Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Ricorda la storia  |      
Autore: MaggieMary    03/07/2012    4 recensioni
Bang era un guerriero.
Ma quella forza se ne era andata da molto tempo.
L’aveva persa quando aveva smesso di pensare a Zelo solo come un amico o un fratello minore.
L’aveva persa quando aveva permesso al suo cuore di comandarlo.
L’aveva persa quando aveva cominciato ad amare Zelo.
[BangLo] [Vagamente slash]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Zelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who is the warrior?





  
Da quando erano cambiate le cose?

Da quando avevo smesso di vederlo come un ragazzino dal ciuffo rosa e avevo cominciato a considerarlo un uomo?

Dalla prima volta che si erano incontrati, ancora prima del loro debutto come B.A.P, Bang Yong Guk aveva provato un profondo affetto nei confronti del maknae.

Ma a quel tempo tutto si fermava a una semplice amicizia, quasi fraterna.

Bang sentiva il bisogno di proteggere quel piccolo che ai suoi occhi sembrava tanto indifeso.

Ma Zelo non era così.

Con la sua altezza, che a solo 15 anni superava quella di tutti i suoi hyung, il suo indiscutibile talento e una forza d’animo da invidiare, Zelo non aveva bisogno di essere protetto.

Il leader lo ammirava.

Ammirava il coraggio con cui il giovane aveva abbandonato tutto (casa, amici, scuola) solo per inseguire un sogno che aveva cominciato a coltivare dalla più tenera età.

Proprio per questo sentiva il bisogno di stargli vicino, di dargli supporto. Avrebbe voluto donargli un po’ della sua forza di guerriero.

Ma quella forza di cui andava tanto fiero se ne era andata.

L’aveva persa quando aveva smesso di pensare a Zelo solo come un amico o un fratello minore.

L’aveva persa quando aveva permesso al suo cuore di comandarlo.

L’aveva persa quando aveva cominciato ad amare Zelo.
 
Più volte si era ripromesso di non caderci. Di non cascare in quella trappola chiamata “amore a senso unico”.

Aveva sempre saputo che il suo cuore non batteva verso le ragazze, ma indicava la parte opposta.

Eppure, nonostante questo, non l’avrebbe mai detto al giovane.

Non avrebbe mai rivelato i suoi veri sentimenti, con la possibilità di compromettere la sua amicizia.

Non riusciva a pensare di vivere senza Zelo al suo fianco.

Nonostante non volesse ammetterlo, quel ragazzo era essenziale per lui.

Quei sinceri sorrisi che gli regalava dalla mattina alla sera erano come una droga.

Senza quella dolcezza, Bang non poteva andare avanti, gli era impossibile.

Quei sorrisi erano una carica quotidiana.

Non gli avrebbe mai rivelato i suoi sentimenti. Almeno non ora…

Lui era un guerriero, lo era ancora.

E cosa fanno i guerrieri?

Combattono per quello che credono sia più giusto e così avrebbe fatto anche lui.

Avrebbe combattuto per salvare la sua amicizia con Zelo.

Era troppo importante per Bang Yung Guk e per ora…gli bastava quella.

 

 

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 
 

     
 *Note dell’autrice
…o.o…no coment…
Era da un po’ che volevo scrivere una BangLo, ma avevo zero ispirazione.
Poi *puff* un idea…ma nello stesso momento ha fatto *puff* anche il mio amato pc! T^T (Ma non vi preoccupate…ora sta bene! ^-^)
Così ho dovuto fare alla vecchia maniera e scrivere la brutta a mano…!
Comunque, ecco qua il risultato!
Mentre la rileggevo, ero lì che continuavo a dire “Come, come??...ç_ç…Perché non vuoi rivelare i tuoi sentimenti?! Why?! WHY?!?!?!” e alla fine sono rimasta delusa del finale! Aigoo! T^T
*Maggie…O_O..tu lo capisci che stai criticando da sola la tua stessa storia, vero…?*
Beh, *ignora la vocina nella sua mente* la prossima volta cercherò di fare una BangLo a lieto fine! Ce la posso fare! °^°
Ero indecisa se dire che Zelo ha 15 anni o 16 (Dato che in Corea ne avrebbe così) ma alla fine ho preferito mettere la sua età all’occidentale!
Mi farebbe piacere ricevere vostre recensioni, tanto per sapere cosa ne pensiate! ^O^
Le aspetto, eh! O.O…xD
Grazie per aver letto!
 
Chu :3
Maggie
 
       

 

 

 

   

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMary