Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: BeeMe    04/07/2012    3 recensioni
Le emozioni svanivano, svaniscono sempre.
Anche dopo un giorno, non si riusciva a riviverle così vividamente.
Lasciavano un’orma, certo, ma non restavano mai.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le piaceva scoprire come erano fatte le cose.

L’aiutava a capirle.

Una vite poteva essere la chiave di tutto e molti non se ne sarebbero mai accorti.

Ma lei sì.

A volte pensava che se fosse riuscita a entrare nel suo cuore avrebbe capito molte cose.

L’amore era così complicato e una sbirciatina alla sua casa non avrebbe fatto certo male.

E poi tutte quelle emozioni che continuavano a mettersi in mezzo ai suoi affari personali...

Non avrebbe dovuto innamorarsi del ragazzo della sua migliore amica, ma era successo.

Non aveva potuto scegliere.

Magari scoprire che l’amore è causato da uno sguardo speciale l’avrebbe aiutata ad evitarlo.

Perché nella sua vita aveva incontrato tanti ragazzi e aveva sempre pensato che fossero quello giusto.

Ma tutti l’avevano fatta soffrire.

E ogni volta lei si dimenticava del dolore che aveva provato e cadeva ai piedi di un altro.

Le emozioni svanivano, svaniscono sempre.

Anche dopo un giorno, non si riusciva a riviverle così vividamente.

Lasciavano un’orma, certo, ma non restavano mai.

Ci si dimenticava della morsa fredda della sofferenza e del cupo calore della rabbia.

Non ci si ricordava la sensazione di vuoto che arriva con le lacrime e il gelo della solitudine.

Ma la parte peggiore arrivava quando è la gioia a venire dimenticata.

Un sorriso e il tepore portato dalla felicità di un attimo finivano in un angolo come se niente fosse e la vita continuava a scorrere.

Perché ogni persona vive la sua vita concentrandosi sul presente.

Sono i minuti che ti segnano a non essere scartati, ma le emozioni che si provano rivivendoli provengono dal presente.

L’imbarazzo ritorna insieme alla rabbia, ma l’impazienza o la noia non possono tornare.

Una cosa è successa e non si ha più nessun dubbio.

Magari scavando in fondo alla propria anima si sarebbero trovate tutte le risposte.

Vivere diventerebbe più semplice perché si capirebbe ciò che accade.

Ma forse, proprio perché si avrebbe ogni soluzione, non sarebbe più divertente.

A Gwen non piaceva l’idea di avere sempre tutto a portata di mano.

A volte le piaceva impegnarsi a fondo per avere qualcosa anche se poi non lo otteneva.

E in quegli attimi si dimenticava delle emozioni che il suo cuore avrebbe dimenticato.

Si dimenticava della sua speranza di riuscire a capire come fosse fatto il cuore.

E lottava per ottenere ciò che voleva.

Poi forse sarebbe passata, ma intanto l’avrebbe avuta.

Per un attimo o forse per sempre.

 

Angolo dell’autrice.

Spero che vi piaccia questa ff...

A me in onestà non piace molto, ma voglio sentire i pareri di più persone.

Recensite per favore.

Baci <3

Bee

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: BeeMe