Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eugenie_    03/07/2012    0 recensioni
Tutto inizia da una vacanza-studio a Londra dove non cambiano solo le vite ma anche le opinioni.
si può odiare delle persone senza conoscerle e poi amarle?
Beh... a volte è possibile.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Driin*
Spengo la sveglia.
Sono le 6.30, oggi è venerdì 9 Giugno, l’ ultimo giorno di scuola .
Domani
Partiremo per una vacanza studio  a Londra proposta da Claudia una compagna di classe, mia sorella ha insistito tanto per andarci….
Il perché?
Beh è semplice,è la ragione per cui io non  ci voglio andare:
io odio le boyband, in particolare quelle 5 checche urlanti dei One Direction , solo il nome ti fa venire voglia di prendere una direzione: si, quella del bagno!
Ma date che io le voglio un gran bene ho accettato.
Ah dimenticavo io sono Eleonora ho 16 anni e ODIO I ONE DIRECTION.
Vado in bagno ci trovo Gaia a truccarsi, Gaia ha un anno meno di me 15 come Claudia la nostra amica e compagna di classe.
Gaia: buongiorno
Io: giorno -mi lavo il viso
Gaia: pronta per domani?
Io: no, quindi te lo chiedo ancora una volta: è così necessario che io venga con te??
Gaia: si. Sei mia sorella e migliore amica, e poi impareremo meglio l’inglese. Dato che mi vuoi bene verrai… e poi viene anche la babbuina della Claudia! xD
Io:…. E va bene, vado a vestirmi…
Gaia: ti aspetto fuori!
Andai in camera e per l’ultimo giorno di scuola optai per uno stile casual: jeand e una maglietta semplice.
 
 
- - - - - - - A scuola - - - - - -
Entriamo dentro la classe e Claudia ci viene subito incontro.
Clau: macciao! Pronte per partire?
Gaia: si, Londra arriviamooo!!
Io: no…
Clau: e dai vedrai i One Direction!
Io: appunto…. -.-‘
Ah scordavo di dirvi che anche Claudia è una malate dei cosini li… One Direction.
Clau: ma perché li odi così tanto?
Io: mi stanno sul cazzo così, non so manco chi sono! So solo che mi state torturando con queste 5 checche…. Spararmi avrebbe un effetto migliore!
Gaia: e dai Ele! Su con la vita!!
Io: sparatemi!! >.<
In quel momento entrò la prof di laboratorio, la mia preferita. Era simpaticissima….
Prof: buon giorno ragazzi. Oggi è l’ultimo giorno, quindi festa! Tutti fuori a cazzeggiare. Subito se non volete un 5!!
Beh ecco perché l’adoro!! U.u
 
Alle 13.00 suonò l’ultima campanella e tutti gli studenti uscirono dal cancello, armati di bottigliette d’acqua.
Gaia e Claudia mi presero a braccetto e corremmo fino alla fermata dell’autobus .
Poco dopo arrivò l’autobus salimmo e circa 2 fermate dopo scendemmo noi, claudia si diresse verso casa sua e io e Gaia ci avviamo verso casa, stavamo svoltando un angolo quando claudia ci chiamò.
Clau: ci sentiamo stasera, ciao! E andò via.
 


Ciao a tutti io sono Eugenie e questa è la mia seconda Fan Fiction.
Spero vi piaccia.
Kiss Kiss Eugenie
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eugenie_