me ti comporti da amico. Da un fottutissimo amico! Cazzo, Louis. Io ti amo. Ma tu sei troppo preso da Eleanor per potertene accorgere. Non ti è mai fregato un cazzo di come io mi sentissi senza di te la sera, quando so che esci con lei, mi hai ucciso dentro Louis."
"Io non la amo, Harry. Io amo te. Ma capisci che tutto questo è un rischio? Per me, per te, per i ragazzi. "
"Non mi importa se accanto a me ci sei tu, Lou."- Ricominciò a piangere.-"Sei l'aria che respiro, sei la forza che mi permette di alzarmi dal letto la mattina, sei quello che permette al mio cuore di battere, sei il centro dei miei pensieri, Lou. Sei tutto."- A quel punto Louis si sentì sollevato, sul suo viso si aprì un ampio sorriso. Mollò la presa dalle spalle di Harry e portò una mano sulla sua guancia, asciugando le lacrime che non cessavano di uscire.
"Smettila di piangere."-Sussurrò Louis, ormai ad un centimetro dalle labbra di Harry.-"Sono quì con te."-Harry sorrise per poi lasciarsi baciare da Louis, che lo voleva tutto per sè.
Lo amava, più di qualunque altra cosa, non l'avrebbe mai più fatto piangere in quel modo.
Solo sorrisi e risate.
 
 
 
Erano avvolti dalle candide lenzuola bianche, scaldate dai loro corpi abbracciati.
Per una notte ci sono stati solo loro. Louis ed Harry, Harry e Louis.
Nessun'altro, si sono amati per ore, per poi abbracciarsi e scaldarsi a vicenda.
Quei due corpi che sembravano essere nati per stare insieme, la perfezione.
"A che pensi?"- Sussurrò Harry, all'orecchio di Louis, che nel frattempo gli carezzava i ricci con dolcezza.
"A te..a noi. A quanto sei perfetto, Harry. Non ti lascerò andare, promesso."- Harry sorrise, per poi baciarlo con dolcezza.
Fanculo fama, fanculo Eleanor..Solo Harry, Louis e il loro amore.


THE END.

 






















 




 
Selena: Demi..Demi look at me..
Demi: no..
Selena: Demi...Look at me.
*Demi si gira*
Selena: There's anything in my teeth?

#LOOOL
 








Eccomi quì...Questa è la mia prima One-Shot sui bei Larry! :)
Anche se è corta, però rende l'idea no? c:
Mi piace molto fantasticare su di loro! Spero vi piaccia. :)
Grazie tante.

Claudiaxx

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ThatsClaudia