Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Herta   Capitolo: 1
Sfogliai in silenzio i suoi lavori, era impressionanti. Guardandoli rimanevo intrappolata nelle probabili storie che essi racchiudevano.
“Beh non so cosa dire … sono bellissimi ma non credo di essere in grado di fare quello che mi chiedi” e gli riconsegnai i suoi bellissimi lavori. Lui mi guardò con aria triste
“Tu non devi fare niente, devi solo prestarti a 2 o 3 ore al giorno di stressanti pose. Nient'altro. Non chiedo la luna, ma averti come modella sarebbe davvero un onore. Non devi rispondermi subito, senti facciamo così ti lascio il mio numero – frugò nella tasca dei suoi pantaloni marroni, e ne estrasse un cartoncino – chiamami quando vuoi … ehmm” Io afferrando il pezzo di carta gli sorrisi “Bella, mi chiamo così … e tu sei … Edward Cullen, americano?”
“Esattamente, beh Bella è stato un piacere parlare con te, scusami ancora per prima e ti prego pensaci …” e si allontanò camminando velocemente e immischiandosi in mezzo alla gente. Ero stupita, e frastornata, ed ero pure in ritardo per la lezione ! Diamine.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Herta