Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: FeIdEn91    05/07/2012    0 recensioni
Né io né lui eravamo tipi chiacchieroni, io ero una tipa di poche parole e lui era probabilmente troppo timido per iniziare una conversazione, ma quel silenzio era, in qualche modo, piacevole.
La realtà era che non sentivamo affatto il desiderio o il bisogno di parlare, stavamo bene in silenzio e ci bastava. (cit. Hana)
Mi sono sempre definita uno spirito libero e non mi sono mai piaciute quelle relazioni alla pucci-pucci, amore-tesoro, cuore a cuore…insomma avete capito! Io e lui siamo praticamente l’opposto di quello che una coppia normale fa. Non siamo gelosi l’uno dell’altra, ognuno ha i suoi spazi, non stiamo sempre li a baciarci e a dirci ti amo…infondo a che serve?! E, per fortuna, che Dio lo benedica! Benedica il giorno che ci siamo conosciuti! (cit. Sayuri)
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Nuovo Personaggio, Taemin
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 24 (Sayuri)

Quando mia sorella mi abbracciò, in quel modo che solo lei conosceva, la rabbia che avevo provato verso di lei fino a quel momento svanì come una bolla di sapone.
La strinsi a me talmente forte che avrei potuto stritolarla in me che non si dica e, malgrado ciò, lei non si lamentò.
Ci eravamo mancate troppo e ora che ci eravamo ritrovate nessuno avrebbe potuto sciogliere il nostro legame.
Si, pensandoci forse ero stata una stupida ad allontanarla in quel modo…
Infondo lo stronzo della situazione era stato il mio ex ragazzo, lei si era trovata in mezzo a un malinteso.
Se solo avessi cercato di ragionarci un tantino, forse Hana non si sarebbe innamorata di Jong e io, sicuramente, non avrei mai passato del tempo con Taemin, diventandoci amica e finendo per perderci la testa.
Esattamente…il mio cervello era completamente partito.
Continuavo a pensare alle sue labbra così dannatamente morbide sulle mie, al suo viso dai lineamenti gentili, gli occhi scuri, piccoli e tremendamente dolci, alla pelle candida e profumata…
Mi sentivo come una ragazzina alla sua prima cotta!
Io, Sayuri, mandata in tilt da Taemin!!
Però neanche io ci andavo giù tanto leggera.
Se lui da una parte m’incantava con la sua innata gentilezza e dolcezza, io, dal canto mio, sfoderavo una sfrontatezza e una sensualità assurda.
Ero tornata la ragazza audace e decisa di un tempo, con gli occhi fissi sulla mia preda…e nessuno avrebbe potuto fermarmi.
Avevo capito che a Taemin non gli ero indifferente e ogni volta che arrossiva alle mie avance ne avevo conferma.
Eravamo troppo diversi, lo sapevo bene, ma quando ero con lui mi sentivo completa.
Lui mi sorrideva, io lo prendevo per mano.
Se mi ringraziava, lo abbracciavo.
Quando prendeva l’iniziativa, invece, gli stampavo un bacio sulla guancia.
Gli mandavo segnali in continuazione, volevo che si sentisse sicuro, che prendesse coraggio e che facesse lui, per una volta, la prima mossa.
E dopo un paio di settimane successe.
Eravamo andati a fare shopping insieme in uno di quei mega ipermercati all’ultimo grido.
Taemin doveva comprarsi qualcosa di nuovo e io lo aiutavo a scegliere…o meglio…l’avevo costretto ad entrare nel camerino mentre io gli sceglievo la roba da indossare.
Mi divertivo a vederlo entrare e uscire da quella cabina piccolissima con in dosso vestiti stranissimi, talvolta anche scomodi.
-Sayuri, vieni a darmi una mano, non ce la faccio a sfilare questa diavoleria – disse, cercando di togliersi una maglia con borchie e pizzo, cucita di traverso.
-Oh santo ragazzo! Cosa faresti senza di me?? – risposi alzando gli occhi al cielo ed entrando nel camerino, chiudendomi la porta alle spalle. Lo vidi incastrato nella maglietta in un modo tutt’altro che normale e, spontaneamente, mi scappò una risata – Ora spiegami come hai fatto per ridurti così! – continuai ridendo e aiutandolo.
-Ma se è colpa tua…ti pare una maglia normale questa? Dovrebbero vietarla sul mercato…è un’arma di distruzione di massa! – si lamentò dolcemente.
-Sei il solito piagnone… - dissi tirando verso l’alto l’indumento con più forza, riuscendo a liberare il malcapitato. Involontariamente, però, inciampai sulla catasta di roba per terra dietro di me. Cerci di salvarmi dalla rovinosa caduta tentando di aggrapparmi a lui, ma l’unico risultato che ottenni fu quello di schiantarmi al suolo con lui…sopra.
-Sayuri stai bene?? – mi chiese teneramente, facendo forza sugli avanbracci per alzarsi leggermente e guardarmi in viso.
-Mai stata meglio – risposi languida, con uno sguardo che parlava da solo.
Lui sorrise imbarazzato e io gli carezzai una guancia, facendolo tornare improvvisamente serio.
Lo vidi avvicinarsi piano al mio viso…voleva torturarmi fino alla fine?
Ormai non riuscivo a controllare più i battiti del mio cuore e per un momento temetti seriamente l’infarto.
Sentii il suo respiro solleticarmi il viso e contemporaneamente chiusi gli occhi, in attesa.
Il bacio che mi posò sulle labbra subito dopo mi sembrò sapere di miele e di lui…così follemente delicato, dolce all’inverosimile, cercato, voluto.
Non ero abituata a baci così.
Jonghyun era irruento, passionale.
Taemin, invece, aveva saputo mandarmi in estasi con un tocco semplice e minuzioso.
Mi baciava lentamente, assaporando le mie labbra come fosse un bambino che assaggia per la prima volta una caramella.
Affondai le dita nei suoi capelli lunghi, trovandoli morbidi come seta. Lo tirai di più verso di me, facendolo mugugnare piano.
Gli intrecciai le braccia intorno al collo, approfondendo il bacio, lasciando scivolare la mia lingua nella sua bocca, a cercare la sua.
Quando la trovai un brivido mi percorse la schiena e allacciai le gambe intorno al suo bacino.
-Sayuri… - disse staccandosi dalle mie labbra piacevolmente sorpreso.
-Zitto e baciami! – gli ordinai all’istante…e lui eseguì.
No, non ci spingemmo oltre, non avrei mai potuto. Anche se…mi sarebbe piaciuto parecchio.
Taemin era timido e aveva bisogno dei suoi tempi…io avrei saputo aspettarlo pazientemente.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: FeIdEn91