Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Plc4_Mie_Head    04/07/2012    3 recensioni
-Ehi! Mike, aspetta un attimo. Io quel coso l’ho già visto! Non ti è familiare?- Guardo meglio il punto che mi indica Chaz, accosto l’auto e scendiamo per vedere cos’è.
-Oh no. L’ha fatto. L’ha fatto davvero.- Mi metto una mano sugli occhi mentre il ragazzo accanto a me se la ride con gusto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo tutti tranquilli nel nostro studio, aspettando che Joe torni con il cibo, visto che è ora di pranzo, lui si è offerto di andare a prendere da mangiare, solo perché lui è “il grande intenditore di cibo”! Ci credo che non ha una ragazza quello, pensa solo a mangiare!
-Ma quanto cazzo ci mette questo coglione?!- E’ più di un’ora che aspettiamo, effettivamente Chester ha ragione.
-Chaz, calmati, sicuramente starà scegliendo chissà quali cazzate da mangiare! Sai com’è fatto.- Sbotto io mettendo una mano sulla spalla del ragazzo per farlo calmare almeno un po’, anche se so, che quando ha fame è una belva feroce e potrebbe trasformare un leone affamato in un bravo gattino da appartamento, solo con uno sguardo.
-Si, ma cazzo Mike! IO HO FAME!- Meglio che quell’idiota si muova, prima che questo ci faccia tutti fuori, a partire da me che sono il più vicino!
Finalmente, dopo una decina di minuti, mentre Chester stava iniziando a guardarci con sguardi decisamente poco carini, vediamo la porta aprirsi, e vediamo Joe con una busta della spesa e un’altra cosa in mano, che a primo impatto non riesco a capire che cazzo sia.
-Finalmente Joe! Il coglione di turno voleva farci..- Poggia la spesa per terra, e apre una scatola, da dove tira fuori una bambola gonfiabile e un reggiseno nero. Inizia a gonfiare la bambola, sotto i nostri sguardi shockati.
-Questa ragazzi… E’… La mia nuova.. Migliore amica… Si chiama.. Marika!- Dice lui con il fiato pesante. Dopo dieci minuti che noi fissiamo la scena, indecisi se ridere o piangere, aggancia il reggiseno color melanzana alla bambola, appendendogli una targhetta con la sua faccia sorridente.
-Ammirate! Questo, è la mia nuova invenzione!- Dave ride, Brad è indeciso su cosa fare e guarda me interrogativo, Rob è shockato, e Chester non sa se ridere o mangiarlo vivo!
-Non guardatemi con quelle facce! Datemi almeno il tempo di spiegarvi la cosa!- Annuisce e si schiarisce la voce, inchinandosi a prendere altri 4 reggiseni. -Ragazzi, vi presento il “LivingTetta”! Come potrete vedere, c’è in cinque varianti! Il color melanzana, color senape, color carne, color pomodoro e color salsa piccante! Devo brevettarlo in tutte le misure!-
-Ehm.. Joe, che avrebbe di speciale quel.. Coso?- Chiedo io, che in quanto ad arte ne ho sentite e viste di ogni tipo, ma una cosa così pessima mai.
-Questo, caro il mio Mike, è un reggiseno per uomini! Inventato apposta, per chi come me, ha un po’ di.. Forme, e vuole essere comodo durante la giornata! Sarà disponibile in tutte le misure, a partire dalla prima, per arrivare anche a taglie forti! Vuoi provare?- Mi tende un reggiseno con la mano sinistra mentre con la destra tiene in piedi la sua Marika.
-No grazie, tienilo pure!- Rispondo decisamente shockato. Proprio quando Chester si sta alzando a prendersi qualcosa da mangiare, il dj gli allunga la mano con il “LivingTetta” in mano, mentre Chaz si attacca di più al muro con una faccia a dir poco schifata, provocando le risate di tutti i presenti, escludo Joe che sembra volerlo uccidere.
-Ti prego, allontana quella fottuta cosa dalla mia vista!- Fa il  tatuato, mentre torna al posto con la busta in mano rovesciando il contenuto sul tavolo permettendo a tutti di prendere il cibo.
-Eh va bene, allora ve lo faccio vedere addosso a me!- Dice Mr. Hahn con un sorrisino malvagio in volto.
-No ti prego, non farci vedere queste cose mentre stiamo mangiando!- Brad ti se fossi gay ti sposerei! Rido con gli altri, mentre Joe inizia a togliersi la maglietta, mostrandoci il suo lato, sexy. La sua enorme pancia. Si infila un reggiseno color senape e lo aggancia.
-Com’è??- Dice lui tutto felice, sistemandosi meglio l’affare al petto e girando su se stesso per farsi vedere meglio. Sento qualcuno che tossisce e vedo Phi dello stesso colore della sua barba che si affoga con del cibo e cerca qualcosa da bere mentre Rob gli da delicatissime pacche sulla schiena. Mi giro velocemente a guardare gli altri, che indecisi se ridere o piangere, riguardo Joe che felice si porta le mani sul petto sollevando di poco la massa grassa che si impossessa di lui. Con uno sguardo soddisfatto e adorante guarda tutti noi, in attesa di un nostro parere.
-Hai quasi ucciso in nostro bassista Joe, per favore, rimettiti la maglietta, se quel coso vuoi tenerlo buon per te, anche se io ti direi di buttarlo via!- Mi alzo passandogli la maglietta blu che si era tolto prima.
-Va beh, ma almeno come mi sta?! Non mi avete detto nulla.- Chiede lui offeso, togliendosi il reggiseno e lanciandolo dentro alla scatola da dove l’aveva preso.
-Si ti sta bene felice ora? E vuoi brevettare quel cazzo di coso, non chiedere aiuto a me però che ti sia chiaro!-
-Tranquillo Chaz, non ti chiedo nulla! A te almeno, agli altri forse! Qualcuno è disponibile ad aiutarmi con questo?- Un coro di no si leva dal tavolo da parte di tutti noi, nemmeno in Iridescend siamo stati così coordinati per fare il coro seduti al tavolo!
-Uff. e va bene, allora lo faccio da solo! Preparatevi però perché lo vedrete nei miglior negozi!-
-Si, nei migliori negozi coreani!-
-Fottiti Brad!-  
***
 
Qualche mese dopo, sono in macchina insieme a Chester, e passiamo davanti ad un negozio.
-Ehi! Mike, aspetta un attimo. Io quel coso l’ho già visto! Non ti è familiare?- Guardo meglio il punto che mi indica Chaz, accosto l’auto e scendiamo per vedere cos’è.
-Oh no. L’ha fatto. L’ha fatto davvero.- Mi metto una mano sugli occhi mentre il ragazzo accanto a me se la ride con gusto.
-A quanto pare, è riuscito a realizzare questo sui “LivingTetta”!- Inizio a ridere vedendo la targhetta con la faccia sorridente del nostro dj, e mentre prendo il mio I-phone per mandargli un messaggio vedo due ragazzi uscire fuori dal negozio con una busta che ha la stessa faccia della targhetta. Guardo Chester e iniziamo a ridere ancora di più tornando dentro alla macchina, perdendo quindici minuti per calmarci.
Che Joe fosse matto si sapeva. Ma quest’idea, supera davvero ogni cosa che la sua mente malata abbia mai pensato! 
_______________________________________________________________________________________________


Dunque, chi di voi mi conosce, sa che io sono fuori di testa, intendo, nel vero e proprio senso della parola! La mia mente malata, ha colpito ancora. Ora vi spiego un po’ come sono andate le cose, per farvi capire ahahahah.
Stavo guardando il RIR del 2008, e intanto stavo chattando su facebook con
Giacopinzia17 (ciao amore mio ahahahah), quando ad un certo punto, ho detto che Joe ha “una seconda di grasso” (si, intendo, seconda di seno!). Da lì, io e lei, più io che lei, abbiamo iniziato a tirare fuori le peggiori cazzate, per ogni singolo componente dei LP abbinandole circa ad ogni loro album! A me è venuto lo schizzo di scrivere questa specie di storiella, basandomi appunto, sulla grossa cazzata che ho detto in chat! Si lo so, non sono normale, ma, era giusto per fare quattro risate! Ovviamente, è tutto inventato, anche se penso che Joe sarebbe assolutamente capace di fare una cosa simile! Ditemi che non ho ragione! Ahahahahah. Beh, in ogni caso, spero che vi sia piaciuta, fatemi sapere com'è! Sono le quattro del mattino io vado a dormire :') Ah, buonanotte, o buongiorno! Ahahahah :3 
Honey 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Plc4_Mie_Head