Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: shel0vesniall    04/07/2012    15 recensioni
"Louis ti prego,non è come pensi. Posso spiegarti tutto" Ribadì la ragazza,avvolgendosi il lenzuolo attorno al corpo.
"Ho già visto abbastanza.E ti prego,ora vattene." Disse lui,con un tono di voce rotto,lasciando cadere sul suo candido viso,qualche gocciolina salata.
"Ti prego ascoltami.." Lo pregò Ronnie.
"Ho detto vattene!!" Gli urlò lui.
La ragazza prese tutte le sue cose,e lasciò la stanza,in silenzio.
"Fanculo" Urlò,scappando e tirando un calcio al vaso di porcellana,che cadde in frantumi,e riducendosi in piccoli cocci.
Proprio come il cuore di Louis,in quel momento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue. A eventful life.


Avete presente,le pubblicità della 'Mulino Bianco'?Tutti la mattina si alzano sorridenti,pettinati,e con un'immensa voglia di affrontare la giornata che li aspetta. Oppure la pubblicità della Nutella,dove addirittura canticchiano!
Oh no,invece immaginate me, Ronnie Johnson,che ha un risveglio alquanto traumatico,causato dalle urla della madre,che le ordina di alzarsi.
"Ronnie alzati! Lo sai che dobbiamo partire!"
Già,il trasloco.
Un'altra volta devo cambiare città,vita,amici.
Chissà se un giorno quella donna riuscirà a trovarsi un lavoro fisso,senza farmi girare il mondo.
Sono stanca,stanca di cambiare casa ogni due mesi,stanca di interrompere amicizie che sarebbero potute durare anni.
Questa è la volta buona che mi compro una casa,e vado a vivere da sola.
"Ronnie ma ti vuoi alzare?"
Sbuffai alzandomi dal letto e sbattendo la testa alla mensola.
"Ma che cazzo..? Aia!"
La solita storia,tutte le mattine.
Entrai velocemente in bagno,sfilai la maxi maglietta che usavo come pigiama,e fissai il mio corpo.
Lo specchio rifletteva la mia immagine.
Avevo i capelli rossicci come Pippi Calzelunghe, che arrivavano più o meno sotto il seno.
Il mio seno non era molto prosperoso,ma era 'ok' per la mia età.
Forse ero un pò troppo magra,ma a me andava bene così.
Mi diedi una rinfrescata facendo una docca,poi andai  a vestirmi.
Mi pettinai,e andai a truccarmi.
Cercai di nascondere le occhiaie con il correttore,e misi un leggero filo di eyeliner verde,per far contrasto con i miei occhioni marroni,con qualche piccola sfumatura verdognola.
Presi quello che era rimasto nella mia camera,e scesi al piano di sotto.
"Forza andiamo!Il viaggio è lungo..faremo colazione appena arriviamo." Esclamò mia madre per poi darmi un bacio in fronte.
Sorrisi ed entrai in macchina.
Una nuova vita,mi stava attendendo a braccia aperte,per lo meno,finchè non mi sarei dovuta trasferire di nuovo!


YEAH BUDDIE.
Ok,questo è solo l'inizio,e fa schifo,lol:')
Coomunque,per chi mi seguiva nella FF precedente..eehm si,l'ho cancellata!Non mi piaceva più,allora ho iniziato questa nuova :D
Spero vi piaccia,magari fatemi sapere con qualche recensione,jsjkfgbsjvbs*^*
Scusate eventuale errori ortografici,ma non ho riletto.
A presto,un bacio!
xx
  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shel0vesniall