Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: YumEl    04/07/2012    3 recensioni
Una piccola e divertente storia sulla fantasia di una ragazza che purtroppo non va proprio come doveva. Spero vi piaccia... :*
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un sabato sera… Ero con le mie amiche, dovevamo festeggiare per la maturità di quest’anno ed abbiamo alzato un po’troppo il gomito. Top quella sera aveva bevuto come me, anzi forse anche di più ma gli effetti sono stati completamente diversi. Una strana fantasia mi frullava per la testa!
“Mmm… Hey Han! Stasera quando torno a casa con Top vorrei farlo vestire da seonsaengnim e vedere un po’ quello che succede, immagini Top a fare il maestro?! Aaaaaah!!!” dico ad una delle mie amiche che mi guarda un po’ scossa..
“Ehm, Silla… Pensi di essere nelle condizioni di fare questa cosa???” risponde lei lanciandomi un’occhiataccia… D’altronde è la più matura del gruppo e vuole che non facciamo sciocchezze. Aspetta! Ma noi stiamo bevendo hhh…
“Ma Han… Lo sai che Top si prende cura di me e se la situazione diventa ingestibile lui sa cosa fare” affermo urtata, girandomi il bicchiere tra le mani…
“Mmm… Fai come vuoi, però stai attenta ok?” risponde lei sorridendo..
“Ok..Ok non preoccuparti ahahaahahh!!! Missione compiutaa!!” ecco che l’effetto dell’ alcol inizia a farsi sentire..
“Wow Silla!!! Questa è un’idea magnificaaaa… Complimenti! Nonostante la sbornia riesci a dar vita a queste cose geniali! Hahaahah” continua ridendo l’altra mia amica Keryeo, che per chi non l’avesse capito non è proprio lucida…
“Hahah tu si che capisci qualcosa Keryeo! Poi vi terrò aggiornate su tutto ok? Forse non proprio stanotte ma domani mattina giuro che vi racconto tutto..” affermo ridendo come un’ebete. In tutto questo Top mi guarda con aria interrogativa.
“Ragazze, volete qualcos’altro?” dice Pyong,  il proprietario del locale che tra l’atro è anche nostro amico e nostro barman per eccellenza
“Siii!! Portaci qualcos’altro non troppo forte per l’ultimo brindisi e poi prometto che smettiamo” rispondo a Pyong,
“Mmm… Portaci magari solo un po’ di Bayles, perché dobbiamo tornare a casa da sole” risponde Han, che oltre ad essere la più matura è quella che dopo Top regge di più l’alcol.
“Ok ok due minuti e arrivano..” entra dentro fiero di poter preparare qualche altro drink per noi
“Allora? Dacci più dettagli… Cosa hai intenzione di fare stanotte?” mi dice Keryeo…
“Ahahaha!!! No, no! É una sorpresaaa…” rispondo maliziosamente mentre Top continua a guardarmi in modo strano
“Ecco i drink!!!” afferma Pyong
“Grazieeeee!!!” rispondiamo tutte e tre in coro, “A la salud!!!”, brindiamo…
“Silla mi sa che si è fatta ora… Adesso ti accompagno a casa… Non mi fido a lasciarti andare così” mi dice Han,
“No Han! Io sto bene e penso di essere in grado di tornare a casa con lei, sono il suo ragazzo” ribatte Top, che per tutta la serata non aveva aperto bocca e questo suo exploit ci lascia un po’ allibite…
“Ah giusto, scusami Top ma mi ero quasi dimenticata di te, è che non hai detto una parola stasera..”
“Non preoccuparti… É tutto ok Han” risponde lui sorridendo
“Ma come ti eri dimenticata di lui Han!!! Non ricordi??? Seonsaengniiiiiim?!?!” affermo furiosa
“No no Silla non mi ero dimenticata di seonsaengnim!!! Ora però torna a casa con Top” mi risponde..
“Si si vai a casa e mi raccomando… Divertiteviiiiii!!!” dice Keryeo elettrizzata..
“Ok ok allora ciao ragazzeee! A domaniiii! Ciaoooo!” dico saluntandole mentre entro in macchina…
“Ciao a tutte e mi raccomando abbiate cura di voi” afferma Top mentre mette in moto e parte.
Arriviamo a casa e Top è costretto a prendermi in braccio perché non riesco nemmeno a reggermi in piedi… Entriamo in camera e mi poggia sul letto…
“Amò però adesso andiamo a dormire…” dice lui
“Nooo!! No! Io sto bene, vieni qui..” rispondo, ma in realtà non sto per niente bene e sento che sto per vomitare.
“Dai… Domani facciamo tutti i giochetti che vuoi..” mi guarda sorridendo, provando a convincermi, ma per sua sfortuna sono molto testarda e quando ho una cosa in mente nessuno può farmi cambiare idea.
“Seonsaengnim!!! Mi spieghi la lezioneeee!?! Vieni qui!” urlo come un’evasa dal manicomio
“Ok…Vengo però stai calma…” dice mentre prova a farmi addormentare accarezzandomi i capelli
“Bravo quel seonsaengnim!” rispondo mentre inizio a baciarlo
“No… amò, non stai bene… Fermati dai… Non sei cosciente… Ti prego…” afferma mentre cerca di non perdere il controllo e di staccarsi da me…
“Ma scusa che problema c’è? Dai prendi questa bacchetta in mano e metti questo smoking da seonsaengnim!” gli dico,
“Ma tu non stai bene! Lo stesso domani non ricorderai nulla, quindi…” continua Top. Ma le sue parole da un lato mi entrano e dall’altro mi escono…
“E daiii!!! Io sono un’ alunna cattiva , che deve essere punita…” rispondo,
“No… Tu non sei cattiva, sei solo ubriaca e le persone ubriache non vengono punite” dice, cercando di farmi una lezione morale, ma io non ne voglio sapere nulla.
“Uffa!! Non sei per niente un bravo seonsaengnim! Non sei capace di fare il maestro???” rispondo, continuando ad urlare.
“Io??? Non so fare il maestro?!” afferma innervosito e quest’affermazione  mi dice che ho quasi raggiunto il mio obiettivo…
“Si!!! Proprio tu!! Prrrrr!” rispondo facendogli una pernacchia
“Ora te lo faccio vedere io il seonsaengnim” continua, mentre gli si stampa sul viso una risata nervosa…
“Alleluia! Finalmente!” rispondo, continuando a stuzzicarlo. Top prende lo smoking, lo indossa in un millesimo di secondo, prende la bacchetta e si dirige verso il letto. Confesso che inizio a preoccuparmi..
“Ecco il tuo seonsaengnim!!! Ahahaha!! Sto arrivandooooo!!!” afferma sorridendo mentre mi si scaraventa addosso …
“Yeahhh!!!!!” urlo, mentre Top inizia a mostrare un paio delle sue doti..
“ Scusami! Mi rimangio tutto quello che ho detto prima… Devo dire che sei proprio un bravo..….. un bravo…… bravissim…….seonsaeng…………(ZzZzZzZzZzZ)” all’improvviso mi addormento. Top sorride e dopo essersi levato lo smoking mi mette sotto le coperte e si accomoda al mio fianco. Mentre mi accarezza i capelli dice: “Saresti l’alunna più bella e brava che un maestro possa avere, che sciocchina che sei… Ti amo…” conclude, baciandomi la fronte…
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: YumEl