Serie TV > Torchwood
Segui la storia  |       
Autore: Princess Who    05/07/2012    1 recensioni
Questa storia è basata su Torchwood. I personaggi non sono di mia invenzione, a parte Ilaria Smith e altri personaggi in mezzo alla storia. Questa è la prima storia che scrivo quindi spero che vi piaccia. Buona lettura.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N/a Scusate tanto il ritardo dell'aggiornamento..... Ero in vacanza. Avevo intenzione di metterlo in questi giorni ma ho avuto dei contrattempi.... In questo capitolo, per chi ha un intuito "investigativo", riuscirà a capire che lavoro faceva Ilaria. Ora però basta spoiler e godetevi il capitolo.
N/a2 Ah dimenticavo. Vorrei ringraziare di cuore Koa per le sue recensioni.. Grazie mille! Spero che questo capitolo ti piaccia :D
N/a3 Le parole che leggerete qui sotto, sono le parole che dice Jack in Tw nell'episodio To the last man.

Being here, I've seen things.
I never dreamt I'd see.
Loved people I never would have
known if I'd just stayed where I was.
And I wouldn't change that for the world.


Jack non poteva crederci. Quella ragazza non era una ragazza qualunque.
Come può essere? Su di lei non abbiamo trovato niente di tutto questo”pensò Jack

“No no e poi no! Non accetterò mai! Perchè tanto farai come l'ultima volta. Mi costringerai a rivelare chi sono e poi li ucciderai tutti!” disse Ilaria che nel frattempo stava sciogliendo il nodo che la legava alla sedia.

Se io lo faccio parlare e nel frattempo riesco a sciogliere questo maledetto nodo, dopo se la vedrà con me quello stronzo” pensò Ilaria.

Te lo giuro questa volta non lo farò” disse Andy con un sorriso falso sulla faccia.
E secondo te, io ci dovrei credere?” disse Ilaria.
Certo che si... perchè io so il tuo segreto e non vorrai che io riveli tutto no?”
Cazzo Andy non puoi farmi questo!”

Dai cazzo ho quasi finito di slegare sto nodo così almeno riesco a liberare anche Owen”

Dopo questa discussione calò il silenzio. Ilaria riuscì a slegare anche Owen senza farsi vedere.
Senti Owen, al mio tre corriamo ok?” disse sottovoce Ilaria.
Cosa?” chiese Owen cadendo dalle nuvole.
Senti Owen non farmi incazzare. Ho detto che al mio tre ci alziamo e corriamo. Tu corri verso Jack e gli altri e mettetevi al sicuro, io invece corro verso quell'odioso di Andy. OK?”
Ok... Però cerca di non farti ammazzare.” rispose Owen sbuffando.
Certo non mi farò ammazzare, fidati. Ormai sono abituata a queste cose. Sai con il lavoro che facevo prima...”

Cazzo no, non posso dirgli che lavoro facevo prima... Mi devo inventare una scusa.”

Ah si? Che lavoro facevi prima?” chiese Owen incuriosito.
Lavoravo..” e adesso che mi invento? “Senti Owen ne riparliamo, ok? Allora sei pronto?”
“Si, sono pronto” rispose Owen guardando Ilaria con aria interrogativa.

Allora al mio tre partiamo. Uno...Due...Tre!”

Ilaria corse verso Andy prendendolo alla sprovvista, mentre Owen correva verso Jack e gli altri.
Appena arrivato disse a Jack quello che Ilaria gli aveva detto.
““Mettetevi al sicuro”ecco è questo quello che mi ha detto Jack.. non mi chiedere il perchè, sarei un tantino irritato sai?” rispose Owen con un tono di voce alterato.
Owen non preoccuparti, non ti chiederò nulla. Tosh,per favore, cercami qualcosa su questo Andy”
Jack si girò indietro per cercare Tosh, ma non la trovò.
“Che fine ha fatto Tosh?” chiese Jack preoccupato.

Nel frattempo Ilaria raggiunse Andy e lo portò lontano da Jack e gli altri.  Appena arrivarono in una stanza, Ilaria lo spinse contro il muro.
Cosa pensavi di fare prima? Pensavi che ricadessi di nuovo nella tua proposta?” disse Ilaria con furia.
Bhè almeno ci ho provato” disse Andy con un finto sorriso.

Ilaria non ci vide più dalla rabbia, così tirò un pugno in faccia a Andy che cadde a terra toccandosi il labbro rotto.

“E' così che pensi di risolvere il tuo, anzi il nostro, problema?”
“Mi scusi tanto Mr. Stewart se due settimane fa, mentre tornavo a casa, ho preso quella maledetta scorciatoia.” disse Ilaria con un tono di sfida.
Andy si mise a ridere e disse:“Ah si? Sentiamo, che cosa hai visto?”

Cazzo cazzo! Quel maledetto giorno di due giorni fa. Perché ho preso la scorciatoia per andare a casa?”

Fai lo spiritoso? Come vuoi ti dico subito quello che ho visto.”

Raccolte le idee e tutto quello che si ricordava, Ilaria cominciò a raccontare.
Allora appena ho svoltato quella maledetta via, ho sentito, te e i tuoi scagnozzi, parlare di un congegno alieno ad alta potenza che serviva per incanalare la forza della fessura e modificarne il flusso così da decidere cosa fare uscire o entrare.”
Ah si? È questo quello che hai sentito? Devo dire che hai sentito proprio tutto.”
Fai lo stronzo?” disse Ilaria alzando la voce. “E poi ti ricordo che hai ucciso dei miei amici a cui tenevo tanto”

E poi erano anche i miei ragazzi, la mia squadra ... e quello stronzo me li ha uccisi”

Nel frattempo Tosh, che camminava per quei corridoi bui del magazzino,  sentì la voce di Ilaria che stava discutendo con Andy e decise di avvicinarsi. Appena fu vicina sentì Ilaria discutere di un congegno alieno.

Devo subito trovare Jack e gli altri e dirgli quello che ho scoperto.” pensò Tosh.

 

Mentre Tosh cercava Jack e gli altri, Ilaria continuava a discutere con Andy.

 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Torchwood / Vai alla pagina dell'autore: Princess Who