Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheisnameless    03/07/2012    3 recensioni
odio cambiare casa.
è questo il motivo per cui non ho amici.
mio padre è costretto a spostarsi per lavoro quasi ogni mese, così ormai avevo rinunciato a fare conoscenze.
ma questa volta mi aveva promesso che sarebbe stato diverso, che saremmo rimasti piu' a lungo...
così feci le valigie e presi anche quest'altro aereo. direzione? stratford.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The beginning of a new life. 

 

odio cambiare casa. 
è questo il motivo per cui non ho amici. 
mio padre è costretto a spostarsi per lavoro quasi ogni mese, così ormai avevo rinunciato a fare conoscenze. 
ma questa volta mi aveva promesso che sarebbe stato diverso, che saremmo rimasti piu' a lungo...
così feci le valigie e presi anche quest'altro aereo.
direzione? stratford. 
abbiamo dei parenti lì e mio padre dice che è una città abbastanza tranquilla. 
scendemmo dall'aereo e vidi subito alcune persone aspettarci e salutarci: 
c'era un ragazzo, di carnagione scura e con i capelli neri che mi sembrava familiare, 
una donna bionda un pò bassa e sorridente e poi un uomo anziano verso la cinquantina che mi venne subito incontro: 
"Oh, Bridget! ma quanto sei cresciuta? sei diventata una signorina! guarda che bella che sei!
le mie guance diventarono subito rosse dall'imbarazzo.
ma non per i complimenti, ma perché io non mi chiamavo bridget. 
stavo per dire all'uomo che probabilmente aveva sbagliato persona, quando vidi mio padre dargli una pacca sulla spalla e scherzare con lui. 
"come stai tom?" -si abbracciarono- "tutto a gonfie vele, e te?"- l'uomo iniziò a ridere senza un motivo, mostrando la mancanza dei denti-
"bene, bene. grazie dell'ospitazione" disse mio padre - "tutto per un fratello" concluse lui. 
quindi quello era veramente zio tom. non l'avrei mai riconosciuto.
ricordo che quando ero piccola lo adoravo...forse è perché non aveva ancora quella risata isterica. 
si girò verso di me e disse: "ovviamente scherzavo piccola"- si mise a ridere in modo talmente forte che tutto l'aeroporto iniziò a fissarlo-
"so che sei Hayley" feci finta di ridere anche io, quando il ragazzo dalla carnagione scura si avvicinò. 
-Zayn- dissi con un filo di voce -Hayley- disse sorrridendo lui. 
zayn è sempre stato il mio cugino preferito. quando ero piccola giocavamo sempre insieme, eravamo inseparabili.
ricordo che spesso io facevo la parrucchiera e lui il cliente, ci mettevamo in bagno davanti lo specchio e io gli mettevo gel, acqua, lacca, deodoranti, profumi e saponi sui capelli per rendere il gioco più realistico. ed ora eccolo qui, sorridente come allora. 
lo abbracciai, lui prese la mia valigia, e andammo a casa.


 

Questo è il mio primo capitolo della prima storia. (?)
spero molto che vi piaccia. 
un bacione.
-sheisnameless.  

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisnameless