Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: fearlesshippie    03/07/2012    1 recensioni
SPOILER Mockingjay!
Il ritorno di Katniss nel distretto 12 è un'altra ferita inflittale dalla guerra,dalla morte della sorella Prim.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho rinunciato per sempre ad abbracciarti,ad aggiustarti la camicia nella gonna,a strapparti un sorriso.
Ho rinunciato ad addormentarmi senza sognarti,ad urlare a squarciagola la notte,a rivedere i tuoi occhi sgranati,a strillare il tuo nome,a risentire le fiamme sulla mia pelle.
Ho rinunciato a credere che la notte porti riposo: la notte ti riporta da me,con i tuoi occhi chiari e la pelle bruciata.
Ho paura del buio,Prim. Nel buio si nascondono i mostri del mio,del nostro,passato. Nel buio riesco a vedere gli occhi tuoi. Vorrei che avessi sentito quando ti gridai 'Prim,Prim,torna indietro,torna da me!',vorrei che mi avessi sentito in qualche modo. Tu sei più vicina al paradiso,io sono al centro esatto dell'inferno,e brucio ancora. La Ghiandaia Imitatrice brucia,e non è una Fenice,non rinasco dalle mie ceneri. Sono morta con te.  Sono tornata a casa,casa mia,casa tua,casa nostra; è tornato anche Ranuncolo,quel povero mostriciattolo. In ogni suo miagolio sento il tuo nome; credo che pianga la notte,ma come me non si è mai fatto sentire da altri.
Avrei voluto che respirassi la mia vita. E' colpa mia,Prim,sono io da incolpare,io che ti volevo proteggere,salvare. Io sarei dovuta morire. Ho fallito,Prim. Ti ho salvato dalla Mietitura,io dovevo morire nell'arena,non tu. Io ho provocato tutto questo. Io sono da incolpare.
Mamma non è voluta tornare a casa,non credo che lo farà mai. Io non volevo perderti quella notte. E io non voglio che il mondo mi veda,perchè non penso che la gente capirebbe,quando tutto è stato fatto per essere distrutto,io voglio solo che tu sappia che ti voglio bene,Prim. E tu non puoi combattere le lacrime che stanno per arrivare,non ci sarai ad accarezzare le mie guance arrugginite. Non sarà come nelle fiabe,come nelle storie che ci cantava papà,o come nelle bugie che ho creato per salvarti,per salvare te,Gale,Peeta. Sanguino solo per capire che sono ancora viva,piango solo per ricordare che la colpa è la mia,che tu non ci sei più. Ho sempre lo strano istinto autolesionista che mi porta a cercare di salvare le persone a me care,ma non sono riuscita a salvare te. Vorrei che tu fossi viva.Vorrei tu fossi me, ora.
Mi manchi Prim,
ti voglio bene,Prim. 



 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: fearlesshippie