Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |      
Autore: Coccolina97    04/07/2012    3 recensioni
Spero Che vi Piace :D
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blair: Cosa ci fai qua?
Chuck : Credimi ..l’ultima cosa che volevo fare e venire qui oggi,ma persino tua madre pensa che dobbiamo parlare.
Blair: Quello di cui ho bisogno e che tu..
Chuck:  Blair, NON SPOSARLO!
Blair non sa che dire,lo  fissa negli occhi e rimane li imbambolata…
Chuck: Blair ti prego non sposarlo.
Blair: Le persone li fuori stanno aspettando me ..
Chuck: Si è vero ,ma vogliono che tu sia felice ,cosa che non accadrà se tu ti sposi. Dimmi che sbaglio e me ne vado.
Blair con le lacrime a gli occhi, dice : Non è così semplice.
Chuck: Si che è semplice, mi hai detto che mi ami. So che è vero.
Blair: Lo è, Certo che Ti amo Chuck. Ti ho sempre amato. Ti amo sempre di più ogni giorno, non so neanche se è possibile amare qualcuno così tanto.
Chuck: Allora vieni via con me ,adesso.  Possiamo andare dovunque basta che stiamo insieme.
Blair: So che non puoi capire, e non mi aspetto che tu lo faccia .Ma, anche se non stessi con Louis, non potrei stare con te. Sappi che è la cosa più brutta è stare lontano da te. Ma almeno ho una persona accanto che mi ama ,e credo che dovresti trovarla anche tu!
Chuck  lascia un sorriso freddo..e dice: Bhe, ce l’ho. E proprio di fronte a me.
Blair: Lo so che strano ,ma lo sto facendo per Te.
Ad un tratto bussano alla porta, ed entra Serena,  stranizzata dal fatto che Chuck era là , Serena si rivolge a Blair e gli dice : Ehy B, C’è il fotografo che aspetta te.
Blair : Apposto S, Chuck era venuto per darmi la sua benedizione , giusto?
Blair si allontana dalla stanza  con Serena, mentre Chuck rimane lì a pensare a l’unica cosa che tra poco stava per perdere…Blair!..

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Coccolina97