Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: MaggieMurdock    04/07/2012    7 recensioni
Su un tweet di Jared che istigava non poco. // Dedicata a TooMuchAngie, perchè me l'ha ispirata lei. ♥
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa shottina nasce da un paio di tweet di ieri notte:

1.

@JaredLeto GET EM WHILE THEY'RE HOT!!! (Bloe me) "@JaredLetoMerch: NEW#JLMerch! Death By Flash T-Shirt (S-XXL) - http://goo.gl/L732P cc:"

2.

@TooMuchAngie

GET COLIN NOW WHILE HE'S HOT @JaredLeto

 

Voi capite bene..ho riso circa 15 minuti, dopodichè ho chiesto il permesso di scriverci qualcosa sopra xD

Permesso che quella dolcezza di Angie mi ha dato, quindi, ecco qui quello che la mia mente ha partorito alle 4 del mattino.

Abbiate pietà vi prego! xD

Grazie come sempre a tutte voi e ancora grazie ad Angie, vi adoro <3

 

 

 

Io devo trovare il modo di strappargli quel telefono dalle mani.

Dovrei essere tanto astuto da distruggerlo senza che la colpa ricada su di me.

Mezz'ora che ce l'ha incollato al palmo e ridacchia come un deficiente.

Jared -

Niente.

Jared! -

Nulla.

Jared Leto! -

Il vuoto cosmico.

Se adesso entrasse in camera un elefante indiano, non se ne accorgerebbe affatto.

Che cazzo ci sarà di così interessante su twitter da non fargli portare il suo adorabile culetto sotto le coperte, io non lo so.

Eppure ha sempre voglia di me.

Almeno, lo pensavo.

Forse dovrei rivedere le mie convinzioni, e forse, sono appena stato ferito nell'orgoglio da questa rivelazione.

Jareeeed perchè non vieni qui? – proviamo con la voce sexy, leggermente strascicata, con accetto irlandese marcato.

Gli piace sempre.

No eh?

Rimane seduto sulla poltrona, vicino alla scrivania che ha riempito con tutti i suoi aggeggi tecnologici e una pila infinita di fogli, spartiti, documenti di lavoro e altra roba che non ho la più vaga idea di cosa sia.

Sbuffo una, due, tre volte.

Alzo gli occhi al cielo e prego che qualcuno faccia andare in crash twitter.

Dopo altri 10 minuti di silenzio tombale, interrotto solo da qualche risatina sommessa da parte sua e da versi di disapprovazione miei, finalmente, non so per quale miracolo, si alza.

Indossa solo i boxer.

E questo è uno dei motivi per cui sono così impaziente.

Voglio dire, benedetto ragazzo..anzi..maledetto. Tu mi provochi.

Te ne sei stato lì non so quanto tempo con quel fisico asciutto, le gambe scoperte rannicchiate sulla poltrona, così che la visione delle tue cosce tese mi ha già fatto esplodere un paio di neuroni... e non ti muovi per venire a darmi un po' di sollievo.

Arrivo Cole – dice semplicemente, tranquillo e pacifico, sparendo in bagno.

Mi passo una mano sulla faccia, pensando che prima o poi lo strozzerò.

Torna dopo poco, sempre con gli occhi fissi su quell'arnese infernale, si dirige dalla sua parte del letto e si sistema semi-sdraiato, con la schiena appoggiata al muro.

Prendo un respiro e mi avvicino al suo collo..forse mordicchiandogli quella parte sensibile, tornerà a darmi attenzioni.

Qualche leccata intelligentemente piazzata al punto giusto e sarà mio.

Fino a ieri gli Echelon mi erano molto simpatici, ora non ne sono più tanto sicuro.

Lo sento fremere brevemente sotto la mia lingua, lancia un piccolo guaito, e poi accade l'impensabile.

Si scosta.

Cristo, questo è il momento più frustrante della mia intera esistenza.

La pagherà.

Oh se la pagherai Jared Joseph Leto, tu non hai idea.

Mi stendo dalla mia parte, dandogli le spalle.

Non lo voglio neanche vedere, che se poi lo guardo troppo a lungo cambio idea e non se lo merita.

Dopo altri, interminabili, 10 minuti di lui che si trastulla con quel blackberry del cazzo e io che fingo di dormire ma sono così esasperato che potrebbe scoppiarmi la vena sulla fronte.. sento il telefono posarsi sul comodino.

Si accoccola sulla mia schiena, il bastardo, strusciandosi come un gatto.

Colin..dormi? -

Tengo ostinatamente chiusi gli occhi ma rispondo – No, non ci riuscirò mai se non spegni quella cazzo di luce. -

Uh..sei arrabbiato? - cade dalle nuvole.

Non dico niente, è già palese abbastanza per il fatto che lui mi stia sopra in quel modo e io non abbia mosso un muscolo.

Eddaiii, non fare così.. - sussurra al mio orecchio dolcemente – su girati, voglio farmi perdonare, anche se non ho idea di cosa ho combinato -

Ah, non ne ha idea lui. Bene, per me può continuare a non avercela!

Stringo le labbra per non far scappare una sola parola.

Arrangiati, bello mio!

Sento le sue dita vagare sul mio braccio, in una carezza.

Scossa elettrica istantanea che però, non so come, riesco abilmente a dissimulare.

Voglio dormire, sono stanco – borbotto, scacciandola.

Su non farti pregare, dimmi che c'è.. - cinguetta lascivamente.

Niente, non mi va -

Non ti va?! Ma se non ti basto mai? Dai Colin, non prendermi per il culo, so che c'è qualcosa! - sbotta con una certa irritazione nel tono di voce.

Ah, è lui l'incazzato ora? Ma guarda un po'.

C'è che dovevi prendermi finchè ero caldo, stupido cretino! -

Tu sei sempre caldo.. - riprende il tono da film porno di poco prima.

Dio, smettila!

Non credo proprio, sai cos'è bollente in questa stanza al momento? - sibilo stizzito.

Cosa? -

Il tuo blackberry, perchè non ti scopi lui?! -

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMurdock