Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: babi96    03/07/2012    0 recensioni
A volte avere soldi e bellezza davvero non compra la felciità.. Specialmente quando queste cose non sei tu a desiderarle. Una ragazza di nome Sandy che ha tutto questo, cerca solo un po' di tranquillità dopo aver subito un evento sconvolgente; troverà rifugio dalla zia e insieme a un altra persona capirà se stessa e a chi appartiene il suo cuore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si, devo proprio dire che le foto su internet non mentivano.. La mia cuginetta è davvero carinissima! Fortunatamente la zia vedendomi è stata molto felice di aiutarmi e ha detto che posso stare con lei finché non trovo un’altra sistemazione l’importante è che non do fastidio,e scherzosamente mi ha avvertita dal non cedere alle lusinghe di un ragazzo dei One direction.. un certo Harry , chi sarà mai questo harry? Comunque ha detto che i ragazzi e tutti coloro che lavorano con loro sono gentili e simpatici, l’unica cosa che devo fare è dare una mano alla zia nel badare a Lux!
IL GIORNO DOPO
-“sandy sei pronta? dobbiamo andare! “ urlo la zia dalla cucina
- “si zia.. dici che darò fastidio?”
- “ma va vedrai che saranno tutti gentili con te!”
-o”k.. hai spiegato loro perché sono qui?”
- “no..  è troppo presto, se tu te la senti raccontaglielo”
- “no va bene così!”
- “ok allora andiamo”
In macchina la zia mi ha fatto ascoltare alcune canzoni dei One Direction tanto per non farmi fare la figura di quella che non sa proprio niente di loro. Entrati nello studio erano tutti indaffarati, c’era un tale casino che ho rischiato di perdere mai zia circa 5 volte.. ma alla fine siamo arrivati nella stanza in cui la zia poco prima del concerto avrebbe preparato i ragazzi, ma prima abbiamo lasciato le cose di lux e siamo andate a salutare i ragazzi, si lo ammetto ero abbastanza agitata xD Il primo che vidi fu Harry, era stupendo, come tutti gli altri d’altronde,  alla mia vista furono stupidi, tanto che mi chiesi perché mi guardassero in quel modo, poi capi.. non avevano idea di chi io fossi! Cazzo zia non potevi avvisare anche loro oltre ai manager??
Comunque rotto il ghiaccio mi presentai:” ciao a tutti… mi chiamo sandy sono al nipote della zia, starò per qualche giorno con voi, baderò a lux tranquilli non vi darò fastidio..” Dissi un po’ impacciata, dopodiché Harry fu il primo ad avvicinarsi a me:
-“ciao io mi chiamo Harry, tranquilla non darai fastidio poi almeno ci sarà qualcuno che terrà a bada questa piccola peste!” Disse indicando lux e accompagnando un sorriso, un sorriso così non l’avevo mai visto.. ok Sandy ora basta fissarlo pensai arossendo e abbassando la testa .
Poi vennero a presentarsi anche gli altri. Niall, il ragazzo biondo dagli occhi come il cielo, Louis il più simpatico del gruppo con una passione per le righe, Zayn il ragazzo misterioso e veramente affascinante e Liam, il ragazzo tanto gentile quanto bello. Passai la giornata con loro mentre la zia gli preparava e io facevo giocare Lux, anche se devo ammettere che spesso mi distraevo fissando quei ragazzi così diversi, ma allo stesso tempo così uguali a me. Ad un certo punto Harry parlo con me: “allora Sandy spiegami, hai per caso fatto finta di essere la nipote di Lou per conoscerci o sei qui perché non hai nient’altro da fare? Mi chiese      
-“bhe, spero di non offenderti, ma sono qui perché non ho nient’altro da fare.” Dissi sorridendo
-“Harry non provarci con al mai nipotina lei è tanto carina quanto incasinata.” Disse la zia
-“mhh deduco che da quanto dice tua zia tu sia già impegnata.. bhe la cosa non mi sorprende sei molto carina, ma tranquilla per me non è un problema!” Oh no.. questo era quello che temevo
-“mhh veramente non sono impegnata.. “ (ma non voglio avere una storia con qualsiasi ragazzo!..no meglio non dirlo questo)
-“meglio per me allora! Ma allora dicci.. perché sei qui?”
 Mia zia si volto verso di me in attesa di una mia risposta, io non ce la feci, mi vergognavo troppo di quello che era successo.. Perciò mi alzai e con le lacrime agli occhi uscì dalla stanza.. feci una figuraccia, e lasciai tutti sgomentati.
 

Ciaoo a tutti non so se questa storia sia bella o no però nel prossimo capitolo ho intenzione di spiegare il motivo percui Sandy è stata “costretta” a raggiungere la zia! Per favore recensite sarebbe fantastico per me! <3 Grazie :)                     
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: babi96