Serie TV > Dr. Horrible's Sing-Along Blog
Segui la storia  |       
Autore: sofcwrites    03/07/2012    0 recensioni
Dr. Horrible ripensa alla sua vita passata, ormai vecchio, sta per morire e l’unica cosa che desidera è rivedere Penny nell’aldilà. Ma lei era una creatura celestiale mentre lui un essere spregevole, non l’avrebbe rivista mai più. Ho cercato di immedesimarmi nel mitico Dr. Horrible e nel suo amore per Penny.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LI guardavo allontanarsi, felici. Capitan martello aveva detto che quella notte “l’avrebbe avuta” solo perché io la volevo.
Che infimo!
 Abbassarsi a colpire al cuore per fare del male alla propria nemesi. Dovevo architettare un piano, qualcosa che lo avrebbe definitivamente allontanato da lei.
 Finchè Cavallo Pazzo non mi chiamò, e lì ebbi il colpo di genio: ucciderlo.
Con il nuovo raggio della morta lo avrei sterminato una volta per tutte e Penny sarebbe stata finalmente mia.
 La mia Penny.
Lui nemmeno la desiderava, l’unica cosa che desiderava era farmi del male, fuori ma anche dentro. La trattava con disprezzo e lei non vedeva la sua falsità, era oscurata dal suo fascino, dal suo carisma, dal fatto che l’aveva salvata.
 Ma se avesse veramente saputo chi l’aveva salvata fermando il camioncino si sarebbe ricreduta. Purtroppo non le seppe mai.
L’ultima volta che la vidi mi osservava con sguardo vacuo e sussurrava : -Non preoccuparti Billy, Capitan Martello verrà a salvarci- per poi appassirsi davanti ai miei occhi.
Decisi di portare avanti la mia vita nonostante la dura perdita. Ero stato ammesso alla lega, la città mi temeva e Capitan Martello non mi poteva più fare nulla.
Dovrebbe essere stato perfetto ma nei miei piani c’era anche lei, la sua mancanza si fece sentire. Niente era più come prima, l’avevo persa per sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. Horrible's Sing-Along Blog / Vai alla pagina dell'autore: sofcwrites