Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Resistance_    04/07/2012    5 recensioni
[Questa fanfic è scritta da Camy e Alicchan, per la vostra felicità ♥]
###
"Il Girallo nel fiume un dì discese,
ed a nuotar sorprese di pesci un bel gruppetto.
E tutto arcigiulivo i suoi artigli arrotò,
dischiuse poi le fauci ed i pesci si mangiò."
###

OTP: BanGaze, HiroMido, GouFubu, AtsuAfu .
Genere: Angst, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Al di là dello specchio
Genere: Angst, Fluff (♥), Comico e altri che ora non mi vengono in mente. Pace.
Avvertimenti: AU, OOC, Shonen-ai, autrici con gravi problemi mentaliH (??)
Note: Questa fic è nata perchè ... perchè ... insomma, perchè. Ecco. (ma che razza di spiegazione è?!) Sarà perchè in questo momento è Alicchan a fare l'editor, ma .. tutto questo sembra non avere un senso apparente :''D
Buona tortura
Buona giornata del Girallo (wtf)
Pace amore e tanto yaoi

Buona lettura e basta, va' .u.





Al di dello s  pecchio .  

 

# Prologo
Il Girallo nel fiume un dì discese ...

 

Il ragazzo dai lunghi capelli biondi osservò per l’ennesima volta quello specchio, ormai lo considerava maledetto.
Ci passò una mano sopra, indugiando, sempre con la paura di poter essere in un qualche modo ferito da quel vetro lucido.
In effetti era successo, quell’oggetto l’aveva ferito, ma non fisicamente …
Avrebbe voluto distruggerlo e dimenticarlo ma sapeva di non poterlo fare, se avesse provato … cosa sarebbe successo dopo?
Rimase immobile a riflettere per svariati minuti, poi iniziò a camminare avanti e indietro per la stanza illuminata dalla luce del sole che passava dalle finestre.
Doveva trovare un modo per risolvere il problema che si era creato.
Sicuramente, avrebbe preferito non andarci di mezzo. Il solo pensiero gli fece venire i brividi lungo la schiena.
Quindi come fare?
Si sedette sulla poltrona accanto al camino spento e rimase in attesa di un’idea, o meglio ancora di un miracolo.
Poi udì delle urla provenienti dal giardino.
- Me li hai rovinati! –
Il biondino si affacciò alla finestra. Vide Gazel con la pompa dell’acqua, che teoricamente era utilizzata per annaffiare, in mano che continuava a bagnare Burn.
Il ragazzo con i capelli rossi doveva essersi lamentato dei suoi capelli bagnati.
Guardando i due litigare gli venne un’idea, così prese lo specchio e scese dai due ragazzi.
Avrebbero accettato il “regalo”?
 
-Prego?- chiese Nagumo, alzando un sopracciglio, mentre fissava attonito l’oggetto tra le mani di Terumi.
Suzuno si limitò a innaffiarlo ancora.
-Finiscila, dannazione!- sbraitò il rosso contro Fuusuke, ignorando per un attimo Afuro, il quale gli stava gentilmente  porgendo lo specchio.
L’albino fece spallucce e chiuse il getto d’acqua -Il tuo tulipano ha bisogno di acqua per vivere, sennò muore.- soffiò ironico.
Haruya tornò a guardare il biondino –Non è da te prestare la tua roba agli altri … non è che c’è sotto qualcosa?- domandò scettico.
-Eh? M-Ma va … pensavo solo che ti servisse per rifarti il tulip- … volevo dire, la fiamma- balbettò Aphrodi, mentre sentiva il cuore aumentare i battiti.
Il suo interlocutore gli lanciò ancora un’occhiata, sempre restio dal credere all’improvviso lampo di generosità del ragazzo, ma poi sembrò cedere.
Afferrò il manico argentato dello specchio ovale, e Afuro mollò la presa
Il biondo tirò un sospiro di sollievo “Finalmente il tulipano si è deciso ad abboccare.” Pensò, poi con una scusa ridicola scomparve tra le aiuole vicine tornando in casa.
Richiuse la porta alle sue spalle e chiuse gli occhi. Si lasciò scivolare lentamente sul pavimento, e raggomitolandosi su sé stesso, rimase in silenzio.
Si sentì un completo idiota, e gli venne da piangere.
 
Gazel osservò lo specchio, anche a lui era sembrato strano il gesto di Afuro.
Poi la sua attenzione fu catturata da un Midorikawa infuriato, al suo fianco c’era Hiroto che cercava di calmarlo.
Appena i due videro Burn e Gazel nel giardino della nuova casa di Afuro si avvicinarono, Hiroto sorrise e li salutò.
Appena il rosso notò il “tulipano afflosciato”, per colpa dell’acqua, sulla testa di Burn si mise a ridere.
- Ma fare una doccia in casa? Non si usa più? – chiese mentre rideva ancora.
Burn lo guardò truce e mise il broncio.
- Piuttosto cos’hai Midorikawa? – Gazel aveva posato gli occhi sull’espressione arrabbiata del ragazzo con i capelli verdi, era difficile farlo arrabbiare.
- Lascia stare. – strinse le mani al petto – Ora mi calmo.
Hiroto notò lo specchio e guardò curioso i due ragazzi di fronte a lui.
- Ce l’ha dato Afuro. – disse Suzuno, rispondendo ad un quesito che sicuramente sarebbe stato posto dai nuovi arrivati.
- Di solito non è il tipo che fa regali. – commentò Midorikawa.
Burn fece spallucce – Avrà sbattuto la testa. -.
Si rigirò lo specchio tra le mani e poi i suoi occhi miele di posarono su una scritta.
- Guardate. – mormorò.
 
Il Girallo nel fiume un dì discese,
ed a nuotar sorprese di pesci un bel gruppetto.
E tutto arcigiulivo i suoi artigli arrotò,
dischiuse poi le fauci ed i pesci si mangiò.

Burn lesse i versi ad alta voce.
I quattro si guardarono, non riuscivano a trovare il senso di quella scritta.
Poi lo specchio s’illuminò di una luce abbagliante.
Non ebbero il tempo di dire nulla …
Lo specchio cadde a terra, intatto, nemmeno una crepa.
Afuro si affacciò nuovamente alla finestra – Mi dispiace. – mormorò.
Poi ritornò nel giardino per recuperare lo specchio.








Benvenuti nel paese dei Giralli
Benvenuti nell'angolo dell'autrice squilibrata
Benvenuti anche i coccofanti (??)

...
Buondì  .w.
Signori, signnore, Midorikiwi (?), Giralli e quant'altro ... lasciate che vi spieghi come abbiamo ideato questa fic *-*
Non lo so *troll face*.
L'idea è stata di Camy, che è uscita fuori, mentre parlavamo di non ricordo più che cosa (pairing forse), dicendo che magari i protagonisti della ff potevano ritrovarsi in un paese pieno di Giralli o giù di lì :''D
Poi si è aggiunto lo specchio, un Aphrodi depresso, un tulipano afflosciato, Midorikawa arrabbiato anche se non-si-sa-perchè *picchia Hiroto senza motivo (??)* e una filastrocca che in realtà -tanto per essere chiari- non abbiamo inventato noi.
Si tratta di una filastrocca di Alice nel Paese delle Meraviglie. O almeno credo. Sono andata a memoria e non ho voglia di cercare se è quella giusta o meno, perciò prendetela così come viene .3. (?)
Diciamo che la storia, per come l'abbiamo immaginata è un casinoH che fa concorrenza a Pandora Hearts (sì, siamo più brave dell'autore di questo manga, quindi amateci).
Sperando che nessuno mi linci per quanto ho scritto qui sotto o per quanto abbiamo scritto là sopra *osserva il prologo* vi saluto e vi auguro una vita felice e piena di fruittelle! ♥
Sapendo che in ogni caso Mya verrà a cercarmi per via del Girallo della filastrocca ...
Peace, Love and lots of candies (?)
Kiss Kiss
Camy e Alicchan ~





We're Resistance, no matter how irrational it may seem.
We'll defy without cowarding.
We won't give in at all, now is the time to raise our voic
e!

(scusate, non ho resistito alla tentazione :'D)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Resistance_