Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    03/07/2012    1 recensioni
La ragazza con i scuri capelli raccolti osservò la dimora degli Hyuga, la determinazione con cui era partita da casa sua svanita lungo il cammino. Osservò il pacchetto che teneva in mano e sospirò.
Certo, avrebbe potuto darlo a Neji insieme a quello da parte di Rock Lee o del maestro Gai durante l’allenamento del pomeriggio, ma avrebbe preferito darglielo di persona.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A present for you

La ragazza con i scuri capelli raccolti osservò la dimora degli Hyuga, la determinazione con cui era partita da casa sua svanita lungo il cammino. Osservò il pacchetto che teneva in mano e sospirò.
Certo, avrebbe potuto darlo a Neji insieme a quello da parte di Rock Lee o del maestro Gai durante l’allenamento del pomeriggio, ma avrebbe preferito darglielo di persona. Purtroppo però, il coraggio le venne a mancare, rimpiazzato da un furioso battito del cuore man mano che si era avvicinata al palazzo.
Sospirando fece retromarcia, gli avrebbe dato il regalo insieme agli altri. Girandosi, però, scontro contro qualcosa, o meglio, qualcuno e nascose istintivamente il pacchetto dietro alla schiena.
« Tenten »salutò lui.
« Neji! – esclamò sorpresa – pensavo fossi in casa… » disse indietreggiando e girando intorno allo Hyuga, per tornare sulla sua strada senza fargli vedere il pacchetto.
« No, - disse lui tranquillamente – ma se la prossima volta vuoi farmi un regalo e mi incontri, puoi anche darmelo invece che riportartelo a casa no? »
Tenten avvampò e tese le mani col pacchetto allo Hyuga « Uff! – finse di sbuffare – Volevo dartelo di persona ma poi ho deciso di dartelo con Rock Lee e il maestro Gai! Comunque… Buon compleanno Neji » disse infine quando il ragazzo prese il pacchetto e lasciandogli un lieve bacio sulle labbra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97