Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: sere221    03/07/2012    7 recensioni
-Chi sei?? E cosa vuoi da me??-
-Ciao Natasha! mi chiamo Clint, Clint Barton! Sono un'agente dello S.H.I.E.L.D e…mi hanno dato l' ordine di ucciderti!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Continuavo a correre, senza una meta ben precisa, l'importante era che scappassi: avevo la fronte bagnata di sudore e sentivo le goccioline bagnarmi le guance. Ma non potevo fermarmi, non in quel momento!

Cominciavo a respirare a fatica e le gambe non mi reggevano più, cavolo ma quanto fiato ha quello in corpo?? ormai è da tanto che stiamo correndo! 

Corsi finchè non mi ritrovai un muro davanti, non avendo vie di fuga provai a scavalcarlo ma una mano mi afferrò la caviglia e mi buttò a terra, mi ritrovai a terra con la schiena poggiata al muro.

-Chi sei?? e cosa vuoi da me??-

-Ciao Natasha! mi chiamo Clint, Clint Barton! sono un'agente dello S.H.I.E.L.D e…mi hanno l' ordinato mi ucciderti! sai cos'è lo S.H.I.E.L.D?-

-Certo che lo so! sono una spia io che ti credi! e comunque non sono molto sicura che mi ucciderai!-

-Eh perché?-

-Perchè…- non finì la frase che mi alzi di scatto e corsi verso di lui tirandogli un calcio nello stomaco che però riuscì e schivare, provai a dargli un pugno sul volto ma mi afferrò il braccio e me lo portò dietro alla schiena.

-Non ti conviene combattere contro di me, perché tanto perderesti!- mi sussurrò all'orecchio.

-Ne sei proprio sicuro?- riuscì a liberarmi dalla sua presa e gli detti un pugno che lo preso dritto in pieno volto.

Lui si portò una mano sul naso, ormai sanguinante, si voltò verso di me e disse -sai nessuno mi aveva mai colpito mai colpito il viso!-

-Dovrei essere onorata allora!-

Non rispose, abbozzo un sorriso e poi corse verso di me preparando il braccio destro a sferrare un pugno verso il mio viso. Io alzai subito il braccio sinistro per proteggermi, ma subito lui sferrò un'altro pugno con l'altro braccio, riuscii a schivarlo e mi allontanai da lui di qualche passo. Presi subito la mia beretta 92FS dalla fondina che tenevo nascosta dietro la schiena ma, non mi dette il tempo di puntargliela contro che me la prese dalle mani, mi sferrò un calcio sul ginocchio facendomi cadere a terra e mi puntò la pistola in mezzo alla fronte.

Mi misi a sedere e poggiai la schiena 

-Ti avevo detto che non doveva i combattere contro di me!-

Alzai le mani in segno di resa. Clint, così aveva detto di chiamarsi, buttò la pistola a terra e con il piede la lanciò lontano!

-Sai combattere bene! ti dò una seconda chance, vuoi unirti allo S.H.I.E.L.D?-

-E perché dovrei?-

-Natasha io ti conosco e…-

-Tu non mi conosci affatto- gli urlai contro.

-Ok non ti conosco ma so molte cose sul tuo conto! cose non molto belle.-

-E quindi?-

Mi guardò e subito dopo mi venì in contro bloccandomi contro il muro con le braccia. I nostri volti erano vicinissimi. I suoi occhi poi erano come ipnotici.

-Sei brava, hai molto talento e ci servirebbero agenti come te allo S.H.I.E.L.D!-fece una pausa e sospirò- ma sopratutto perché mi fido di te Natasha!-

Si fida di me! com'è possibile?.

-Allora che ne pensi? accetti la mia proposta?-

Lo guardai dritto negli occhio e da quelli potevo capire che non stava mentendo, che era sincero.

Annuii lentamente, il volto di Clint si illuminò, sorride e poi si staccò dal muro, alzandosi, e stendendo il braccio verso di me.

-Allora? vogliamo andare!- disse continuando a sorridere.

Io lo guardai per circa 5 buoni minuti, non so perché ma stare insieme a quel ragazzo mi dava sicurezza, protezione!

Gli detti la mano e mi aiutò ad alzarmi da terra, pochi minuti dopo eravamo in una macchina diretti alla base dello S.H.I.E.L.D! 



angolo dell'autrice
erano ormai due settimane che avevo cominciato a scrivere quest one-shot ma non l'ho mai fino a ieri xD comunque spero vi sia piaciuta :) le critiche sono ben accettate.
grazie mille di aver letto la mia storia ^-^
 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: sere221