Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: msmerybolla21    04/07/2012    4 recensioni
Diversi, opposti, complici.
Perchè Diciotto è la ragazza adatta a poter stare insieme al nostro amato Crilin.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ghiaccio ed il fuoco.

Diciotto non era il prototipo di donna amante di cioccolatini o regali troppo sdolcinati. Lei preferiva combattere.
Crilin non era il prototipo di uomo amante di combattimenti, era sempre stato uno dei più deboli dei combattenti Z, anche se importante.

Sin dal primo momento nessuno si sarebbe aspettato che tra i due potesse scoppiare una piccola scintilla di passione.
Erano l'uno l'opposto dell'altra, il ghiaccio ed il fuoco.
Ma era stata lei a cercare l'amore di Crilin, dandogli quel delicato bacio sulla guancia prima di scomparire assieme al fratello in quel momento poco distante il grande torneo di Cell.

Così, un giorno, trovandola tra le strade di Satan City, Crilin si era fatto avanti, ma non regalandole delle rose, piuttosto sfidandola a duello.



Buonasera ragazze.
Nella attesa di finire di elaborare il settimo capitolo di "A piedi nudi", ho deciso di scrivere questa breve flash su di una delle coppie che amo di più nell'intero Dragon Ball.
Mi sono resa conto della complicità dei due amanti nella puntata di ieri (o avanti-ieri), in cui Diciotto aiutava Crilin a vincere a carte contro Muten! ahah
Spero sia stata di vostro gradimento ed aspetto i vostri pareri.
Un abbraccio, Bolla:*


  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21