Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: thankyousheeran    03/07/2012    2 recensioni
Sue Ellen è innamorata del suo idolo.
Si sente stupida, e forse lo è, a diciannove anni non ha mai baciato un ragazzo. Quando aveva dieci anni le hanno asportato un tumore al cervello, da allora non ha mai più visto l'ombra di una scuola se non quella di un insegnante privato.
Ha poche amiche, ma buone.
Nove anni dopo l'operazione, Sue, riceve una terribile notizia.
E quando la morte incombe, quello che vorresti è la persona che ami.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"-Non puoi lasciarmi adesso…- mormora nei singhiozzi.
Alzo il braccio tremante, ormai non ho davvero più forze, gli passo una mano nei capelli rossi. Sono bagnati di sudore.
La faccio scorrere sulla punta del suo orecchio, sulla sua guancia ed infine vado a sfiorare le labbra.
Lui solleva la sua mano e la posa sulla mia, premendola contro la sua bocca per baciarla. Piange, non posso vederlo così.
-Non ti dimenticherai di me, Edward?- Chiedo, sforzandomi di respirare ancora, un’ultima volta.
Lui non parla, si copre gli occhi con la mia mano e annuisce fino a piegarsi ancora di più sul lettino.
-È una promessa?- Quella parola era diventata importante.
Ancora non parla, annuisce di nuovo, io gli accarezzo i capelli e lui mi stringe una gamba con la mano.
Sorrido, non posso farne a meno, lui è meraviglioso anche quando cerca di nascondersi, gli è inevitabile.
-Non è un addio… sarò sempre qui.- Sussurro.
Lui alza lo sguardo e finalmente incontro i suoi occhi blu, ornati da una cornice rossa e dalle lacrime.
Tira su con il naso e mormora:-Ti amo…- non me l’aveva mai detto, me l’aveva sempre fatto capire.
Chiudo gli occhi e per qualche secondo,
sento ancora il suo respiro affannoso e il suo profumo inconfondibile.
-Anche io…- quello era il mio ultimo respiro."


'Non c'é una sola storia che non cominci dalla fine,
e sappiamo tutti cosa significa la parola "fine".
Può essere anche la morte.
Non ho mai amato una persona così tanto da morire per essa.
-Sue.'
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: thankyousheeran