Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Fantasiaportamivia    05/07/2012    0 recensioni
Estate, estate, estate. Che dire, tutti amano l'estate. Vi state chiedendo il perché? Be è abbastanza ovvio. La parola "Estate" innanzitutto racchiude un modo di vivere quei 3 assurdi mesi di caldo, in modo del tutto sobrio (non per tutti), divertendosi. Fin qui tutto normale, ma cerchiamo di entrare nel vivo della situazione di un Nerd o di un Otaku o peggio di un Otanerd (detti più comunemente Nerdaku, ma io trovo più figo Otanerd).
Bene io credo di far parte dell'ultima categoria elencata. La mia "estateeeh figoserrima" sta trascorrendo con una routine non lineare, diciamo variabile giornalmente a seconda della continuità della mia connessione internet.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio approccio con l'estate è più quello di un hikkigomori o come si scrive lolz che sta chiuso in caso a gridare via microfono web al suo migliore amico, nonché unico secondo alcuni: "Brò! UN creeepeeer! C'è un creeeper dietro di t-" per poi sentire il solito "KABOOOM" che è avvenuto perché il grande genio dell'amico ha pensato fosse più saggio tentare di sotterrare vivo il creeper lanciandogli una ventina di unità di sabbia...stando rigorosamente immobile. Uhm sezione nonsense, sto scrivendo anche troppo. Il primo capitolo non ha senso alcuno.
Bene dopo una introduzione nonsense, degna di nota apriamo le danze! *va a mettere la musica*
 
 
Finito di giocare il secondo e terzo capitolo della saga di Layton, di cui non spoilero nulla, mi appresto a sostenere una maratona di tutte le stagioni di The Big Bang Theory...se non aveste letto l'introduzione be si sono un Otanerd.
 
Che dire passo la mia estate come qualsiasi persona sana di mente e intelligente la vorrebbe passare: Sola.
 
Sola, è una parola fredda o almeno quando la si pronuncia da codesta parvenza, non trovate? Ma è la parola che meglio mi descrive.
 
Mattina odierna passata nel leggere e indagare su ciò che le persone della mia età comunemente fanno come vedere amici, uscire, andare a mare e cose che non ispirano e spingono la mia persona all'uscire di casa. 
 
Come osa dirmi molta gente io non avrei una vita sociale perché passo il mio tempo a trastullarmi con anime, manga e videogiochi vari...fandonie! Io ho visto cose e conosciuto mondi che nemmeno crediate esistano, forse anche perché effettivamente
non esistono lol.
 
In ogni caso mi piacerebbe accelerare come in uno di quei anime con gli avatar robottoni figosi dove il protagonista sfigato e deriso da tutti trova amici, ragazza caruccia e gloria nel cybermondo. Cosa si può volere di più dalla vita?
 
Naturale, un Lucario! 
 
Riguardo ai Pokémon...si gioco a pokémon nonostante la mia veneranda età (?) ù__ù Mi rimembro quando canticchiavo nella corte di Francia questa canzone fanmade mia ovviamente.
 
"Oh lady lady lady Happiny se uno cade a terra lo copi pure tuuu
Oh lady lady lady Happiny 
Oh lady lady lady leee"
 
Me la ricordavo più epica in effetti, ma va be >///<
 
Ormai non sfugge nulla alle mie ricerche, I feel like Switch. A buon intenditor poche parole. Parliamone, cosa trovate di divertente nel conoscere gente con cui 
si e no parlerete tre volte in tutta la vostra esistenza? non ditemi per cercare la suprema e ambita anima gemella, quella non si cerca, la si trova e la si trova casualmente.
O almeno questo mi inducono a pensare gli anime. Sono le 23.59 dovevo rifarmi il letto ma nel cybermondo non ce n'è bisogno quindi non l'ho fatto...ok, non lo so sistemare.
 
L'acqua è finita e non ho più revitalizzanti max. che mi facciano soffrire di meno il caldo, oh come vorrei un Glalie qui con me ç ___ ç
Almeno mi congelerebbe, come segno d'affetto. Affetto, affettati, affettatum, affettorum, auditorium...ok, sto normale senza il nor, male. 
 
Fantasiaportamivia o Fantasiadammil'anestesia concludiamo il primo di una lunga serie di delir-- ehm capitoli così, in modo random e nonsense: "UKULELE!" 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Fantasiaportamivia