Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: carryhor    03/07/2012    0 recensioni
Domani sarà il giorno più importante della mia vita, potrò realizzare il mio sogno.
Diventare una cantante, fare un album, fare concerti... potrebbe essere la mia occasione.
Per una ragazza di Dublino come me è una vera fortuna poter partecipare ad un programma come X-Factor U.K.
Il primo provino della mia vita. Non mi sono mai esibita davanti a qualcuno, tantomeno a dei giudici e ad un pubblico enorme, dire che sono agitata è riduttivo. Spero con tutto il cuore che domani sia il giorno migliore della mia vita...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Jenna svegliati! Oggi hai il provino!"
"Ancora cinque minuti mamm.. ODDIO IL PROVINO!"
Oggi è il 15/04/10, il giorno più importante della mia vita.
Mi alzo dal letto velocissima e precipito in bagno. Mi lavo la faccia, faccio la coda ai miei lunghi capelli biondi, metto un po' di mascara e mi lavo i denti.
Vado davanti all'armadio e.. crisi totale.
"Mamma aiuto!"
La sento correre dal piano di sotto e entra in camera: "Che succede? E' tardissimo Jenna!"
"Lo so, lo so ma.. non so cosa mettermi!"
A quel punto mi guarda con una faccia indemoniata e va davanti all'armadio, prende delle cose a caso, me le butta sul letto e se ne va. Un po' divertita dalla situazione vado a vedere i vestiti buttati sul letto: un paio di jeans aderenti e la maglia dell'Irlanda. Mamma ci aveva azzeccato.
Entriamo in macchina e iniziamo a parlare euforiche.
"Piccola Jenna, come ti senti allora?" chiede lei con un sorriso a 3000 denti.
"Piccola chiami qualcun'altro, mamma ho 16 anni! Comunque sto morendo."
"Non ti preoccupare! Sei bravissima, non c'è niente da fare.. che canzone canti?"
"Canterò 'Only Girl In The World' di Rihanna.. sono agitatissima."
Il viaggio passa tra risate, musica e i miei viaggi mentali.
In men che non si dica siamo lì, a X-Factor.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carryhor