Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: AlexRae00    03/07/2012    2 recensioni
Quarta storia, in ordine di eventi, della mia serie.
Tratto dal capitolo 11:
"La ragazza ritornò a guardare il mare però poco dopo si voltò incontrando ancora una volta gli occhi del mago.
Ha degli occhi…bellissimi, verdi come lo smeraldo, non riesco a distogliere lo sguardo, che mi sia veramente innamorata ?
Mentre pensava questo pian piano si avvicinò al viola che rimaneva immobile anche lui incantato.
Pezzi di cielo ecco cosa sono vorrei perdermi all’interno di quel cielo, sono sicuro di amarla ormai
Ad un certo punto però la mora perse l’equilibrio e cadde in avanti verso Jake che preso alla sprovvista scivolò anche lui, trovandosi così uno sopra l’altro con gli occhi sempre fissi in quelli dell’altro."
Genere: Azione, Fluff, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Through the years'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!! XD sn tornataaaaaaaaaa, lo so che la prima storia non è stata un granchè, ( Tutti - ha fatto schifo -.-") (AlexRae - davvero delicati) comunque avevo avvisato in precedenza che l'altro mia ff era stata scritta quando ero più piccola U.U e allora scrivevo peggio di adesso XD XD
Spero vi piaccia (Tutti - non credo proprio) (AlexRae - cattivi >.<)



Il sole illuminò completamente la T-Torre, svegliando i suoi abitanti ancora profondamente addormentati.
Non tutti però sonnecchiavano pigramente nei loro letti, anzi c’era già qualcuno sveglio, come Rachel Roth e il figlio Jake Logan, conosciuti anche come Raven e Darkus che meditavano tranquillamente nella sala di ritrovo affacciata sul mare di cui la torre era circondata.
Oltre ai due maghi però erano anche già in piedi altri due eroi, Richard John Dick Grayson e Denise Grayson alias Nightwing e Rain, che si allenavano senza sosta.
Ad un tratto si sentì una grande confusione provenire dal corridoio e apparvero due ghepardi uno verde e l’atro dal manto color sabbia con le macchie nere, che non riuscirono a frenare e si ritrovarono spiaccicati contro il divano.
- AHI !! Che dolore- commentò il verdolino tornato in forma umana massaggiandosi la testa su cui era spuntato un bernoccolo.
 L’altro ghepardo emise uno strano verso che ricordava una risata e si ritrasformò in una ragazza dalla carnagione pallida e i capelli verdi simili al primo tutti scompigliati
-  AHAHAH !! Questa volta ho vinto io papi, non negarlo
 I due appena entrati erano Grafield Mark Logan/BiBi e sua figlia nonché gemella di Jake, Asia Logan/Anim.
- Certo che non potreste essere meno casinisti vero ?
A parlare era stato un ragazzo alto dalla pelle scura seguito subito dopo da altre due persone, un uomo mezzo-robot e una donna con delle ali attaccate alla schiena.
Era la famiglia Stone, composta da Victor Stone, Karen Beecher e Michael Stone, conosciuti come Cyborg, Bumblebee e Cyeber.
- Se fossero meno casinisti non sarebbero loro, no ? Comunque buongiorno a tutti !
Il commento era stato fatto da un altro ragazzo, dalla pelle color arancio che dava l’impressione di un’abbronzatura costante e i capelli rosso fiammante, affiancato da una donna quasi completamente uguale a lui.
Il primo rispondeva al nome di Drake Grayson/Astras e la seconda a quello di Koriand’r/Starfire.
Poco dopo i due vennero raggiunti da Richard e Denise che stanchi per l’allenamento mattutino si sedettero sul divano.
- sempre ad allenarvi voi due, non potreste almeno fare colazione prima- disse Victor ormai esasperato alzando un sopracciglio
- E’ inutile sono delle teste calde quei due- aggiunse Karen ridendo.
Così iniziò una delle solite giornate dei Titans, ormai abituati a questi avvenimenti che si ripetevano tutti i giorni.

Ed ecco il PROLOGOOOOOO XD XD (T - OH NO!! questo era il prologo? O.O) (A.R.- si, nelle mie storie c'è sempre il prologo, io adoro il prologo *-*)
Spero abbiate gradito (T- per niente -.-") (A.R.- certo che siete cattivi >.<)Se volete che continui allora recensiteeeeeeee XD XD
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: AlexRae00