Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |      
Autore: ProgettoJenova    18/01/2007    2 recensioni
Una parodia di Final Fantasy VII che non centra nulla con Final Fantasy VII
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.UNA NUOVA SPERANZA Red XIII correva verso lande desolate saltando come un vecchio marpione senza tenere conto della sua tarda età, aveva perso una scommessa e ora gli toccava vagare per tutto il mondo alla ricerca di tutti coloro che avessero partecipato al film Advent Children per invitarli a soggiornare per qualche giorno nella comoda magione di Tifa. Il primo ad essere invitato fu quel donnaiolo di Cloud che si portò appresso anche il suo piccolo schiavetto (Denzel per chi non l'avesse capito). Red correva e correva e più correva più capiva che forse era meglio la pensione.....ma comunque arrivò alla casa del secondo invitato Vincent Valentine il quale ci mise un po' a decidersi perché il suo mantello si era chiuso nella sua cuccetta e non accennava ad uscire ma alla fine anche lui era pronto a partire.....corri corri..inciampa...corri corri...inciampa....corri corri...fosso....Red arriva a casa dei tre porcellini i cui nomi sono finalmente stati scoperti: Kadaj, Loz e Yazoo....i quali furono trovati intenti a costruire una casetta di paglia legno e mattoni per la Madre, anche per loro non fu un problema accettare....corri..corri....campo minato..corri..corri....e eccoci al prossimo invitato Auron..il quale come al solito beveva vino dalla sua bella borraccia, anche lui accettò immediatamente....e anche lui si portò dietro il suo schiavo personale (Tidus) il quale insistette per portare anche tutto il resto della banda ma venne immediatamente zittito da Auron con un colpo in testa.....insomma solita routine per Red il quale, dopo 15 giorni riuscì a radunare tutti gli attori e le controfigure del film. Ora sono tutti pronti a partire e vengono tutti radunati sul pulmino che li avrebbe portati a casa di Tifa...dopo 12 giorni 15 ore e 58 minuti giunsero a destinazione rimasero sbalorditi alla vista di quella sontuosa.....catapecchia!!! 2. L'IMPERO COLPISCE ANCORA “Catapecchia!!!” esclamarono tutti i presenti in coro....in effetti non avevano tutti i torti...non vi descrivo la casa.....preferisco lasciarvela immaginare....comunque dopo quel lungo viaggio decisero tutti di rimanere e di riposarsi; una volta entrati Tifa cominciò a distribuire le camere: “Allora nella prima camera, quella a sinistra della vostra sinistra per intenderci dormiranno Vincent e il suo Mantello....poi in quella dopo, per intenderci quella parallela al sud – est dormiranno Cid e Shera e vedete di non fare troppo casino sta notte perchè chi rompe paga....poi nella terza camera a nord rispetto all'Equatore dormiranno Tseng e Elena, in quella di fianco il Presidente Rufus Shinra....dopo due ore Tifa finì di parlare e da quello che si era capito si sistemarono tutti nei sacchi a pelo e dormirono nell'ingresso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: ProgettoJenova