Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Green Sony    19/01/2007    4 recensioni
Credo sia una storia simpatica e poi è la mia prima fanfic!!!! Commentate in tanti....
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francesca

Una pazza giornata

Era una normalissima giornata della mia vita, ma c’era qualcosa di diverso nell’aria... tutto incominciò la mattina, la sveglia non suonò e io persi l’autobus. Così dovetti correre a scuola a piedi, sotto la pioggia cadente, finora TUTTO NELLA NORMALITA’!! A scuola, interrogazione di latino (io odio il latino), la prof aprì il registro e... (scusate, il mio nome è Sonia e faccio la “studentessa” tutta pazza e disordinata), come stavo dicendo... la prof esclamò con grande entusiasmo: ­­- Sonia!! - Io invece non ero tanto entusiasta di questa sua affermazione. L’interrogazione andò male e io ero sempre più “depressa”. La giornata sembrava aver preso un brutto verso, più brutto del solito!!? Così uscii da scuola e per strada trovai un biglietto per un concerto dei Green Day (non è una stupidissima festa o cose del genere, ma è il mio gruppo preferito!!). Ritornai a casa e non lo dissi a nessuno. In fondo la giornata non aveva preso un brutto verso. Mi rinchiusi in camera e preparai una “strategia” per arrivare in prima fila... dove?? Al concerto, è ovvio!! Il giorno dopo ero contentissima, ma anche un po’ assonnata perché la notte non avevo dormito, ero troppo agitata ed emozionata. Decisi dopo la scuola di incontrarmi con delle amiche in un bar vicino casa. Mentre mi dirigevo verso il bar, inciampai, feci un triplo salto mortale e mi ritrovai con la faccia spiaccicata su un escremento, ma lasciamo stare i particolari!!! Così le nostre strade si di-vi-se-ro: il biglietto finì dentro un tombino e io dentro... voi sapete cosa. Allora mi calai dentro la fogna e iniziò la mia avventura... Scesi le scalette e mi trovai in un puzzolente canale con ai lati dei marciapiedi. All’interno c’erano degli ENORMI alligatori. Io ero un po’ spaventata, ma ero decisa a riavere quel biglietto, a tutti i costi. Sentii un rumore - mi girai - e vidi un topo: aveva il mio biglietto stretto tra i suoi denti e mi guardava con aria da sfida, come se volesse sfidarmi. Allora esclamai:- Hei tu, topo, non sei stato così tanto intelligente a volermi sfidare, ma io ci sto!!! - così incominciai a seguirlo. Correva veloce... ma io di più!! Attraversò un ponte, ma quando ci salì io, crollò (non è crollato perchè sono grassa, anzi non lo sono, ma perché era uno di quei ponticelli piccoli e vecchi). Fortunatamente ero vicino al marciapiede e riuscì a salvarmi dalle grinfie degli alligatori. Il topo si tuffò in acqua, allora io lo seguii: Volevo salvare il mio biglietto!!! Gli alligatori mi stavano inseguendo, allora io non mi fermai, cercavo di nuotare più veloce che potevo: Volevo salvare la pelle....!!! Da sempre avevo sognato di vedere un concerto dei Green Day e ora che avevo l’opportunità non potevo farmela scappare, ma basta con le smancerie mi scende il latte alle ginocchia!! Il topo finì in trappola: il canale era a “senso unico”, schiacciai il topo e così mollò la presa, sia chiaro non ho fatto del male al topolino.... Dopo tutta questa avventura andai al concerto... ma vi ricordate che?c’era qualcosa di diverso nell’aria...??! e bene si,la mia “sfiga” mi aveva raggiunto fino in Inghilterra e io che credevo che me ne fossi liberata. L’agitazione cresceva, mancavano solo 25 minuti all’inizio del concerto. L’aereo atterrò e io scesi velocemente e incominciai a cercare un taxi,?ma non vedevo nessun taxi nelle vicinanze. Così rientrai nell’aeroporto per chiedere delle informazioni e volete sapere che risposta ho ricevuto???ecco vi accontentati :- Qui siamo in Portogallo -?Io non potevo crederci AVEVO SBAGLIATO AEREO, ma io mi domando se esiste una ragazza più sfigata e sbadata di me....!!? Tutto successe nell’anno 2005. Purtroppo alla fine, dopo tutti i miei sforzi, non ho visto il concerto dal vivo, ma l'ho visto nel loro dvd (bullet in a bible) anche se non è la stessa cosa, ma da l'idea di cosa sia successo in quel concerto che penso tante persone non dimenticheranno mai.

Con questo finisco dicendovi grazie di aver letto la mia prima fanfic fino alla fine e spero vi sia piaciuta, poi volevo dire............ W la Musica e ovviamente W i Green Day e il Punk. Se volete lasciarmi un commento sarei molto felice, così potete anche darmi qualche suggerimento per scrivere meglio....!!! Alla prossima Green Sony o meglio conosciuta con “la vera Sonia §”

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Green Sony