Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulia__1D    03/07/2012    2 recensioni
Mi chiamo Giulia, ho 16 anni e vivo da sola con la mia amica da quando i miei genitori sono morti. Frequento la High Star School e odio la matematica.
-----------------------------------------------------------
Camminavo per il corridoi quando inciampai.
'Oh, s-scusa..' dissi mortificata.
'Nulla, ti do una mano' Disse abbassandosi verso di me. Mi colpì sopratutto la sua mano, grande e calda.
Da quel momento il mio cuore incominciò a battere per qualcuno
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


'Svegliati, Giuliaa!' disse Eva scuotendomi. 'Eh?No, altri 5 minuti..' 
'Ok.' mi rispose andando a prendere il secchio e riempiendolo di acqua.
'1...2...3!'
'MA SEI SCEMA O COSA?E' GELIDA' tremavo dal freddo, quella stupida!
'Dai su, preparati!'
Eva è la mia migliore amica, ha 16 anni come me e ha perso i genitori in un incendio, io a differenza sua li ho persi in un incidente stradale. Viviamo insieme esattamente da 2 anni e 11 mesi. Andavamo insieme alla High Star School nel centro di Londra, la nostra casa distanziava dalla scuola di almeno 2 o 3 minuti. Erano le 7:15 e finalmente ero pronta, presi un paio di cuffie e il mio iPod avvicinandomi alla porta insieme a Eva. 
L'aria era fresca e gli alberi si muovevano dolcemente a destra e a sinistra, la gente camminava per la strada, le auto correvano almeno a 25 km/h, quando finalmente arrivai. Non ero la ragazza che aveva milioni di amici e nemmeno uno vero, io ho sofferto come tutti voi. Mi sedetti sugli scalini e mi rilassai, dopo 3 minuti suonò la campanella. 
Entrai con un aria abbastanza felice mentre mi dirigevo verso il mio armadietto tappezzato di una vernice blu elettrica e molti adesivi. Presi il libro di biologia e mi diressi verso l'aula 31B dove si sarebbe svolta la lezione. 
Mentre camminavo per il corridoi inciampai.
'Oh, s-scusa..' dissi mortificata.
'Nulla, ti do una mano' Disse abbassandosi verso di me. Mi colpì sopratutto la sua mano, grande e calda.
Alzai lo sguardo e vidi un dolce ragazzo dagli occhi color verde e un sorriso in grado di scioglierti. Avrà avuto la mia stessa età forse solo qualche mese di differenza. 
'Che materia hai ora?' disse sperando di essere nella mia stessa classe.
'Biologia alla 31B te?' 
'Anche io!Andiamo..'
Camminavamo finché non arrivammo alla classe, ci sedemmo accanto nell'ultimo banco della fila centrale. Ad ogni suo sguardo il mio cuore si bloccava, come una botta al cuore. 
Passarono 2 ore tra sguardi e occhiatine dolci, finalmente un altro giorno è terminato pensai. Cercavo Eva, quando la vidi insieme al nuovo ragazzo che si chiama Louis, lo conosco da poco ma so che è molto simpatico e penso sia il più adatto a lei. Mi diressi verso l'autobus senza di lei e dopo 2 minuti arrivai.
Buttai il mio zaino a terra e mi feci un panino con prosciutto cotto (IL MIO PREFERITO :P). 
Si fecero le 18:10 e Eva rientrò con Louis a braccietto.
'Eh?'
'Shhh' disse girandosi verso Louis.
Salirono di sopra e si misero a parlare tranquillamente mentre io presi la mia copertina celeste, con tanto di popcorn e film. Mi sdraiai sul divano con indosso una tuta dell'Adidas di cui io andavo molto fiera.
Verso le 19:00 bussarono.
'EVAAAAAAAAAAAAAA VAIII TUUUUUUUUUUUUU' urlai.
'No, ho da fare.'
sbuffai.
Era Harry. Feci cadere la copertina e i popcorn in terra.
'Ehi, ti va di uscire un po' con me?Ops, attenta!!'
Disse abbassandosi a raccogliere i popcorn. 
'Chi, io?' risposi incredula.
CIAOOOOOOOOOOOO:33
Mi chiamo Giulia e questo è il mio primo capitolo!
Eva in realtà è veramente la mia migliore amica e so che sta leggendo questo post,
quindi EVA TI VOGLIO BENE <3
Coomunque!
Giulia è una ragazza non molto sociale e ha paura di fidanzarsi con un ragazzo, 
perché in precedente ha sofferto molto.
Gli altri membri della band usciranno pian piano e avranno un grandissimo ruolo
in questa storia!
Spero vi sia piaciuta e continuerò al più presto!
-With love, Giulia <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulia__1D