Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    05/07/2012    3 recensioni
1. Write down the names of 10 characters.
2. Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers. Do NOT read the prompts before you do step 1.
Death the Kid; Patty Thompson; Black*Star; Tsubaki Nakatsukasa; Spirit Albarn; Soul Eater Evans; Medusa; Franken Stein; Maka Albarn; Justin Law.
Disclaimer: Ho saputo dell'iniziativa tramite l'autrice Efp Jaqueline, che ha, a sua volta, pubblicato su di essa. A lei i credits, l'iniziativa non mi appartiene.
Genere: Dark, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Patty Thompson
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fifteen words.
1. Write down the names of 10 characters.
2. Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers. Do NOT read the prompts before you do step 1.
 
 #1. Death the Kid.
#2. Patty Thompson.
#3. Black*Star
#4. Tsubaki Nakatsukasa.
#5. Spirit Albarn.
#6. Soul Eater Evans.
#7. Medusa.
#8. Franken Stein.
#9. Maka Albarn.
#10. Justin Law.
 
1.First time 4 e 6 / [15 parole ]
Tsubaki nascose l'album da disegno nel cassetto. Soul non avrebbe mai visto quel ritratto.
 
2.Angst - 7 / [15 parole]
Gli occhi vispi della piccola Medusa si posarono su di lei: le sarebbe sempre stata inferiore.
 
3.AU - 1 e 8 / [15 parole]
Era solo un medico, eppure nei suoi occhi c'era il folle desiderio di dissezionare quel moretto.

4. Threesome - 3, 6, 9 / [15 parole]
Maka carezzò dolcemente quei capelli azzurri, mentre degli occhi rossi si perdevano nei suoi smeraldini.

 5. Hurt/Comfort - 5 e 10 / [15 parole]
"La tua testa rotolerà in terra velocemente, Death Scythe-kun, così non proverai dolore."

6. Crack - 1 / [15 parole]
Kid sferrò un pugno allo specchio. La superficie si era incrinata, totale asimmetria. Maledette strisce.
  
7. Horror - 10 / [15 parole]
Essere pervasi dalla follia era inebriante, quasi quanto osservare il sangue colare lentamente sulla sua lama.
 
8. Baby!fic - 5 e 9 / [15 parole]
La piccola Maka afferra il libro che il padre le porge, sul volto un sorriso gioioso.
 
9. Dark - 2 e 8 / [15 parole]
La ragazza emise un grido acuto, il sangue macchiò il volto cicatrizzato del suo assassino.
 
10. Romance - 4 e 7 / [15 parole]
Accarezzò la schiena nivea della ragazza: non avrebbe permesso che tutto quel putiferio gliela portasse via.
 
11. Death!fic - 2 e 3 
La lama le squarciò il petto. "Scusami, Patty-chan, non potevo permettere che nascesse un nuovo Kishin."
 
 
Note:
#2. La persona alla quale si riferisce il "le" è Arachne, la sorella di Medusa. La strega minore si sente inferiore alla maggiore.
#3. Nell'AU, Kid è uno dei pazienti di Franken Stein (un normale dottore) ma lui, invece che curarlo, sembra volerlo dissezionare, ma naturalmente non lo fa. 
#5. Ho ipotizzato uno scontro fra Justin e Spirit, quella è una frase che Justin dice nell'ipotetico scontro.
#6. Beh, penso si capisca: Kid e le strisce.
#7. Justin e l'amore che scopre di avere per la follia e il Sommo Kishin.
#9. Stein uccide Patty, semplice. Motivo? Boh, una normale scena in una AU che non vede lei come arma e lui come insegnante della Shibusen.
#10. Medusa e Tsubaki si amano, precedentemente alla scoperta dell'essere una strega della prima, e Medusa non vuole che il putiferio che sta per scatenare le porti via Tsubaki.
#11. Patty ha ingoiato delle anime buone casualmente (?) ed ha iniziato ad uccidere per ottenerne, inebriata dal loro sapore. Allora la Shibusen ha inviato Black*Star per eliminarla, prima che diventi un Kishin.

Disclaimer:

 Ho saputo dell'iniziativa tramite l'autrice Efp Jaqueline, che ha, a sua volta, pubblicato su di essa. A lei i credits, l'iniziativa non mi appartiene.  Inoltre vi invito a leggere le sue bellissime undici frasi, decisamente migliori delle mie e molto più d'effetto. Eccovi il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1140008&i=1
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka