Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Haley_V    04/07/2012    2 recensioni
Non puoi capire quanto io tenga a te. Non puoi capire quanto possa riuscire ad amarti più di quanto già non faccia. Forse quello che sto dicendo non ha tanto senso, ma dopotutto è il mio cuore incasinato a parlare per me.
Oh, come vorrei esserci io.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He takes your hand, I die a little, I watch your eyes, and I’m in riddles, why can’t you look at me like that?

 

 

Incredibile come le parole di questa canzone si riferiscano ad una ragazza. Incredibile come proprio io possa essere attratto da uno dei miei migliori amici. Io, Zayn Malik, innamorato di Louis Tomlinson, per di più rigorosamente etero, e felicemente fidanzato. È da un po’ di tempo ormai che quando canto quelle strofe sul palco, non riesco a fare a meno di fissare Louis, incurante del casino che sta passando nella mia testa; penso a come sarebbe bello averlo accanto, desidero con tutta l’anima di stringerlo tra le mie braccia, e non di vederlo continuamente tra quelle della sua ragazza. Oh, perché non guardi me allo stesso modo?


 
... When you walk by, I try to say it, but then I freeze, and never do it,
My tongue gets tied, the words get trapped ... 


 
Sono mesi ormai che non riesco nemmeno a reggere il tuo sguardo. Penso spesso a confessarti quello che provo per te, ma ho paura, probabilmente non capiresti. Mi vieni in contro, sorridente, salutandomi con la mano, e io ti sorrido di sfuggita, un sorriso forzato il mio, ma il mio cuore si ferma quando i miei occhi incontrano i tuoi, l’aria mi si blocca in gola, sento di mancare un respiro, anche un semplice ‘ciao’ resta intrappolato nella mia bocca, incapace di uscire fuori, e quel sorriso è l’unica azione che il mio corpo riesca a produrre in quel momento. Come fai a ridurmi in questo stato solo con un fottuto sguardo?


 
I hear the beat of my heart get louder whenever I’m near you …

(…)

Whenever you kiss him, I’m breaking
Ohh, how I wish that was me...


 
Mi si spezza il cuore vederti baciarla con tutto quell’amore, vorrei esserci io al suo posto, sentire le tua labbra morbide sulle mie, sentire il loro sapore, diventare completamente tuo e farti completamente mio.


 
He looks at you the way that I would
Does all the things, I know that I could
If only time could just turn back ….
 


Quegli sguardi da innamorati mi distruggono dentro. Anch’io saprei guardarti allo stesso modo, perché provo lo stesso sentimento per te. Anch’io saprei dimostrarti ogni giorno quanto tengo a te, e lo farei con tutte le mie forze. Forse ciò che provo è molto più forte, ma tu non ti rendi conto di quanto mi fai del male stando con lei … se solo avessi avuto prima il coraggio di dirti la verità …


 
… Cos I got three little words that I’ve always been dying to tell you …


 
Tre parole. Tre semplici parole, che non riesco nemmeno a far uscire dalla mia bocca. Sarebbe fantastico riuscire a pronunciarle davanti a te, a pronunciarle per te, se non fosse che quelle tre piccole parole potrebbero rovinare tutto. Vorrei lo vedessi, vorrei lo capissi.
Muoio dalla voglia di dirti che ti amo.


 
… I wish it was me that you call later on ‘cause you wanna say goodnight  …


Non mi stancherei mai di sentire la tua voce. A differenza di quello che pensano i produttori, la tua voce è la più bella. È un diamante nascosto che nessuno vuol comprare perché lo crede grezzo. Solo io conosco il suo vero valore. Hai l’abitudine di fare il cretino, ma so che ci saresti sempre per me, anche nel cuore della notte. Preferire perdere il sonno pur di sentire la tua voce che ogni notte mi augura dolcemente sogni d’oro. Ma purtroppo non è così, io non sono tuo, e tu non sei mio, nonostante tu faccia parte dei miei sogni costantemente, nonostante sia perfettamente consapevole di amarti. Io ti amo Louis Tomlinson. Ti amo, perché non lo vedi? Perché non capisci che l’amore che provo per te è al di sopra di ogni cosa? Mi è costato tanto ammettere cosa provavo per te, ora non posso rimanere da solo. Non è giusto. Ma è inutile restare a parlare in una stanza vuota, nessuno mi ascolterà, se non la mia testa. Devo rassegnarmi all’idea che non sarai mai mio. Ma nonostante voglia riuscire a dimenticarti e ad andare avanti, è troppo difficile non pensare a te, è troppo difficile accettare di non poterti avere.
 


 
 
 
 
 
…. Oh, How I wish, that was me.





Angolo autrice c:
Ciaaaaaaaaaaao belli :33 Questa è la mia prima Zouis, ma come vedete non è affatto "zozza" u.u mi sento molto dolciosa in questo periodo, quindi non riesco a scrivere ff da rating rosso, non è proprio il mio genere! >.< 
Bene, cos'altro dirvi ... Spero vi piaccia, ma come al solito, se fa cagare, ditelo, altrimenti continuo a fare figure di cacchina (?) ok, ora vi lascio, forse aggiornerò presto le mie ff che sono rimaste sole solette per tanto tempo :'( okokok, ora basta, me ne vado, ciaaaaaaaaaao c:
Buona Lettura c;
xx 
                                                                                                                                          Haley_V :3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V