Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Kempachi_San    05/07/2012    1 recensioni
Questa è una breve storia che mi è saltata in mente mentre pensavo a come far "sclerare" la mia ragazza... Spero che vi piaccia, buona lettura!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in boxer, con i capelli arruffati, le spalle e il petto ancora bagnati dalla doccia....i capelli sono leggermente umidi... le goccie delle spalle che mi scendono dietro la schiena... o magari sul petto... Quella goccia che è scesa dalle spalle piano piano raggiunge i pettorali.. per poi scendere lungo lo sterno e raggiungere gli addominali..Quella goccia impertinente piano piano scende.... sfiore leggermente i pettorali che rispondono con brividi lunghissimi... e quando raggiunge l'addome a poco a poco inizia ad assorbirsi dalla pelle e quando raggiunge quel posto che a te par così ignoto si insinua nei più piccoli nascondigli... fino a superar perfino l'interno coscia e così via fino a cadere invana al suolo...Così poi sopraggiunge un'altra goccia... ancor più impertinente dell'altra, che però percorre il sentiero opposto, verso la schiena, durante il tragitto scende dalla spalla destra, possente, da nuotatore, questa con scatto istintivo si sposta cosìcchè la goccia sinuosa tra le pieghe provocate dai muscoli che si contraggono raggiunge la parte del osso sacro, li si sofferma pochi secondi, e durante questi pochi attimi provoca un piccolo piacere mischiato sempre a brividi, però più forti e più lenti, fino poi a raggiungere le curve provocate dal fondo schiena di codesto ragazzo, lo percorre interamente, percorrendo tutta la curva fino poi a raggiungere la gamba e a incombere nello stesso destino della sua predecessora...Stranamente poi, dai capelli che sembravano quasi asciutti, si forma un'altra goccia, che puntuale scorre verso il viso, percorrendo la fronte larga, per poi scendere verso gli occhi color verde acqua, e scende, scende sempre più verso le labbra, carnose e attraenti, ed infine verso il mento e il collo, percorrendo poi lo stesso percorso delle altre...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kempachi_San